Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

affamare la bestia

<< < (2/7) > >>

COSMOS1:

--- Citazione da: Lucia - Giugno 30, 2013, 21:21:23 pm ---Per curiosità, ho aperto un profilo su match.com, come fossi italiana 40enne separata che cerca un uomo diponibile di impegnarsi in una relazione seria, ho messo un mio veccho foto dove sono brutta e spenta.
e ho aspettato meno di 5 minuti per essere invitata a chat da un uomo con piu o meno le stesse carattersitiche e che sembrava anche simpatico,
Non ho risposto, per non illudere uno che cerca qualcosa di serio però... solo per dire quanto potrebbe essere affamatta la donna italiana media.  :ohmy:

--- Termina citazione ---

;)

simpatica Lucia!

Warlordmaniac:

--- Citazione da: bhishma - Giugno 30, 2013, 14:07:07 pm ---prendo in prestito un motto della tradizione anarcocapitalista (non la mia quindi) su Stato/tasse.

oggi leggevo un articolo sui giovani portoghesi che stanno emigrando in massa in angola e brasile.
anche per i giovani italiani è ricominciata l'emigrazione.
non in massa come i portoghesi ma comunque consistente.

sono spesso giovani di ottima scolarità e quindi anche con buon reddito familiare alle spalle.

sono, credo, soprattutto di sesso maschile.

dall'altro canto è vero che vi è l'immigrazione ma gli immigrati, per forza di cose, sono socialmente ad un gradino più basso degli italiani che emigrano e (gli immigrati) hanno delle divergenze culturali con le donne italiane.

in teoria quindi le donne italiane dovrebbero essere "affamate"  tuttavia non mi pare.
almeno non fino alle over 35.

che ne pensate?  impressione falsa?  fenomeno emigratoria reale ma ancora poco rilevante? cultura o biologia femminile che annulla la mancanza di uomini ragionando sulla percentuale di uomini di successo  e non su numeri assoluti (cioè è attratta sempre dalla fascia più alta snobbando quelle più basse, indipendentemente dal numero di uomini in fascia alta) ?

mumble mumble...

1) Sì, il relativismo è classico dell'azione e del pensiero femminile.
2) Per le storie corte, l'esoticità è un valore supplementare, cioè si sente interiormente l'incentivo istintuale che il nostro corpo ci dà per avere rapporti con persone che hanno una bassissima possibilità di avere dei geni in comune.

kautostar:

--- Citazione da: bhishma - Giugno 30, 2013, 14:07:07 pm ---in teoria quindi le donne italiane dovrebbero essere "affamate"  tuttavia non mi pare.
almeno non fino alle over 35.

Cosa intendi per affamate?di cazzo(cioè fugaci avventure sessuali)?o d'amore, relazioni monogamiche, convivenze, matrimonio e   roba simile?le affamate di cazzo purtroppo sono più uniche che  rare, mentre le affamate di noiosissime relazioni monogamiche, e matrimoni d'interesse, non mi sembra che siano tanto rare, anzi, per i miei gusti sono anche troppe!

Warlordmaniac:

--- Citazione da: kautostar - Luglio 01, 2013, 00:05:28 am ---Cosa intendi per affamate?di cazzo(cioè fugaci avventure sessuali)?o d'amore, relazioni monogamiche, convivenze, matrimonio e   roba simile?le affamate di cazzo purtroppo sono più uniche che  rare, mentre le affamate di noiosissime relazioni monogamiche, e matrimoni d'interesse, non mi sembra che siano tanto rare, anzi, per i miei gusti sono anche troppe!

Dove le vedi? Non possono ammetterlo, si vergognano.

kautostar:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Luglio 01, 2013, 00:08:56 am ---Dove le vedi? Non possono ammetterlo, si vergognano.

Alcune mie conoscenti, non sanno stare un mese senza un uomo da comandare, e appena ne trovano uno disponibile, iniziano a "lavorarselo", per indurlo alla convivenza-matrimonio. Ma da queste meglio tenersi a distanza, visto che la danno solo in cambio di un rapporto asfissiante! ROBA DA ZERBINI

Mentre ragazze in cerca di sesso e tenerezza, senza convivenze, matrimoni, e rapporti "schiavizzanti", come dicevo, sono  molto rare(perlomeno per quelli come me, che sono un po' timido e impacciato con le ragazze)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa