Buonasera a tutti, e' un po' che leggo questo forum e alla fine ho deciso di iscrivermi. Ho scelto questo nick perche', anche in temi importanti e che mi stanno molto a cuore, come la QM, tento di trovare il lato ironico.
Mi piace discutere pacatamente e confrontarmi anche con chi la pensa in modo opposto, in serenita'. Sono un conservatore, ma tollerante, anche se a qualcuno sembra un ossimoro
nella vita sono single, ma non odio l'altro sesso e non ho perso le speranze. Diciamo pero' che ho i miei paletti sui quali, almeno per ora, preferisco non derogare.
Sono antifemminista, credo nei ruoli tradizionali e nella complementarieta', piu' che nell'uguaglianza fra i generi. Credo che le donne stiano perdendo molte opportunita' di appagamento, e potessi, guiderei una "crociata" sanamente "maschilista" per riportare un po' di equilibrio. Non lo faccio solo perche', se penso ad una crociata, mi scappa da ridere.
Tengo anche un blog, che non e' assoultamente serio ed interessante come molti interventi che leggo qui. Magari poi verrete a farvi un giro e mi darete i vostri commenti.
Sano Maschilista.