Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Ragazze in shorts, ma vi siete viste?
kautostar:
--- Citazione da: Lucia - Luglio 01, 2013, 20:19:33 pm ---Io trovo belle le ragazze giovani con shorts, un po infantile ma insomma.
Tanto si muore in fretta, nessuno sa quando, bene godersi la bellezza e la giovinezza fino quando c'è.
--- Termina citazione ---
Ma anche io le trovo magnifiche( solo quelle con un bel culo sodo), però se ti metti gli shorts poi non puoi lamentarti se ti guardo il culo, e se mi viene voglia di toccarlo, devi stare al gioco!
La cosa paradossale sono quelle che si mettono gli shorts, e poi si lamentano di essere fissate dal ragazzo "sbagliato", e delle eventuali palpate
Warlordmaniac:
--- Citazione da: yamamax - Luglio 01, 2013, 21:03:24 pm --- Credo sia una loro forma di masturbazione mentale con tanto di approvazione sociale. Poi colpevolizzare gli uomini che si girano a guardare è un classico.
Assolutamente sì, è una forma di masturbazione non meccanica.
Però il punto è un altro: all'uomo scatta un meccanismo fastidio di shield per le storie lunghe, come un allarme per dirci "Pericolo, fregatura possibile". Questa fregatura non è altro che la differenza tra maschio e femmina: la femmina partorisce e quindi sa che il figlio è suo, il maschio non lo sa. Questa differenza che può apparire stupida, viene moltiplicata per tutte le generazioni dei nostri antenati, quindi è un fenomeno talmente radicato in noi, che solo delle deficienti possono pretendere che venga abolito con un percorso personale di "maturazione"( :doh:) o "evoluzione" ( :lol:). Secondo me l'uomo dovrebbe avere il coraggio di prendersi le sue libertà e iniziare a dare della "TROIA".
L'uomo che sputtana dà dei punti di riferimento. La donna ha bisogno dei punti di riferimento. Non è che l'italiana è malfatta come dite voi perché è diversa; l'italiana è uguale alle altre, ma è così perché il contesto in cui è vissuta e sono vissute le sue ultime antenate è un ambiente sbilanciato a suo favore, dove l'uomo non ha nemmeno il potere di dire "vorrei che tu".
Maschio--> morto di figa --> "basta che respira" --> alto pagamento per fare sesso ---> sesso come monoservizio
Femmina-->può dire di no --> non ha iniziativa --> alte riscossioni per compagnia e per sesso --> calo di valore sessuale appena dopo la prima concessione sessuale
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Lucia - Luglio 01, 2013, 20:19:33 pm ---Tanto si muore in fretta, nessuno sa quando, bene godersi la bellezza e la giovinezza fino quando c'è.
ah ecco perché la disoccupazione è così alta.... tanto si muore in fretta nessuno sa quando, che sgobbo a fare?
E io che davo la colpa al capitalismo :lol:
Warlordmaniac:
http://comunicazionedigenere.wordpress.com/2013/07/01/glishortsnonstuprano-cosce-al-vento-contro-la-morale-che-giustifica-gli-stupri/
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Mercimonio - Luglio 01, 2013, 20:22:48 pm ---sono loro stesse che si "oggettificano" e comunque se potessero andrebbero in giro anche nude perche' la loro natura e' di godere nel farsi guardare dai maschi ed eventualmente anche fare invidia alle altre donne che "non possono permetterselo".
come sempre, riceveranno in cambio cio' che seminano e anche con gli interessi.
Dovrebbe essere così, ma mi pare che l'ambaradan che hanno montato da decenni, stia a diminuire il più possibile gli effetti collaterali di questi comportamenti.
Non lo vedo come un fatto positivo, perché la natura se non la rispetti ti si rivolta contro; però purtroppo temo che si possa rivoltare anche vero chi non c'entra nulla.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa