io più conosco le donne, e più aumenta la mia stima per i maschi... quando durante l'adolescenza ho cominciato a capire quanto in realtà fossero privilegiate e al tempo stesso capaci di lamentarsi per ogni minchiata, di riflesso ho cominciato a valorizzare ancora di più la figura maschile: mio padre, i miei fratelli, gli amici e tutti quegli uomini costretti a lavorare 10 ore al giorno per mantenere ste babbione viziate e piagnucolone
quello che le fotte e' proprio essere nate donne :
se anche volessero mai rendersi conto di quanti privilegi hanno chi glielo fa fare ? non possono rendersene conto, si guardano intorno e vedono tutte le altre donne che vivono a scrocco dei mariti, dei fidanzati, della societa', tutte che piagnucolano e ottengono quel che vogliono, tutte che tengono al guinzaglio i loro uomini, tutte che sculettano e troieggiano ..
nessuna di queste ha come modello Maria Teresa di Calcutta o Maria Goretti, sognano tutte di essere le piu' belle e trovare il gonzo principe azzurro.
e' rarissimo che una donna la pensi con la propria testa su queste questione, tutte seguono il greggie, nessuna ha il coraggio di avere personalita' fuori dagli schemi, passerebbe per pazza o lesbica, dovrebbe comunque inventarsi una scusa tipo essere seguace di una certa religione o altro, perche' le altre donne non la farebbero vivere in pace, le donne non sopportano certi tipi di pluralismo, non tollerano che una esca dal greggie.