Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
dubbi???
vnd:
--- Citazione da: donzella - Giugno 27, 2013, 08:07:25 am ---Be, Sandrone, mi sembra chiaro che la tua amica desidera ed e' disposta ad accettare la tua leadership maschile. Fossi in te, darei una chance a questa storia.
--- Termina citazione ---
Invece no.
Nessuna chance.
Il quadro descritto potrebbe essere quello di una psicopatica con tendenze masochiste.
Una che ha paura di ammettere di avere bisogno di sofferenza ed umiliazione per eccitarsi.
Tuttalpiù può essere instradata verso pratiche sadomaso nelle quali, in spazi e tempi ben definiti, isolare questi bisogni.
Ma si tratta di soggetti destinati all'insoddisfazione.
Il rischio è che si sposti sempre più in là il limite del tollerabile, per poi trovarsi coinvolti in storie assurde.
Niente ammazza di più un uomo che una donna insoddisfatta.
Meglio cambiare.
Lucia:
secondo me in amore e in guerra le regole (normali) cambiano.
Lei ti ha fatto capire che non gli piace essere morsa, tu le hai fatto capire che non deve permettersi di darti spintoni.
poi
--- Citazione da: sano-maschilista - Giugno 26, 2013, 23:14:13 pm ---Che dire? capisco il tuo disagio (anche io non ho mai picchiato una donna) ma e' stupefacente il cambiamento di "atteggiamento" dopo la tua reazione. forse la tua amica cerca una guida maschile un po' ferma. se ti piace tanto, io almeno proverei a vedere come va
io non vedo nessun cambiamento stupefaccente, lei era sessualmente disponibilissima anche prima anche dopo, fra tempo ha ricevuto anche uno schiafo e non si è neanche accorta (troppo).
Pensava fa parte del gioco.
Il pericolo che avrete un rapporto sadomasochistico c'è (se questo è un pericolo) ma puo darsi che semplicemente avete fatto bene chiarire dall'inizio cosa non e cos'è permesso tra di voi.
krool:
Non offenderti Sandrone, ma per me spari cazzate.
Animus:
--- Citazione da: sandrone - Giugno 26, 2013, 22:06:36 pm ---Da un lato mi sono sentito di aver fatto la figura del cretino
Embè tanto sveglio non devi esserlo.
Prima dormi, poi la mordi...
Emotionally disconnected people??? :hmm:
http://en.wikipedia.org/wiki/Emotional_detachment
sandrone:
Be' mica e' facile!!! Io ero molto agitato, avevo paura di mandare tutto a monte, ero ingrifatissimo ma volevo fare il gentleman!! Con le donne faccio fatica a trovare tempi e modi. Sadomaso? Spero di no: non sono preparato e mi fa paura. La rivedo domani sera, credo che capiro meglio. Grazie a tutti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa