Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Ragazze in shorts, ma vi siete viste?

<< < (5/22) > >>

kautostar:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 02, 2013, 00:10:42 am ---io non le trovo provocanti, come non trovo provocante lei per esempio

Poi l'uomo si ecita comunque di qualcosa, alcuni si eccitavano perfino alla vista dei piedi del tavolo.

--- Termina citazione ---

Tra l'immagine castissima(e piattissima , ai limiti dell'anoressia!) della ballerina che hai postato, e un bel culo sodo in shorts(magari senza mutandine) , c'è una notevole differenza!

Se non vedi differenze, vuol dire che sei cieca!

Warlordmaniac:
Lucia, è importante il fattore relativismo. Lo considero stupido, ma è il sesso stesso ad essere stupido e quindi in questo caso è fondamentale.
Cioè al mare, in spiaggia, è come se foste tutte in mutande, non trovi? Eppure una in costume in spiaggia non risulta provocante come una in coulotte in giro per il centro.

Senza giri di parole dò la mia tesi: l'esibizione serve a provocare, mostrando anche interesse nel voler mostrare e serve soprattutto in relazione alle donne presenti nello stesso ambiente; cioè se esse sono già mezze nude, si può spiccare mostrando un po' più delle altre, se sono abbastanza coperte, a volte ci si accontenta di un vestito attillato neanche cortissimo; al mare, è ovvio che stare in bikini, se non è sgambato, non emergi nei confronti delle altre e quindi devi alzare la dose oppure non provi l'eccitazione (e vivi lo stesso). Il fine ancestrale, tanto , è sempre quello di riprodursi e tutta la chimica è in funzione di quello.

kautostar:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Luglio 02, 2013, 01:29:54 am ---Cioè al mare, in spiaggia, è come se foste tutte in mutande, non trovi? Eppure una in costume in spiaggia non risulta provocante come una in coulotte in giro per il centro.

Per fare una metafora la ragazza che gira mezza nuda in città o per locali con abbigliamento e atteggiamenti super-sexy, è come una persona che urla in chiesa o al cimitero. LA NOTANO TUTTI, E TUTTI SENTONO QUELLO CHE "DICE". E' come se urlasse CERCASI MASCHI VOGLIOSI(che poi li cerchi davvero, o meno, è un altro discorso)
Mentre la ragazza nuda in una spiaggia nudisti, è come una persona che urla ad un concerto rock. Quello che "dice" non lo ascolta nessuno! Trovandosi in un contesto in cui tutti "urlano"(cioè sono nudi), quella nudità non  comunica più un messaggio erotico, ma rappresenta la normalità. Se una ha un bel corpo si ammira la bellezza, ma il semplice fatto di essere nuda(in un contesto in cui tutti sono nudi) non comunica più disponibilità sessuale, o desiderio di mettersi in mostra per rimorchiare

Warlordmaniac:
Alcuni gioielli di commenti che ho trovato sul web:

--- Citazione ---Sarà uno scrittore ma è anche un imbecille! Le ragazze si vestono come vogliono e se qualcuno non riesce a controllare le pulsioni sessuali, vada dal dottore!

--- Citazione --- io spero che quest'asino chieda scusa e che il secolo gli revochi la collaborazione. PS ho una figlia di 14 anni!

--- Citazione ---Morto di figa, brutto e pessimo scrittore. Chi caspita lo raccomanda? Anche lui sarà andato in short a fare un colloquio di lavoro? Perchè di certo non scrive perchè è bravo e per merito. Spero che qualcuna di queste ragazzine la prossima volta che lo becca a sbavare, gli pianti un calcio in quei coglioni mosci che si ritrova. Istigatore, delinquente e misogino.

--- Citazione ---Anche io uso gli shorts e ho 33 anni....ma che discorsi sono????che a volte ci sia una mancanza di buon gusto, di educazione etc. non lo metto in dubbio, ma quello che ha scritto qui è da idioti..allora a londra sono tutte bagasce e meritevoli di essere stuprate???ma avete mai viaggiato fuori dall'Italia dio santo????????solo in Italia un uomo poteva scrivere delle cazzate del genere...poi facciamo tanto i razzisti con gli islamici, coi rumeni etc...prima emancipiamoci mentalmente và...una donna può ottenere il rispetto e la dignità anche nuda...

--- Citazione ---(Uomo!!)   Articolo vomitevole. Facevano bene le femministe quando scandivano lo slogan "MASCHIO REPRESSO, MASTURBATI NEL CESSO!". Una pena leggere un giovane che scrive di queste cose.

--- Citazione ---Ma saranno libere di mettersi quello che caspita vogliono! E le madri, le mari italiane, delle inette come educatrici, imparassero ad educare i loro figli maschi, non a trattare le figlie femmine come se fossimo nel medioevo.

--- Citazione ---il significato tra le righe dello scritto del Cubeddo "io in realtà me le violenterei anche le ragazzine che si vestono così, ma siccome sono ateo e bacchettone, preferisco di gran lunga parlarne male per darmi l'aria del puro, come non sono"

--- Citazione ---(Uomo!!) pazzo perche lui non ha figlie femmine se ti avessi davanti ti prenderei a schiaffi

--- Citazione ---(Uomo!!) << “non possono lamentarsi se poi le stuprano". Ovviamente, non esiste e non deve esistere nessuna giustificazione o attenuante per azioni tanto barbare.>>
Eh già... il razzismo è deprecabile MA quegli zingari, quei rumeni, quegli islamici...
Una frase come quella non andrebbe non solo scritta, ma nemmeno pensata.

--- Citazione --- se le ragazzine con gli shorts gli danno fastidio perchè ha paura di mostrare le sue perversioni sono cazzi suoi non delle fanciulle

--- Citazione --- ma vergognati,io li ho sempre portati per il caldo,a 15 anni e anche ora che ne ho piu' del doppio,e tanto piu' le ragazzine che giocano a gavettoni ne han diritto,di divertirsi,son i maschi che devon controllare i loro istinti e non fare i pedofili.

--- Citazione ---Dio mio che IMBECILLE. Un vero idiota.

--- Citazione ---(Uomo!!!!!!!) Siamo alle solite. Le ragazzine, come qualsiasi donna, si vestano un po' come pare loro! Di indecente ci sono, tanto per cominciare, certi sguardi maschili.

--- Citazione ---(Uomo!!!!!!!) A Stoccolma le ragazze prendono il sole in reggiseno nei parchi e ho visto un uomo fare il bagno nudo nel laghetto... forse chi dovrebbe essere educato è lui. Educato a girare gli occhi altrove invece di guardare le ''chiappe'' ( come le definisce lui con grande raffinatezza ) delle dodicenni.

--- Citazione ---Quindi le loro panze in vista sì, i nostri culi no? Io devo schiattare di caldo, lui invece no. Come funziona?

--- Citazione ---Insomma come la metti la metti é sempre colpa delle donne.

--- Citazione ---(Uomo) un concentrato di misoginia e sessuofobia travestita malamente da "difesa delle donne"..il pensiero che una ragazza si vesta come vuole e per i motivi che vuole (incluso il fatto che d'estate fa caldo e ti possono piacere gli short, ti può piacere mostrare le gambe, che c'è di male? ) non lo sfiora affatto. Sembra lo sfogo dell'ex sfigatello snobbato dalle coetanee che si vendica o peggio uno che sbava dietro alle ragazzine, si sente in colpa e scrive un articolo contro le ragazzine..e poi le banalità sul femminicidio e l'immancabile burqa..allora il burqa è una prigione quando non puoi toglierlo (perchè magari vuoi metterti gli short o altre cose) senza rischiare di essere ripudiata dai tuoi familiari o peggio ammazzata

--- Citazione ---E se anche l'autore non lo pensa, l'inserirla in articolo del genere gli conferisce un senso di ragionevolezza. "Eh, no... mica si può giustificare lo stupro"... Però..............
Però UN CAZZO.
Una donna dovrebbe poter girare NUDA per strada senza che un uomo si permetta di toccarla contro la sua volontà. PUNTO.
E se questo non succede non è per colpa delle donne. Nè degli shorts.

--- Citazione --- il problema è di quelli come lui che guardano le ragazzine a Villa Borghese..ma tornatene in sagrestia..sfigato!

--- Citazione ---Un articolo del genere è una cosa di cui aver paura.
E un'altra cosa di cui aver paura è il fatto che quando sono salita in metro l'altro giorno ho visto una ragazza che avrà avuto si è no 14 anni e indossava questi "mini shorts che terminano al di sopra del gluteo" ed ho avuto paura per lei, pensando al fatto che le sarebbe potuto succedere qualcosa, oppure notando un vecchio bavoso che la fissava con la lingua di fuori.
Non vorrei più preoccuparmi di cose del genere. Una bambina o una ragazzina dovrebbe esporre le gambe quanto vuole quando fanno 54° all'ombra.

vnd:

--- Citazione da: kautostar - Luglio 02, 2013, 00:48:43 am ---Tra l'immagine castissima(e piattissima , ai limiti dell'anoressia!) della ballerina che hai postato, e un bel culo sodo in shorts(magari senza mutandine) , c'è una notevole differenza!

Se non vedi differenze, vuol dire che sei cieca!

La seconda immagine è quella di una donna che, intenzionalmente, si propone.

Se una così, non se lo lascia mettere in culo, la puoi denunciare per pubblicità ingannevole.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa