Autore Topic: Sulla tv spazzatura, le calunnie misandriche sono pane quotidiano  (Letto 4055 volte)

Alberto86

• Visitatore
Oramai su qualunque teatrino televisivo spazzatura, che vede la presenza di femmine, la misandria e le calunnie contro il sesso maschile sono pane quotidiano.

http://www.ilgiornale.it/video/interni/laura-ravetto-querela-aldo-busi-diretta-rai-931816.html

Online KasparHauser

• WikiQM
  • Affezionato
Re:Sulla tv spazzatura, le calunnie misandriche sono pane quotidiano
« Risposta #1 il: Giugno 30, 2013, 20:59:37 pm »
Stavo pensando cosa si potrebbe rispondere alla Ravetto la quale sostiene che esistono puttanieri ma non esistono puttane. Si potrebbe rispondere che non è vero, ma che risposta sarebbe. Si potrebbe dire che da un punto di vista logico...ma che cazzo c'entra la logica?
No secondo me la Ravetto è inattaccabile, un ragionamento così è vincente , c'è poco da fare. Secondo me la forza del femminismo è anche questa : fanculo la logica e la verità esiste solo il racconto. Se volete ragionare non avete capito un cazzo.

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #2 il: Luglio 01, 2013, 06:33:21 am »
questa battaglia contro la prostituzione e' solo una copertura per la loro battaglia contro gli uomini.

Offline JAROD72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #3 il: Luglio 03, 2013, 00:11:58 am »
Laura ravetto è la moglie di salvo sottile, il quale deve recitare la parte di filofemminista in quarto grado.

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Luglio 03, 2013, 00:21:53 am »
Stavo pensando cosa si potrebbe rispondere alla Ravetto la quale sostiene che esistono puttanieri ma non esistono puttane. Si potrebbe rispondere che non è vero, ma che risposta sarebbe. Si potrebbe dire che da un punto di vista logico...ma che cazzo c'entra la logica?
No secondo me la Ravetto è inattaccabile, un ragionamento così è vincente , c'è poco da fare. Secondo me la forza del femminismo è anche questa : fanculo la logica e la verità esiste solo il racconto. Se volete ragionare non avete capito un cazzo.

Quindi secondo la ravetto esistono i calciatori ma non esiste il pallone.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #5 il: Luglio 03, 2013, 06:39:04 am »
Laura ravetto è la moglie di salvo sottile, il quale deve recitare la parte di filofemminista in quarto grado.

Più bello che intelligente.
Pure lui!
Vnd [nick collettivo].

Offline andremany

• Utente
  • *
« Risposta #6 il: Luglio 11, 2013, 00:00:56 am »
Ho sentito dire da questa cretina, quasi testualmente, che la pubblicità mercifica il corpo femminile perché... vende soprattutto agli uomini!!!

Non vorrei sembrare ingenuo, ma tra i pochissimi prodotti destinati solo al mercato maschile mi vengono in mente...

Ecco, questa era la modella più femminile.

Per trovarla ci ho messo mezz'ora, ma ce l'ho fatta.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #7 il: Luglio 11, 2013, 06:50:05 am »
Ho sentito dire da questa cretina, quasi testualmente, che la pubblicità mercifica il corpo femminile perché... vende soprattutto agli uomini!!!

Se vendo un paio di mutande e le pubblicizzo con l'immagine di una bella donna, dallo sguardo accattivante e sensuale, non lo faccio per attirare l'attenzione degli uomini.
Un uomo potrà comprare della eccitante lingerie alla sua donna ma non spenderà mai dei soldi per comprare delle mutande larghe e a fiori....
Sono le donne ad essere atrratte dalla bellezza della modella e pensano: "se compro quelle mutande, anche io sarò bella come quella, anche io sarò desiderata ed amata".

Le vere nemiche delle donne sono le donne stesse.
Vnd [nick collettivo].

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #8 il: Luglio 11, 2013, 08:12:39 am »
L' industria inventa una moda e la donna ha il compito di diffonderla.  ;)
Nessuno abbocca come loro, i responsabili marketing lo sanno e si rivolgono chiaramente al consumatore femminile per vendere i loro prodotti inutili.
Purtroppo bisogna  dire che anche l' uomo sta cadendo in questo gioco e compra e regala "oggetti status" per farsi notare e tenersi vicine queste stronze.

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #9 il: Luglio 11, 2013, 12:10:11 pm »
Ieri ho assistito al solito teatrino televisivo sul fantomatico femminicidio, su "Estate in Diretta" Rai1, tanto per vedere quante cazzate sparavano, e immancabilmente la conduttrice ha raccontato la balla del femminicidio come prima causa di morte per le donne tra i 14 e i 50 anni.

Ma non si stancano mai di dire sempre le stesse cazzate?  :doh:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #11 il: Gennaio 21, 2014, 23:27:41 pm »
la conduttrice ha raccontato la balla del femminicidio come prima causa di morte per le donne tra i 14 e i 50 anni.
Che idiozia... le donne si credono tanto intelligenti perché ci fregano spesso con le loro balle e i loro ricatti, ma in realtà sono proprio stupide, non capiscono una mazza; non c'è niente da fare, ce le dobbiamo tenere così  :ohmy:

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #12 il: Gennaio 22, 2014, 06:22:42 am »
Che idiozia... le donne si credono tanto intelligenti perché ci fregano spesso con le loro balle e i loro ricatti, ma in realtà sono proprio stupide, non capiscono una mazza; non c'è niente da fare, ce le dobbiamo tenere così  :ohmy:

Le donne si ritengono intelligenti perché c'è sempre un coglione che si dimostra pronto a risolvere i loro problemi al posto loro.
Per cui crescono con la convinzione che tutto sia facile.

Prima o poi, però, la vita presenta loro il conto.
E allora nella migliore delle ipotesi, non trovano altro di meglio da fare che colpevolizzare l'uomo al quale si sono attaccate come sanguisughe, se non proprio gli uomini in genre.
In molti casi le loro nevrosi hanno la meglio e.... si ammalano e s'impasticcano.

Questo è il secolo più sfigato per nascere donna.

Provo una gran pena.

Ecco... ma a volte ho grossi dubbi che ammettere di pensare certe cose possa farci fare bella figura.

A nessuna persona intelligente verrebbe mai in mente di mettersi di fronte ad un cieco a spiegarli che... poverino, lui non vede o ad uno storpio per dirli che... lui non può correre.
Non so perché per la stupidità, specie quando è condita da presunzione e cattiveria, sia così diverso.
Ho la sensazione che non sia giusto.
Vnd [nick collettivo].

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #13 il: Gennaio 22, 2014, 15:34:06 pm »
Dalle mie parti si dice: "non vale la pena insegnare all'asino:  si perde tempo e si infastidisce la bestia"  :D