Autore Topic: Stalking a miss Irpinia, assolto 35enne  (Letto 2029 volte)

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
Re:Stalking a miss Irpinia, assolto 35enne
« Risposta #1 il: Giugno 28, 2013, 19:08:01 pm »
http://avellino.ottopagine.net/2013/06/28/stalking-a-miss-irpinia-assolto-35enne/

Ragion per cui il 35enne avellinese, che in base alla originaria contestazione del capo d’imputazione rischiava una condanna sino a quattro anni di reclusione, si è visto dapprima derubricare il titolo del reato (da atti persecutori – stalking a semplice molestia – disturbo alle persone) e poi irrogare una ammenda di soli 500 euro.

Non capisco perchè deve pagare 500 euro. E stato appurato che era un semplice corteggiamento, magari un po' insistente, ma senza alcuna minaccia, molestia o persecuzione fisica? E allora perchè pagare se non c'è alcun reato?
Allora a maggior ragione denuncerei la "dolce fanciulla" per falsa testimonianza. E per avermi rovinato la reputazione.

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #2 il: Giugno 28, 2013, 19:28:04 pm »
Non capisco perchè deve pagare 500 euro. E stato appurato che era un semplice corteggiamento, magari un po' insistente, ma senza alcuna minaccia, molestia o persecuzione fisica? E allora perchè pagare se non c'è alcun reato?
Allora a maggior ragione denuncerei la "dolce fanciulla" per falsa testimonianza. E per avermi rovinato la reputazione.

Interessante...

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #3 il: Giugno 28, 2013, 19:51:39 pm »
si infatti, lui ora sara' comunque sputtanato per sempre, un datore di lavoro o chiunque altro che spiasse online i cazzi suoi si vedra' gli articoli di giornale e l'accusa di STALKING !

e la stronza si insacca anche 500 euro che spendera' subito per un nuovo paio di scarpe.

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #4 il: Giugno 29, 2013, 09:25:13 am »
Se mi dovessero rimborsare tutte le rotture di coglioni e guai che mi hanno procurato le donne in anni di lavoro, nella vita privata e ai tempi della scuola ( vedi professoresse !)..... giravo col Jet privato e limousine :w00t:  :D

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
« Risposta #5 il: Giugno 29, 2013, 11:52:38 am »
Se mi dovessero rimborsare tutte le rotture di coglioni e guai che mi hanno procurato le donne in anni di lavoro, nella vita privata e ai tempi della scuola ( vedi professoresse !)..... giravo col Jet privato e limousine :w00t:  :D

:clapping:

Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #6 il: Giugno 29, 2013, 14:12:10 pm »

Perché è maschio.
Vnd [nick collettivo].

Offline Ryu

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Luglio 04, 2013, 20:53:37 pm »
Chiedo a qualche giurista ma colui il quale ha scritto l'articolo non può essere denunciato per difdamazione? In quanto ha scritto "il difensore dello stalker" e visto che si stava in giudizio si sarebbe dovuto scrivere "presunto stalker" in questo caso non è configurabile un limite al diritto di cronaca in quanto è sfociato nell'offesa ingiusta di essere chiamato stalker anche alla luce dell'esito finale?

io non posso esprimere un'opinione competente perché penale non l'ho studiato solo civile
Odio il femminismo perché amo le donne