In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Sulla tv spazzatura, le calunnie misandriche sono pane quotidiano

<< < (2/3) > >>

vnd:

--- Citazione da: JAROD72 - Luglio 03, 2013, 00:11:58 am ---Laura ravetto è la moglie di salvo sottile, il quale deve recitare la parte di filofemminista in quarto grado.

--- Termina citazione ---

Più bello che intelligente.
Pure lui!

andremany:
Ho sentito dire da questa cretina, quasi testualmente, che la pubblicità mercifica il corpo femminile perché... vende soprattutto agli uomini!!!

Non vorrei sembrare ingenuo, ma tra i pochissimi prodotti destinati solo al mercato maschile mi vengono in mente...

Ecco, questa era la modella più femminile.

Per trovarla ci ho messo mezz'ora, ma ce l'ho fatta.

vnd:

--- Citazione da: andremany - Luglio 11, 2013, 00:00:56 am ---Ho sentito dire da questa cretina, quasi testualmente, che la pubblicità mercifica il corpo femminile perché... vende soprattutto agli uomini!!!

--- Termina citazione ---

Se vendo un paio di mutande e le pubblicizzo con l'immagine di una bella donna, dallo sguardo accattivante e sensuale, non lo faccio per attirare l'attenzione degli uomini.
Un uomo potrà comprare della eccitante lingerie alla sua donna ma non spenderà mai dei soldi per comprare delle mutande larghe e a fiori....
Sono le donne ad essere atrratte dalla bellezza della modella e pensano: "se compro quelle mutande, anche io sarò bella come quella, anche io sarò desiderata ed amata".

Le vere nemiche delle donne sono le donne stesse.

yamamax:
L' industria inventa una moda e la donna ha il compito di diffonderla.  ;)
Nessuno abbocca come loro, i responsabili marketing lo sanno e si rivolgono chiaramente al consumatore femminile per vendere i loro prodotti inutili.
Purtroppo bisogna  dire che anche l' uomo sta cadendo in questo gioco e compra e regala "oggetti status" per farsi notare e tenersi vicine queste stronze.

TheDarkSider:
Ieri ho assistito al solito teatrino televisivo sul fantomatico femminicidio, su "Estate in Diretta" Rai1, tanto per vedere quante cazzate sparavano, e immancabilmente la conduttrice ha raccontato la balla del femminicidio come prima causa di morte per le donne tra i 14 e i 50 anni.

Ma non si stancano mai di dire sempre le stesse cazzate?  :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa