Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
educazione bambine
Animus:
--- Citazione da: Rita - Giugno 27, 2013, 13:32:08 pm ---io ho la giustificazione :D, andavo male in grammatica.
Pensa che mi pareva che avessimo detto suppergiù la stessa cosa. :unsure:
--- Termina citazione ---
In questo caso il misunderstanding grammaticale ci può stare.
Riformulo:
Peccato che tu non abbia capito una cippa di quello che ho scritto (oltre che [scritto da] Lucia e Rita).
sandrone:
Il genitore buono- quello cattivo... Stiamo andando off topic? A casa mia le punizioni le dava mio padre, tipo tosto, ma non lo odio affatto ne ho mai pensato fosse cattivo. Mia mamma non era irresponsabile, anzi, se c'e' qualcuno che si sente responsabile di tutto e' lei, solo era incapace di essere severa, frignavamo e lei si scioglieva. Sono cresciuto felice lo stesso. Piuttosto Donzella, sei sempre stata cosi o sei cambiata col matrimonio?
Animus:
--- Citazione da: sandrone - Giugno 27, 2013, 17:36:14 pm ---Il genitore buono- quello cattivo... Stiamo andando off topic? A casa mia le punizioni le dava mio padre
E le gratificazioni chi le dava? :hmm:
sandrone:
--- Citazione da: Animus - Giugno 28, 2013, 12:10:08 pm ---E le gratificazioni chi le dava? :hmm:
. Entrambi, ciasuno a suo modo: mia mamma splalmandomi etti di nutella sul pane e dicendomi che ero un ragazzo d'oro, mio padre dandomi pacche sulle spalle e permettendomi di unirmi a lui e ai suoi amici per pescare e giocare a bocce. Non vorrei che passasse l'idea che la punizione sia male: i ragazzini hanno bisogno di regole e se ti fai andare bene tutto per paura che non ti aminno piu, allevi dei selvaggi o dei sociopatici.
Animus:
Ok. ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa