In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Cassazione, sancita la confisca di fatto della casa coniugale
ilmarmocchio:
--- Citazione da: war pigs - Giugno 27, 2013, 16:01:24 pm ---e un maggiorene?
te lo chiedo perchè non ho mai sentito di un maggiorenne che butta fuori casa la madre
--- Termina citazione ---
ma non la butta fuori perchè è interesse di tutti e 2 stare in quella casa. Del resto, se il figlio è ritenuto non in grado di sostenersi, pur se maggiorenne, avrà a quel punto bisogno della madre.
Tutti e 2 stanno in casa che tanto paga papà
cancellatow:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Giugno 27, 2013, 16:07:20 pm ---ma non la butta fuori perchè è interesse di tutti e 2 stare in quella casa. Del resto, se il figlio è ritenuto non in grado di sostenersi, pur se maggiorenne, avrà a quel punto bisogno della madre.
Tutti e 2 stanno in casa che tanto paga papà
si ma il figlio non è in grado di sostenersi economicamente, non ha mica bisogno della balia
madre fuori casa e paga come il padre
ilmarmocchio:
Mi scuso con tutti perchè non sono riuscito a modificare in tempo il chilometrico scritto della corte costituzionale che prò, a mio avviso è bene leggere per intero , pur se lungo.
2 cose mi preme di evidenziare :
il padre è un paria
l'interesse del minore andrà sempre a danno del padre, mai della madre.
Se lo ricordino gli uomini e le associazioni dei padri separati :
interesse del minore = fregatura del padre , sua e solo sua
Stealth:
Badate che si è sempre in presenza di un figlio minore.
Per cui mi chiedo se il problema è la "confisca" della casa o la questione dell'affido.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: war pigs - Giugno 27, 2013, 16:09:46 pm ---si ma il figlio non è in grado di sostenersi economicamente, non ha mica bisogno della balia
madre fuori casa e paga come il padre
ma la madre gli passa dei soldi, e poi c'è l' equilibrio psicofisico, la comunanza di affetti, e via discorrendo.
Se si manda via la madre, il figlio risulta essere autonomo.
Quello che vogliono è avere gente minore a vita : tanto, paga papà ATM , ovverosia Automtic Teller Man :cool:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa