In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

RAI STORIA. E' diventata femminista.

<< < (2/2)

controcorrente:
Comunque non c'è solo rai sport, ma qualsiasi canale o trasmissione sportivi.

Alberto86:

--- Citazione da: controcorrente - Giugno 24, 2013, 15:31:16 pm ---Finchè si tratta di Rai Storia amen, tanto chi la guarda??
Io m'incazzo quando vedo solo donne in Rai sport a parlare di calcio, fare le presentatrici e le opinioniste, rigorosamente scosciate e scollacciate (sennò non se le caga nessuno), quando fanno le sapute, ma si vede lontano un miglio che non ci capiscono una cippa, che se lo sono studiato a memoria poco prima della trasmissione o gliel' ha suggerito qualcuno.

Eeehh! Bei tempi quando a parlare di sport erano soltanto uomini: Paolo Valenti, Maurizio Barendson, Alfredo Pigna, Nando Martellini, Bruno Pizzul, Aldo Giordani, Guido Oddo, Franco Mentana (padre di Enrico)......
Competenti, istruiti, educati, pacati, mai sopra le righe, mai volgari o esibizionisti. Quella era vera tv! Purtroppo parliamo di jurassic park....  :no:

--- Termina citazione ---

:drinks:

Red-:
Beh se è per questo, due giorni fa sul tg1, commentando i dati sulla disoccupazione, hanno detto: "...colpa degli uomini; infatti sono la loro la percentuale maggiore di disoccupati" .
Insomma non c'è via d'uscita, sui media nazionali ogni cosa che non va o è colpa degli uomini comuni oppure è la dimostrazione della discriminazione sulle donne.
La cosa però sta iniziando a sfiorare il ridicolo, e le gente non sarà tutta stupida, credo. Chissà.

Mercimonio:
comunque pero' nessuno vi vieta di spegnere quel cesso di televisore.

io e' da 15 anni che non guardo la TV e non posseggo un TV e sto benissimo, l'unico effetto collaterale e' che allora si tende a leggere piu' giornali, libri, e news online ma sto cercando di disintossicarmi anche da quello e comunque sono dei medium interattivi su cui sta a te leggere quello che vuoi anziche' medium passivi come la TV che ti urlano in faccia e ti impongono i loro orrendi palinsesti per cerebrolesi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa