fonte :
http://identità.com/blog/2013/06/23/puttanaio-democratico-a-firenze-se-non-ora-quando/
Puttanaio Democratico a Firenze: se non ora quando?
giugno 23, 2013 | Posted in EVIDENZA | Comments: 3
inShare.
Dalle intercettazioni sul puttanaio che ha per epicentro il Comune di Firenze, emerge un’evidenza che tutti sapevano: quelli del Pd sono come quelli del Pdl. Anche peggio, a dire il vero. Perché c’è l’aggravante dell’ipocrisia.
Il quadro è desolante. Assessori fidanzati con baldracche dell’Est che si prostituivano, burocrati che usavano gli uffici comunali come garconierre, protezioni e clientele da fare invidia agli scandali Forteto e MPS. E poi il Sindaco, che non sapeva nulla. Ovvio.
E vengono in mente le signore esagitate del se-non-ora-quando (tutte attiviste piddine mascherate da donne imbufalite), che ai tempi del rubygate si scatenarono in marchette marcette di protesta con tanto di cartelli. Ecco, se invece di pensare a B., le piddine di Firenze – ma sicuramente non solo di Firenze – si fossero guardate dentro casa, avrebbero scoperto che i loro mariti andavano a puttane. Magari proprio mentre loro passeggiavano con i cartelli da suffragette.
Quelli del Pd, si riempiono la bocca con il ‘rispetto delle donne’, con le ‘fantomatiche convezioni di Istanbul’ e con il ‘femminicidio’, ma il loro concetto di donna si sintetizza bene in una frase intercettata dalla procura di Firenze:
«tanto le donne so tutte puttane uguale anche le altre»
Si attendono interventi di Boldrini e Imu sul ‘rispetto delle donne’, e si attendono marcette: se non ora, quando?