Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

affamare la bestia

<< < (5/7) > >>

TheDarkSider:

--- Citazione da: bhishma - Giugno 30, 2013, 14:07:07 pm ---

in teoria quindi le donne italiane dovrebbero essere "affamate"  tuttavia non mi pare.
almeno non fino alle over 35.

che ne pensate?  impressione falsa?  fenomeno emigratoria reale ma ancora poco rilevante? cultura o biologia femminile che annulla la mancanza di uomini ragionando sulla percentuale di uomini di successo  e non su numeri assoluti (cioè è attratta sempre dalla fascia più alta snobbando quelle più basse, indipendentemente dal numero di uomini in fascia alta) ?

--- Termina citazione ---
Che ne penso?
Semplice, ha ragione mercimonio al 100%.

Le italiane sono l'antisesso fatto persona, cioè hanno una libido che definire ridocola è un eufemismo.
Un'italiana che non dovesse avere corteggiatori, semplicemente si appaga del suo lavoro e dei suoi hobby, dimenticandosi completamente del sesso.

Infatti di donne così ne conosco a pacchi. Ci sono in Italia migliaia di donne che non fanno sesso da anni, e stanno benissimo così.

"Se si ha da far sesso, lo si fa solo su iniziativa di un uomo che ci garba." Questo è il loro modo di pensare.

In confronto, una Thailandese ma anche un inglese o una francese, ha una libido più normale. Una donna Thai, se è qualche mese che è in astinenza, ci mette un secondo ad avere un rapporto occasionale, con la giustificazione che "è una vita che non lo faccevo, ne sentivo proprio la voglia!" ( parole udite di prima mano! ).
Inglesi e francesi, anche loro, si danno molto più da fare nelle occasioni sociali per scoparsi qualche bel maschio.

Ma le italiane hanno libido zero.

Utente cancellato:
 ragazzi, credo che qui ci stia una confusione di fondo  :hmm:  quando parlo di "affamate"  non sto parlando del "sesso ludico".  quello  a meno che non siete brad pitt o non conosciate qualche libertina vera ....

sto dicendo una cosa abbastanza banale: 

le donne italiane avranno più difficoltà a trovare quel che desiderano  da un uomo in quanto gli italiani emigrano più delle italiane ed emigrano proprio quelli di una fascia sociole  interessante per loro (se volessero il puro sesso basterebbe l'immigrato nigeriano).

si accontentano del lavoro (quando l'hanno) e degli hobby (  ???  :rofl2: ) ... mah.... se ci credi.
secondo me, la storia del "sto bene così, single"   per una donna è una stronzata. si riallaccia a quel che dicevi tu e deve essere interpretato in "non ho trovato un uomo che giudico alla mia altezza".   ma nessuna donna sta bene sola, non ha semplicemente trovato un uomo che soddisfi i suoi standard.
e le italiane avranno sempre più difficoltà a trovarlo visto l'emigrazione e visto alcuni loro difetti di impostazione verso l'altro sesso e verso se stesse .

yamamax:

--- Citazione da: bhishma - Luglio 01, 2013, 12:06:10 pm --- si accontentano del lavoro (quando l'hanno) e degli hobby (  ???  :rofl2: ) ... mah.... se ci credi.
secondo me, la storia del "sto bene così, single"   per una donna è una stronzata.

Forse, ma tanto la verità non te la diranno mai... ammesso che la sappiano anche loro !

--- Citazione da: bhishma - Luglio 01, 2013, 12:06:10 pm ---  si riallaccia a quel che dicevi tu e deve essere interpretato in "non ho trovato un uomo che giudico alla mia altezza".   ma nessuna donna sta bene sola, non ha semplicemente trovato un uomo che soddisfi i suoi standard.

Alla fine credo che il risultato non cambia, nel senso che essere iperselettive e inamovibili su tutto è come dire preferisco stare da sola.
Se lo standard è il calciatore di serie A, l' industriale o l' attore/popstar ... lo sanno bene che non ce nè per tutte, quindi o cambi programma o rimani bene da sola.

TheDarkSider:

--- Citazione da: bhishma - Luglio 01, 2013, 12:06:10 pm --- ragazzi, credo che qui ci stia una confusione di fondo  :hmm:  quando parlo di "affamate"  non sto parlando del "sesso ludico".  quello  a meno che non siete brad pitt o non conosciate qualche libertina vera ....
Falso, come ti ho già detto ( ma non devi credere a me, devi credere alla realtà ) in altri paesi le donne sentono il bisogno di far sesso, e si impegnano per farlo.

Se tu credi che devi essere Brad Pitt per esser scelto per una notte di sesso, vuol dire che non sei mai uscito dall'Italia.

--- Citazione da: bhishma - Luglio 01, 2013, 12:06:10 pm ---sto dicendo una cosa abbastanza banale: 

le donne italiane avranno più difficoltà a trovare quel che desiderano  da un uomo in quanto gli italiani emigrano più delle italiane ed emigrano proprio quelli di una fascia sociole  interessante per loro (se volessero il puro sesso basterebbe l'immigrato nigeriano).

si accontentano del lavoro (quando l'hanno) e degli hobby (  ???  :rofl2: ) ... mah.... se ci credi.
Credo a quello che vedo e che conosco, e quello che vedo e che conosco sono tante donne che stanno benissimo da sole, e senza far sesso.

--- Citazione da: bhishma - Luglio 01, 2013, 12:06:10 pm ---secondo me, la storia del "sto bene così, single"   per una donna è una stronzata. si riallaccia a quel che dicevi tu e deve essere interpretato in "non ho trovato un uomo che giudico alla mia altezza".   ma nessuna donna sta bene sola, non ha semplicemente trovato un uomo che soddisfi i suoi standard.
e le italiane avranno sempre più difficoltà a trovarlo visto l'emigrazione e visto alcuni loro difetti di impostazione verso l'altro sesso e verso se stesse .

Fattene una ragione, molte italiane stanno bene da sole.

E, per quanto mi riguarda, anche per me stanno bene da sole. Da sole e MOLTO LONTANE da me, possibilmente  :rofl2:

controcorrente:

--- Citazione da: TheDarkSider - Luglio 01, 2013, 16:30:59 pm ---
Fattene una ragione, molte italiane stanno bene da sole.

E, per quanto mi riguarda, anche per me stanno bene da sole. Da sole e MOLTO LONTANE da me, possibilmente  :rofl2:

Se stanno bene da sole E MOLTO LONTANE DA ME va benissimo anche per me. Tanti pericoli in meno per il sottoscritto e per qualsiasi uomo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa