Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Ragazze in shorts, ma vi siete viste?

<< < (4/22) > >>

Lucia:

--- Citazione da: Alberto86 - Luglio 01, 2013, 21:00:36 pm ---
Ma delle 14enni (s)vestite per strada come delle zoccole in erba possono mai essere classificate come "infantili" e "belle"???  :dry: :doh:
Fammi capire, questa è l'educazione che impartiresti se avessi una figlia femmina??? Le faresti fare quello che vuole, lasciando che si svesta per strada come le pare e piace???
--- Termina citazione ---

Non, per esempio quelli pantaloni che cadono dal culo non mi piacevano, non la lascierei portare, e neanche tatuarsi.
Si, penso che i shorts danno l'aria di bambina cresciuta.
Poi quando vedi ginnaste, ballerine, sportive in pantaloncini corti ti ecciti? A me non sembrava che il pubblico si eccita a quei spettacoli.

--- Citazione ---Ma voi femminucce sapete cos'è il rispetto verso gli altri?

farsi vedere (svestirsi) quando si è brutte è mancanza di rispetto, quando si è belle non è mancanza di rispetto. Bisogna mantenere un senso estetico. Questa è secondo me la regola di base per una donna, una regola estetica.

--- Citazione ---Riuscite a capire che questo tipo di atteggiamento femminile predominante, ha molto spesso un ruolo fondamentale come causa di aggressioni sessuali?
:lol: :lol: :lol:
Io (e non solo io) sono stata molestata solo quando ero vestita decentissima, quindi fammi piacere.
Una donna (ragazza) mezzo nuda e sfacciata ha meno probabilità di essere aggredita che una decente e insicura.  :)

mmann:

--- Citazione ---farsi vedere (svestirsi) quando si è brutte è mancanza di rispetto, quando si è belle non è mancanza di rispetto. Bisogna mantenere un senso estetico. Questa è secondo me la regola di base per una donna, una regola estetica.

NO.
tanto che in italiano si dice "vestirsi provocante"...

Il maschio per sua natura si eccita soprattutto per immagini... quindi vestirsi in modo provocante quando non desiderato dovrebbe essere considerato una molestia.

Vicus:

--- Citazione da: Mercimonio - Luglio 01, 2013, 20:22:48 pm ---sono loro stesse che si "oggettificano" e comunque se potessero andrebbero in giro anche nude perche' la loro natura e' di godere nel farsi guardare dai maschi ed eventualmente anche fare invidia alle altre donne che "non possono permetterselo".

come sempre, riceveranno in cambio cio' che seminano e anche con gli interessi.

Quoto al 100%, anche il commento di Alberto sulla totale assenza di una qualsivoglia educazione.
Quanto al topless, non dimentichiamo che la Cassazione ha stabilito non essere oltraggio al pudore :doh: Come si dice all'unisono in tv in questi casi: "dobbiamo credere nella magistratura e le sentenze vanno rispettate".

Lucia:

--- Citazione da: mmann - Luglio 01, 2013, 23:58:32 pm ---NO.
tanto che in italiano si dice "vestirsi provocante"...

Il maschio per sua natura si eccita soprattutto per immagini... quindi secondo me stimolare sessualmente una persona quando non desiderato è una molestia!

io non le trovo provocanti, come non trovo provocante lei per esempio

Poi l'uomo si ecita comunque di qualcosa, alcuni si eccitavano perfino alla vista dei piedi del tavolo.

mmann:
Vabbe rispondo subito...

una cosa è vedere una con il minigonna o shorts in una discoteca o in un posto dove te lo aspetti... un'altra cosa è trovarti una vestita minigonna o shorts per strada quando non vuoi!
È quel famoso ricatto femminista: "se guardi, sei un porco"... "se non guardi, sei un frocio"...

e poi aggiungiamoci le polemiche della compagna "cazzo guardi?" :P  :cool:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa