Autore Topic: Gentili-Ravetto-Busi, la Guerra dei due mondi  (Letto 3365 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Gentili-Ravetto-Busi, la Guerra dei due mondi
« Risposta #15 il: Giugno 30, 2013, 06:35:54 am »
Mica vero, magari fossero solo le donne. Al giorno d'oggi anche alcuni uomini(ovviamente non amici, ma semplici conoscenti o perfetti sconosciuti), se hai il coraggio e la sincerità di raccontare in pubblico di essere andato a puttane, ti guardano storto, ti etichettano come "povero sfigato" e lo usano per denigrarti con le altre donne.
Poi magari di nascosto ci vanno anche loro, però stanno attenti a non dirlo a nessuno.  Gli Italiani sono un popolo di puttanieri IPOCRITI, per la maggioranza vige la regola del SI FA, MA NON SI DICE

e' esattamente la stessa realta' che ho visto io nella mia citta', quasi tutti i miei amici fidati sono stati a mignotte chi piu' e chi meno e ce la ridiamo sempre in merito, altri che conosco che invece ci sono stati per curiosita' stanno ben attenti a non discuterne nemmeno e in pubblico prendono per il culo i puttanieri, salvo poi sentire da amici comuni che questi sono stati a cuba, bangkok, fortaleza, etc etc

comunque non gli si puo' dar tutti i torti, in italia si viene bollati a vita su certi argomenti scottanti, sono battaglie che non c'e' modo di vincere ne' di sdoganare, non solo per il femminismo rampante ma in primis proprio per via degli zerbini.

non e' neanche il fatto di dire che uno per curiosita' e' andato a puttane quanto il pericolo che questo venga usato per sputtanarti in ogni modo ... perche' poi allora ci aggiungono che siccome vai a puttane "devi" per forza avere qualche malattia no ? e gia' che sei malato magari sei anche drogato o altro ... da un dito si prendono il braccio, c'e' troppa cattiveria e litigiosita' in italia.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Gentili-Ravetto-Busi, la Guerra dei due mondi
« Risposta #16 il: Giugno 30, 2013, 06:37:53 am »
Certo. Il principio alla base del fenomeno è quello di cui parlo sempre: i gusti sessuali femminili hanno talmente valore che sono diventati dogmi sui quali si fonda la nostra società.

esattamente.
e i ironicamente i gusti femminili sono imposti dall'alto dagli stilisti gay !

i cosiddetti "metrosexual", le camicie aperte fino quasi all'ombelico, uomini che di depilano il corpo intero, uomini che si truccano, orecchini, piercing, tatuaggi, scarpe e vesttiti da froci che nessuno avremme mai messo gia' solo qualche anno fa ..