In quanto a magnanimità non credo che ce ne sia, perché se davvero lo fossero lo farebbero gratis, perché il pagamento?
Tu paghi perché cosi sei siccuro che dopo non rompono e non ti chiedono di sposarle
E poi sono STUFO di sentire per tutta la vita che non sono abbastanxa aperto da parte di queste associazioni che di volta in volta si forgiano di qualcosa di illuminato.
Ma perché ci tieni di farti un parere su queste cose quando non ti toccano né davanti né da dietro? Hai parenti disabili?
Vorresti essere un disabile?
Tutti gli italiani vogliono essere disabili, questo ho visto, sopratutto quelli giovani.
Io non vorrei essere disabile e sono felice di non avere bisogno dei loro privileggi.
Purtroppo il framework politico ormai è questo: si prende una categoria, si stabilisce legalmente con o senza dimostrazione che la suddetta categoria sia in qualche modo svantaggiata, si danno dei vantaggi compensativi arbitrariamente decisi, si rafforza il senso di colpa per i non appartenenti a quella categoria.
con o senza dimostrazione
si è valido nel caso di ebrei, omosessuali, o donne ma non nel caso dei handicapati
Dall'infanzia ad oggi mi sono sentito criminalizzare in quanto tale da maestre che dicevano che in italia siamo razzisti, da una maetra ebrea che co faceba studiare solo le cose sull'ebraismo dicendo che ci siamo comportati male, da chi ci dice che siamo maschi e allora potenzialmente violento e stupratori, ora anche che siccome siamo maschi bianchi e eterosessuali anche che siamo discriminatori nei confronti di handicappati e perché no anche degli omosessuali, ci sarà mai chi metterà fine a questa persecuzione mediatica?
anhce io mi sono sentita colpevolizzata dai ebrei perché i miei antenati erano tedeschi, anche dei rumeni perché dicevano che siamo noi ungheresi colpevoli della povertà che usurpatori, mi sono sentita colpevole dai figli dei lavoratori perché i miei erano intelettuali, come straniera mi devo sentire colpevole malgrado sono disoccupata che la tua ragazza non trova lavoro, mi sono sentita dire anch'io che noi roemni suiamo stupratori, insomam un sacco di colpe una piu strana di altra
ma chi è handicapato è handicapato, ha bisogno sempre di una persona accanto a se, tu non hai nessuna colpa se non sei stato tu a investire con macchina uno che sta ella sedia a rotelle,
ma lascia in pace che altre aiutino loro perché sono davvero svantaggiati.
E non mi pare che c'era un concorso di bellezza o di misure per diventare asistente di questo tipo, quindi penso che le loro pretese sono
molto piu basse delle tue, dei tuoi compaesani e quelle di Giustizialista che va solo con modelle.
Nerssuno vi ha obbligato di fare gli assistenti sessuali a una ragazza di questo tipo, ma lascia che si sentano umani anche loro.