Semplicemente, dovresti partecipare alla discussione con elementi all'altezza delle qualifiche che millanti.
dr. Abraxas von Siebenburgen ha raccolto una serie di testimonianze dirette che confermano l'ipotesi che la magior parte delle situazioni di stupro, tentativi di stupro e molestie erano subiti in età preadolescenzaile e gli in un grande numero di casi aggressori erano sempre preadolescenti. I agressori nel caso dei vittime maschi erano adulti. Un'altra categoria di stupro particolarmente traumatica sono i stupri di guerra.
In ambedue situazioni la provocazione sessuale dalla parte della vittima è esclusa.
Infatti nella guera le donne giovani si impegnao sembrare vecchie, una usanza in Ungheria era di colorarsi il volto col carbone per non essere attraenti per i soldati occupanti che le consieravano preda libera.
.
Per le molestie, stupri subiti in preadolescenza risultano particolarmente traumatiche, secondo la nostra ipotesi molto piu dei cosidetti stupri tra marito e moglie, o tra fidanzati dove una certa abitudine, frequentazione sessuale esiste già.
Come ragazza (a 8-12 anni) non ci si pensa ancora al proprio corpo come qualcosa che potrebbe suscitare qualche desiderio non voluto in altri.
La maggior parte delle testimonianze maschili ricordavano situazioni di molestia inattessa da parte di conoscenti, (preti) parenti nei posti solitari (durante il lavoro sui campi).
Se lo stupratore risponde solo al richiamo sessuale del quale la vittima è colpevole, come sostiene questo topic, dovremmo colpevolizzare troppi innocenti, e infatti è un meccanismo di diffessa quella di cercare le colpe della vittima, cosi possiamo essere siccuri che noi non possiamo essere vittime mai.
Dr. Abraxas von Siebenburgen, ha approffondito nelle sue ricerche il rapporto tra l'esperienza religiosa e psicotica, con particolare attenzione al fatto che le maniestazioni religiose come possessioni demoniache o visioni apocalittiche sono nettamente legati dai abusi o traume (non solo di natura sessuale) tacciute subite in infanzia o in preadolescenza.