Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Ragazze in shorts, ma vi siete viste?
Alberto86:
--- Citazione da: cydon - Luglio 02, 2013, 17:38:59 pm ---Ma dai, secondo me scrive ste cose perché si diverte tantissimo a leggere i commenti acidi dei sinistronzi! Mi diverto pure io. È incredibile come questa gente si animi e sputi veleno non appena si toccano i loro "idoli".
--- Termina citazione ---
Anche se fosse (e non credo proprio sia cosi), non mi pare sia tempo di risate.
Ed anzi è tempo di attaccare pubblicamente e duramente tutte le varie imposizioni femministe, senza vie di mezzo ed idiote legittimazioni.
Non è tempo di mezze misure e politically correct. Bisogna usare, con intelligenza, toni forti e chiari, ed una volta che si è deciso di percorrere tale strada non bisogna aver timore. Basta con le frasette di scusa/legittimazione tipo " la violenza sulle donne è disgustosa", come se davvero esistesse una sorta di violenza a senso/sesso unico.
Solo cosi si può sperare di far diventare queste posizioni anti-femministe "virali".
Vedrai che a quel punto le care femminucce isteriche dovranno ridimensionare la loro arroganza. Ed i loro vigliacchi cagnolini le seguiranno a ruota.
Mercimonio:
il problema e' che le ragazzine sono state del tutto "deresponsabilizzate" dalle loro azioni.
e' ovvio che ora facciano il cazzo che vogliono, che provochino in modo indecente, che se la ridano dei maschi, perche' tanto nessuno gli puo' toccare un capello, tanto piu' professori o genitori che rischiano la denuncia solo in base alle accuse vere o presunte delle ragazze.
e' la nuova casta delle intoccabili, e guai a criticarle o appunto ti danno del bigotto o perfino del frocio e questo col pieno supporto dei media mainstream e della magistratura.
controcorrente:
A me se mi danno del froscio non me ne può fregar di meno. Froscio è colui a cui piacciono gli uomini e che ha o vorrebbe avere rapporti sessuali con loro. Non certo chi non degna nessuna di uno sguardo perchè se la tira o perchè si veste da zoccola.
Se uno è froscio perchè non guarda nessuna, beh, una che non degna nessun uomo di uno sguardo.... è froscia! :w00t: Uno pari palla al centro....
E poi care le mie dementi in malafede meglio frosci che stupidi.
mmann:
Per la prima volta, mi sono accorto di essere stato censurato tra i commenti sul sito del Fatto senza aver insultato nessuno! Probabilmente perchè sono stato insultato da due trolls ai quali ho fatto notare che i loro non erano argomenti ma insulti. E ho come il sospetto questi trolls sono amiche della sig.ra che ha scritto dell'articolo. Ma libertà di parola femminista. Ho solo una parola in mente... la stessa che dice Grillo VAFFANCULO! E mi disiscrivero da loro.
Comunque pensandoci quando si toccano questi argomenti i click e i commenti salgono, pura strategia di marketing. Ha funzionato bene per il secolo xix perchè non copiare il caso sul fatto e aumentare il flusso di utenti?!
kautostar:
15 minuti di NONSENSE FEMMINISTA!
ESILARANTE!!! :w00t:
//www.youtube.com/watch?v=0nvD5eeuBxY
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa