In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Sulla tv spazzatura, le calunnie misandriche sono pane quotidiano
vnd:
--- Citazione da: JAROD72 - Luglio 03, 2013, 00:11:58 am ---Laura ravetto è la moglie di salvo sottile, il quale deve recitare la parte di filofemminista in quarto grado.
--- Termina citazione ---
Più bello che intelligente.
Pure lui!
andremany:
Ho sentito dire da questa cretina, quasi testualmente, che la pubblicità mercifica il corpo femminile perché... vende soprattutto agli uomini!!!
Non vorrei sembrare ingenuo, ma tra i pochissimi prodotti destinati solo al mercato maschile mi vengono in mente...
Ecco, questa era la modella più femminile.
Per trovarla ci ho messo mezz'ora, ma ce l'ho fatta.
vnd:
--- Citazione da: andremany - Luglio 11, 2013, 00:00:56 am ---Ho sentito dire da questa cretina, quasi testualmente, che la pubblicità mercifica il corpo femminile perché... vende soprattutto agli uomini!!!
--- Termina citazione ---
Se vendo un paio di mutande e le pubblicizzo con l'immagine di una bella donna, dallo sguardo accattivante e sensuale, non lo faccio per attirare l'attenzione degli uomini.
Un uomo potrà comprare della eccitante lingerie alla sua donna ma non spenderà mai dei soldi per comprare delle mutande larghe e a fiori....
Sono le donne ad essere atrratte dalla bellezza della modella e pensano: "se compro quelle mutande, anche io sarò bella come quella, anche io sarò desiderata ed amata".
Le vere nemiche delle donne sono le donne stesse.
yamamax:
L' industria inventa una moda e la donna ha il compito di diffonderla. ;)
Nessuno abbocca come loro, i responsabili marketing lo sanno e si rivolgono chiaramente al consumatore femminile per vendere i loro prodotti inutili.
Purtroppo bisogna dire che anche l' uomo sta cadendo in questo gioco e compra e regala "oggetti status" per farsi notare e tenersi vicine queste stronze.
TheDarkSider:
Ieri ho assistito al solito teatrino televisivo sul fantomatico femminicidio, su "Estate in Diretta" Rai1, tanto per vedere quante cazzate sparavano, e immancabilmente la conduttrice ha raccontato la balla del femminicidio come prima causa di morte per le donne tra i 14 e i 50 anni.
Ma non si stancano mai di dire sempre le stesse cazzate? :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa