In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

USA : Il marito chiede il divorzio e la moglie lo evira . "Se lo meritava."

(1/3) > >>

Stendardo:
fonte : http://www.corriere.it/esteri/13_giugno_29/come-lorena-bobbit-condannata-ergastolo_39da2db2-e08d-11e2-aa9b-d132be5871d0.shtml


Come Lorena Bobbit 20 anni dopo, ma la storia ha un altro finale




IN CALIFORNIA
 
Come Lorena Bobbit 20 anni dopo,
ma la storia ha un altro finale
 
Ergastolo per Catherine Kieu che ha evirato il marito. Nei giorni dell'anniversario della sua più famosa «collega»
 











Catherine Kieu e Lorena Bobbit (Ap/Orange County District, Canale 5)
Doveva soffrire. Terribilmente. «Se lo meritava». Per questo, dopo l'enensimo litigio, Catherine aveva preparato per suo marito una cena particolare, con un ingrediente speciale: il sonnifero. Quando l'uomo era crollato, lei lo aveva legato ai quattro angoli di un letto. E poi aveva aspettato con pazienza, e rabbia. Solo al risveglio del compagno, Catherine aveva dato il via al suo piano di vendetta. Armata di coltello, la 50enne californiana di origine vietnamita aveva prima reciso il pene del marito. Poi, per aggiungere dolore al dolore, aveva buttato il membro nel tritarifiuti. Era l'estate dell'anno scorso, luglio. In un'altra estate, quella di 20 anni fa, un'altra donna americana (anche lei originaria di un Paese lontano, l'Ecuador) aveva inflitto al marito la stessa punizione diventando una specie di «star» mondiale: era Lorena Bobbit. Ma le somiglianze nelle storie delle due donne vendicatrici finiscono qui: la Bobbit fu assolta per «temporanea infermità mentale»; adesso Catherine Kieu è stata invece condannata all'ergastolo.
 
Condannata all'ergastolo
 Il servizio dell'Abc



 



Mi piace questo contenutoNon mi piace questo contenuto

A 2 persone piace questo contenutoA 2 persone non piace questo contenuto



Invia contenuto via mail

Link:
«HA SUBITO ABUSI DA PICCOLA E DAL MARITO» - Kieu è stata giudicata colpevole di torture e lesioni aggravate da un tribunale della contea di Orange, nel sud del Golden State. La sentenza prevede però che la donna potrà chiedere il rilascio su cauzione dopo sette anni di carcere. La difesa ha sostenuto con forza che la 50enne era pentita del suo gesto e ne aveva chiesto l'assoluzione perché Catherine soffriva di disturbi mentali a causa degli abusi sessuali subiti da bambina e anche dal marito. Agli agenti che la arrestarono, la donna disse infatti: «Se lo è meritato».
 
LUI: «SPERAVO IN VERDETTO PIU' SEVERO» - L'ex marito di Kieu, identificato soltanto come il 60enne «Glen», ha commentato che sperava in una sentenza più severa per la donna che gli ha rovinato la vita ma ha dato atto al giudice di aver applicato quanto previsto dalla legge. «Posso essere felice - ha detto l'uomo - ma c'è ancora molta strada da fare per esserlo del tutto». La coppia si era sposata nel dicembre 2009 ma nel maggio 2011 il marito aveva chiesto il divorzio, ottenuto un mese dopo l'aggressione, nell'agosto 2011.

I BOBBIT PIU' «FORTUNATI» - A Catherine e «Glenn», alla fine, è andata peggio che ai coniugi Bobbit. Lei finirà in galera mentre Lorena è rimasta libera diventando anche l'idolo dell'America femminista (e costruendo un discreto business mediatico sulla sua «impresa»); lui ha perso per sempre ciò che la ex moglie gli ha tolto. Al contrario del signor John Bobbit: il 23 giugno 1993, dopo avergli staccato di netto il pene, Lorena lo gettò dal finestrino dell'auto. Gli agenti lo cercarono con cura, riuscirono a ritrovarlo e il membro fu riattaccato al suo legittimo proprietario. Che poi girò anche un film porno per cavalcare l'onda del successo. Si intitolava «John Wayne Bobbitt: Uncut».
 
Angela Geraci

Brutale:

--- Citazione ---la Bobbit fu assolta per «temporanea infermità mentale»;
--- Termina citazione ---

temporanea infermità mentale... questa è davvero divertente... è diventata pazza giusto il tempo per evirare il marito, dopo è tornata normale, con un tempismo tanto perfetto da consentirgli di superare il processo e rifarsi una nuova vita in perfetta salute mentale

ah, la legge

Mercimonio:
per la cronaca la Thailandia e' il paese al mondo con piu' casi di evirazione.

comunque che mi risulti in ospedale te lo riattaccano in qualche modo ma ti servira' solo per pisciare, e' impossibile ritorni a funzionare come prima o anche solo avere erezioni.

Alberto86:
Me la ricordo bene questa notizia.

Ricordo che la cosa che mi fece ancora più schifo e rabbia fu sapere, da un canale YouTube per i diritti maschili statunitense, che sulla tv americana andò in onda un raduno/pollaio femminile dove si ridacchiava dell'accaduto:



//www.youtube.com/watch?v=nrvDhSB7GHk

vnd:
E' come ridere di uno stupro.
Queste  donne non hanno cervello.
Il filmato causa impulsi misogini.
Forse è proprio a causa della natura femminile che i nostri avi si sarebbero rifugiati nella cultura tradizionale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa