Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

dubbi???

<< < (3/4) > >>

Vicus:
Capricci, sberle... Sarò fortunato, ma mai incontrata una anche solo che parli così. Ma esiste davvero gente del genere? Se così fosse, le femministe avrebbero ragione da vendere.

Mercimonio:
io ne ho incontrate 2-3 anni fa ma erano ubriache o avevano sniffato qualcosa oltre che erano gia' instabili di natura infatti bevono e drogano per "calmarsi".

naturalmente fini' molto male e non si concluse un cazzo.

sconsiglio di avere a che fare con certa gentaglia.

sandrone:
 :lol: Mercimonio e' mitico il tuo a-vater

Guit:

--- Citazione da: sandrone - Giugno 26, 2013, 22:06:36 pm ---Scusatemi se vi racconto una cosa personale. se lo ritenete inappropriato non leggetemi, rimuovete il post e cazziatemi pure, ma, se al contrario mi volte ascoltare e dare un'opinione, vi ringrazio, anche perche' se parlassi di questa cosa ad amici e conoscenti mi tratterebbero come un criminale.

--- Termina citazione ---

E perché secondo te qui dovrebbe essere diverso dai tuoi amici e conoscenti?

Cosa è secondo te la QM e a cosa serve secondo te questo sito?

Non sto insinuando niente nei tuoi confronti, mi incuriosisce solo questa cosa che ci vedi come una specie di marziani. In tal caso, che te ne frega a te dell'opinione di un marziano?

Io preferirei evitare premesse di questo tipo, e preferirei che la gente usasse questi spazi per scrivere cose che ha il coraggio di dire anche pubblicamente. Altrimenti c'è qualcosa che non mi torna.

E sai che cosa c'è che non mi torna? Il fatto che non stai scrivendo in un gruppo chiuso bensì pubblicamente, dicendo che queste cose le scrivi qui perché pubblicamente non le potresti dire.

Ti sembra logico? A me no. Proprio per niente.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Animus - Giugno 27, 2013, 14:36:26 pm ---Embè tanto sveglio non devi esserlo.
Prima dormi, poi la mordi...
Emotionally disconnected people???

--- Termina citazione ---
Proprio non ce la fai...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa