Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Una voce femminista contro la sharia
icarus.10:
--- Citazione da: COSMOS1 - Gennaio 30, 2010, 17:14:37 pm ---
(ma che gliene frega dell'orgasmo alle nostre paucineuroniche eternamente frigide?)
--- Termina citazione ---
Col dito, col dito, l'orgasmo è garantito :wub: :w00t:
Ethans:
--- Citazione da: icarus.10 - Gennaio 30, 2010, 18:08:20 pm ---
Col dito, col dito, l'orgasmo è garantito :wub: :w00t:
--- Termina citazione ---
Col cazzo, col cazzo... è tutto un altro andazzo!!!
;)
e-manuel:
Sarà che in questo momento forse non ho una grande concentrazione, ma sinceramente di quell' articolo non ho inteso un tubo, cioè quale sarebbe la conclusione a cui si vuole arrivare (complice anche un' introduzione dispersiva e farraginosa). Quello semmai che mi sembra beffardo è che si dica che il tutto ruota intorno solo al razzismo e che vi sarebbe "indifferenza verso i diritti delle donne", quando è palese invece che nel dare contro all' islam e immigrati musulmani la prima cosa che viene tirata in ballo è proprio il non rispetto della donna. Poi vabbè, si parla anche del difendere la tradizione cristiana, questione sicurezza, lavoro ecc. ma la prima motivazione è sempre quella. In sintesi, è un invito a guardare prima in casa propria perchè da noi la donna sarebbe comunque vessata e che non si fa abbastanza per la parità.
ilmarmocchio:
Il femminismo non puo' sfuggire alle sue contraddizioni e nel rapporto con l?islam cio' appare piu' evidente.
le femministe di sinistra se attaccano gli islamici in quanto maschilisti , cadono nell'accusa di razzismo. Inoltre, mnel caso del velo, esse dimostrano anche una ostilita' verso le culture "altre ", delle quali, in quanto sinistre, sarebbero palladine. <inoltre le femministe femminine ( non le lesbico-frigide ) non possono confessare che l'uomo islamico, piu' ruspante, e' molto piu' stimolante del grassoccio cagnolino addomesticato che troppo spesso rappresenta l'uomo maschietto, ploiticamente corretto, ma orgasmicamente inadeguato.
le femministe di destra possono sfidare l'accusa di razzismo , in quanto vorrebbero essere le soldatesse dell'occidente. ma in questo modo , vanno contro l'immagine dell'uomo di destra, virile e forte. le varie Mussolini, santanche', e le leghiste, descrivono bene i livelli di ridicolo che possono raggiungere. Inoltre , la loro difesa dei valori cristiani mal si accompagna all'aspetto puttanesco che le caratterizza. In definitiva, di destra o di sinistra, il femminismo e' una boiata, superata solo dal maschiopentitismo, per il quale mi sento di fare una eccezione, nel chiedere delle pene corporali, tipo fustigazioni, bastonature, sputacchiamenti, ecc
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa