Autore Topic: Ragazze in shorts, ma vi siete viste?  (Letto 39522 volte)

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
Re:Ragazze in shorts, ma vi siete viste?
« Risposta #45 il: Luglio 02, 2013, 22:37:14 pm »
Io su una cosa non sono d'accordo perchè sarebbe una bugia se lo confermassi , che le donne non guardano gli uomini .
Le donne guardano eccome se guardano gli uomini e di questo me ne accorgo personalmente in vari luoghi anche dove un uomo non andrebbe mai a rimorchiare come ad esempio quando sei in giro per gli scaffali di un supermercato a fare la spesa , alcune anche belle donne , ti guardano dritto negli occhi che vorrebbero mangiarti ed in maniera insistente e tu lo sai perchè le guardi anche tu negli occhi in un gioco di sguardi , altre  ti guardano sia quando gli passi davanti che quando le superi ed a me è capitato di girare repentinamente la testa magari facendo finta di toglierti qualcosa dalla spalla ed ho avuto , più volte , conferma che ti guardano sia davanti che dietro , poi , e questo è anche vero che ci sono anche quelle che guardano dritto e basta .
La differenza , a mio modo di vedere , è che le donne sono meno "gestuali" , ma sia uomini e donne guardano l'altro o l'altra , negarlo sarebbe come negare l'evidenza .

Standarte, se le donne ti guardano e LO FANNO PERCHE' VERAMENTE GLI PIACI, sono il primo ad essere contento per te. E lo dico con assoluta sincerità, perchè se un uomo piace a una donna, e a me non mi fila nessuno, NON SONO INVIDIOSO, anzi mi fa piacere.
Personalmente, sarà che abito in un luogo disgraziato, ma vedo che tutte non ti degnano di uno sguardo. Per carità, sicuramente sono io che non sono attraente, o troppo brutto esteticamente, però le stesse cose le notano quasi tutti i miei amici o conoscenti. Ma a parte il fatto che non ti guardano, a me da un fastidio enorme il loro atteggiamento sprezzante, l'infinita superbia che sprizzano da tutti i pori.
In passato è capitato che qualcuna mi guardasse e sembrava interessata, ma quando ho provato ad attaccarci bottone sono cambiate da cosi' a cosi'. E hanno la faccia tosta di lagnarsi se uno diventa misogino. Vorrei vederle al posto mio.

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #46 il: Luglio 03, 2013, 01:13:02 am »
Standarte, se le donne ti guardano e LO FANNO PERCHE' VERAMENTE GLI PIACI, sono il primo ad essere contento per te. E lo dico con assoluta sincerità, perchè se un uomo piace a una donna, e a me non mi fila nessuno, NON SONO INVIDIOSO, anzi mi fa piacere.
Personalmente, sarà che abito in un luogo disgraziato, ma vedo che tutte non ti degnano di uno sguardo. Per carità, sicuramente sono io che non sono attraente, o troppo brutto esteticamente, però le stesse cose le notano quasi tutti i miei amici o conoscenti. Ma a parte il fatto che non ti guardano, a me da un fastidio enorme il loro atteggiamento sprezzante, l'infinita superbia che sprizzano da tutti i pori.
In passato è capitato che qualcuna mi guardasse e sembrava interessata, ma quando ho provato ad attaccarci bottone sono cambiate da cosi' a cosi'. E hanno la faccia tosta di lagnarsi se uno diventa misogino. Vorrei vederle al posto mio.

Aspetta io ho detto che ci sono sia quelle che mi guardano in modo intenso e sia quelle che non mi guardano affatto , del resto credo che succeda a tutte le persone normali ed io non faccio di certo eccezione . Ma ti direi una menzogna se ti dicessi che è vero che le donne non guardano gli uomini . 
Adesso francamente il mio obiettivo non è più quello di fare sesso con una donna , io voglio soltanto distruggere il femminismo , è questo il mio sogno : estirpare questo cancro che avvelena gli uomini dalla faccia della terra , è questo il mio desiderio recondito ! 
Ognuno di noi ha un destino scritto fin dal momento del concepimento ed io sono un soldato del Signore esattamente sono colui che fa fronte al suo nemico ed altro ancora ma non mi posso sbilanciare più di tanto adesso . 
Vedrai che quanto meno te l'aspetti anche tu trovarai un bellissimo fiore nascosto in questo campo di ortiche e di erbacce , sarà un dono del Signore , ne sono sicuro !
Ti abbraccio forte !
« Ultima modifica: Luglio 03, 2013, 01:29:05 am da Standarte »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #47 il: Luglio 03, 2013, 08:26:16 am »
15 minuti di NONSENSE FEMMINISTA!
ESILARANTE!!! :w00t:

Ne ho guardato solo 10 secondi, dopodiché mi stava venendo la voglia di vomitare e ho chiuso.
Ma la cosa peggiore di tutto non è tanto lei che, poveretta, dovrebbe almeno imparare a parlare correttamente prima di mettersi a fare video. Dicevo, la cosa peggiore sono i commenti degli zerbini.
Che cretini: credono che lecchinando le donne in questo modo possano averne un qualche beneficio.
 :huh:

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #48 il: Luglio 03, 2013, 08:58:28 am »
TheDJLPj 11 ore fa
È stato segnalato come spam nascondi • Non è spam
E allora come mai da quando si è introdotta la parità dei sessi è iniziata la discesa verso l'oblio ? Penso che si stava meglio durante la guerra dove l'uomo lavorava e la donna stava a casa. "Si stava meglio quando si stava peggio", non lo dico io....

L'unico commento decente è stato segnalato come spam!  :lol:

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #49 il: Luglio 03, 2013, 09:32:23 am »

Nascere in certi posti purtroppo e' una disgrazia.

Tutti quelli che conosco che abitano in provincia in posti piccoli o si sono sposati o compensano col turismo sessuale.

Io ti consiglio di fare una vacanza in posti pieni di topa specie nel terzo mondo, se neppure li' ti guarda nessuna penso il problema sia a monte allora e dovresti metterti nell'ordine di idee di migliorare il tuo aspetto e il tuo modo di dialogare con la gente in generale e con le donne in particolare.

Ma se ti schifano gia' da subito penso il problema sia solo l'aspetto fisico, magari non fai schifo ma per loro sei semplicemente banale o normale.

E' tipico della provincia dove di conseguenza le ragazze si credono molto piu' belle di quel che sono in realta' infatti poi vanno in vacanza altrove e restano shockate nel notare che non se le caga nessuno.

Noi uomini invece rimaniamo shockati nel vedere come ci guardano e come ci trattano all'estero rispetto alla valle di lacrime italiote.

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #50 il: Luglio 03, 2013, 09:40:05 am »
Ne ho guardato solo 10 secondi, dopodiché mi stava venendo la voglia di vomitare e ho chiuso.
Ma la cosa peggiore di tutto non è tanto lei che, poveretta, dovrebbe almeno imparare a parlare correttamente prima di mettersi a fare video. Dicevo, la cosa peggiore sono i commenti degli zerbini.
Che cretini: credono che lecchinando le donne in questo modo possano averne un qualche beneficio.
 :huh:
Purtroppo è una legge ineluttabile della natura umana, se sei una giovane ragazza appena carina, e parli in maniera molto "convinta", ti è concesso di dire qualunque stronzata,e  l'applauso è garantito. Scommetto che tanti che hanno commentato positivamente, non hanno nemmeno ascoltato bene quello che dice, e non si sono neanche sforzati di andare a leggere l'articolo di cui si parla. I suoi "fan" sono d'accordo a prescindere!

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #51 il: Luglio 03, 2013, 11:44:16 am »
Una cosa che proprio non sopporto è la colpevolizzazione degli sguardi.
Se mi trovo un culo mezzo nudo davanti mi ci cade l'occhio. Perché devo sentirmi in colpa? Perché devo sentirmi un "porco"?
Perché dev'essere considerata un'indecenza?

Questione interessante. Cerco di sviluppare una riflessione per risponderti, senza la presunzione che la mia sarebbe la verità.

Credo che dia a quelle commentatrici molto fastidio il fatto che anche delle giovani 14enni attirino, proprio per lo stesso motivo per cui il femminismo ha cercato di criminalizzare la prostituzione e soprattutto i clienti delle prostitute. Cioè esse capiscono che la piazza è da condividere con altre.

Se lo fanno lo stesso "ragionamento" con donne adulte, allora probabilmente o sfogano la loro rabbia per non essere attraenti, oppure sono talmente convinte di avere potere sugli uomini che preferiscono spingere affinché, sì vengano guardate, ma con maggiore rispetto e scrupolosità; questo sarebbe il segno di un loro maggior potere ("uomo che rimane sempre attratto e quindi sfruttabile, ma si preoccupa di non importunarmi e quindi è più sottomesso").

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #52 il: Luglio 03, 2013, 11:49:50 am »
Ogni cosa comporta delle conseguenze e se una ragazza (che sia 14enne sviluppata, 18enne, 25enne, non importa) desiderabile va in giro con gli shorts, la gente guarda ed indignarsi per questo è MOLTO più bigotto che riflettere sul fatto che un certo tipo di abbigliamento favorisca certe reazioni.

Quoto con il sangue.

Se andassi in giro con una cresta punk alta 30cm la gente si girerebbe a guardare, anzi in molti direbbero anche a voce alta "guarda quello!" e nessuno si sognerebbe mai di dire che è un'indecenza. Anzi al massimo potrebbero dire che sono io ad essere conciato in maniera indecente.

Infatti. La nostra cultura sottostà alle esigenze sessuali femminili. E' un concetto che ripeto spesso, ma il tuo esempio mi ha dato la possibilità per ribadirlo.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #53 il: Luglio 03, 2013, 11:54:26 am »
Fidanzarsi con uomini palesemente violenti, gelosi, possessivi o mentalmente squilibrati(perché la stragrande maggioranza delle donne uccise, si sono messe VOLONTARIAMENTE con uomini del genere)significa avere carattere?  :ohmy: :doh:

Invece per il web ho letto un commento che faceva più o meno così:

"non è vero che sono gli zotici ad essere violenti con le donne, ma spesso sono proprio i mariti in giacca e cravatta"; alla giacca e alla cravatta ci si fa caso quando non lo si conosce ancora, ma figlie mie, se ve lo siete sposato, ci dovrebbe pur essere anche una conoscenza più approfondita no?

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #54 il: Luglio 03, 2013, 12:07:16 pm »
La miglior vendetta maschile per queste idiote esibizioniste è l'assoluta indifferenza (quello che loro riservano a noi uomini da sempre).
Senza che qualcuno mi dica che è impossibile non guardarle per un uomo normale: io sono uomo eterosessuale, mi piacciono o mi piacerebbero le donne se fossero LORO ad essere NORMALI, eppure non me le cago neanche di "sfriscio". Non le degno nemmeno del più minimo sguardo.

Scusa se ti ho saltato.

Quello che proponi è troppo debole (oltre ad essere di difficilissima attuazione, ma questo vale per tutte le proposte strategiche antifemministe). E' troppo debole perché loro sono talmente sopra un piedistallo che se notano meno uomini che si girano a guardarle pensano che sia a causa del fatto gli uomini sono diventati più bravi a guardare con discrezione. C'è da dire poi che l'esibizionismo è una forma di sessualità fortemente introversa, molto più introversa nel sesso a due e poco poco meno della masturbazione meccanica; questo significa che loro si ecciterebbero persino senza che nessuno le guardasse, oppure si eccitano quando vengono guardate dalle altre donne sperando in una loro invidia. Nonostante l'esibizionismo serva alla riproduzione, questo meccanismo ormonale può venire sublimato altrove.

Un maggior disinteresse da parte degli sguardi maschili, nel momento in cui viene avvertito, potrebbe essere combattuto "aumentando le dosi", cioè fanno questo ragionamento: "OK uomo, ti sei assuefatto alle natiche? Allora adesso ti lascio intravedere la passera, voglio vedere se non ti giri..."

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #55 il: Luglio 03, 2013, 12:24:28 pm »
Invece per il web ho letto un commento che faceva più o meno così:

"non è vero che sono gli zotici ad essere violenti con le donne, ma spesso sono proprio i mariti in giacca e cravatta"
Che commento idiota e superficiale! :muro:

In quel contesto zotico non significava di certo vestito male, ma piuttosto "gretto", ignorante e violento nell'animo. Si può essere zotici anche in giacca e cravatta!

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #56 il: Luglio 03, 2013, 12:29:05 pm »
Che commento idiota e superficiale! :muro:

In quel contesto zotico non significava di certo vestito male, ma piuttosto "gretto", ignorante e violento nell'animo. Si può essere zotici anche in giacca e cravatta!

Ho trovato adesso di chi è.
E' di Nadia Somma stessa :D

Citazione
Gli assassini non sono “zotici” ma uomini in giacca e cravatta, cosiddetti “per bene” o “bravi ragazzi”.

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #57 il: Luglio 03, 2013, 13:25:28 pm »
Ho trovato adesso di chi è.
E' di Nadia Somma stessa :D
Non importa chi l'ha scritto, tanto dicono quasi tutte le stesse cose...
Comunque dire che le donne vengono uccise perché hanno troppo carattere, è un insulto alle stesse vittime, una presa per il culo!

Offline Ten

• Utente
  • *
« Risposta #58 il: Luglio 03, 2013, 14:14:48 pm »
Se lo fanno lo stesso "ragionamento" con donne adulte, allora probabilmente o sfogano la loro rabbia per non essere attraenti, oppure sono talmente convinte di avere potere sugli uomini che preferiscono spingere affinché, sì vengano guardate, ma con maggiore rispetto e scrupolosità; questo sarebbe il segno di un loro maggior potere ("uomo che rimane sempre attratto e quindi sfruttabile, ma si preoccupa di non importunarmi e quindi è più sottomesso").

Eh già... mi sa che hai ragione.
Che meschinità. :disgust:
Non sono né schiavo né tiranno. Sono libero.

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #59 il: Luglio 03, 2013, 14:21:01 pm »
Il Secolo XIX è tornato repentinamente all'ovile femminista :

fonte : http://www.ilsecoloxix.it/p/cultura/2013/07/02/APsktVsF-shorts_uomini_difendono.shtml

Shorts, uomini che difendono le donne

Elena Nieddu
videoservizio di Beatrice D’Oria

Commenti

A-
A=
A+

Shorts, uomini che difendono le donne

Pioggia di commenti sui social network per rispondere alla provocazione di Marco Cubeddu. Nel video, le reazioni delle genovesi

Articoli correlati
 Cubeddu 01 - Ragazze in shorts, vi siete viste?
 Cubeddu 02 - Si è liberi solo se consapevoli

Genova - “Ragazze in shorts, ma vi siete viste?” è il titolo dell’articolo di Marco Cubeddu, il primo della rubrica “Intransigenze”, pubblicato ieri dal Secolo XIX. Il motivo per cui non è passato inosservato va molto oltre la scelta del tema, cioè la critica alle ragazzine, 14 anni o poco più, in giro in shorts per le città e per i paesi italiani. Sono alcuni passaggi contenuti nell’articolo ad aver scatenato la reazione dei lettori sui social network, Facebook e Twitter, così come via e-mail e nei commenti sul sito Internet. Passaggi talmente cristallini ed eloquenti da non aver bisogno di commento: “non possono lamentarsi se poi le stuprano”, attribuita dall’autore a un’amica e poi blandamente disinnescata (“non esiste e non deve esistere nessuna giustificazione o attenuante per azioni tanto barbare”); “penso che femminicidio sia una parola idiota. Un omicidio è un omicidio”; “Spesso le violenze domestiche nascono da situazioni in cui, donne con scarsa personalità, si legano a zotici della peggior risma”; “Perché le ragazzine si vestono così da sgualdrine?” e via così.

I fatti sono questi. Lo scrittore Marco Cubeddu, autore di “C.U.B.A.M.S.C.- Con una bomba a mano sul cuore” (Mondadori), che su Twitter si autodescrive dicendo “Non credo a una parola di quel che dico, figuriamoci di quello che scrivo”, ha suscitato un bel vespaio telematico, in cui i contestatori, uomini e donne, sono più numerosi di chi approva la presa di posizione accanita contro i poteri forti del Paese: cioè le ragazzine in festa per la fine della scuola. L’articolo di Cubeddu è definito «superficiale e crudele» da Lorella Zanardo , autrice del documentario “Il corpo delle donne” e dell’omonimo libro edito da Feltrinelli: un doppio lavoro sulla figura femminile in televisione. Zanardo parte dall’ultima frase dell’articolo, quella in cui l’autore dice: “Fin da giovani si può decidere chi si vuole diventare da grandi”. «Dimentica » dice Zanardo «l’influenza dei media, che propongono un unico modello di donna». Gli shorts possono non essere la conseguenza di tangibile «una scelta individuale, ma della volontà di aderire a un modello che la televisione propone e che le ragazzine vivono come quello vincente». «È difficile capire quanto l’esibizione del corpo sia una scelta individuale o indotta: negli anni ’60 il corpo era liberato, oggi la voglia di mostrarsi può essere imposta da un modello, come quello dei media, definito da adulti». Le possibilità, continua la studiosa «non sono uguali per tutti: alcune ragazze hanno una famiglia che le segue, altre hanno solo la televisione come maestra».

«Superficialità» e «crudeltà» nell’articolo di Cubeddu emergono poi, a detta di Lorella Zanardo, nella contestazione del termine “femminicidio”: «Marco deve capire» dice «che il femminicidio è l’omicidio di una donna in quanto donna: se un uomo entra in casa mia e mi ammazza per rubarmi la borsa, è un conto. Ma se il mio compagno mi uccide perché non vuole che io metta fine alla nostra relazione, quello è un femminicidio. Mi dispiace che a Cubeddu non piaccia questo termine: è tutt’altro che idiota, al contrario è necessario per interpretare ciò che accade».

Si parla poi della scarsa personalità: una mancanza caratteriale che, secondo Cubeddu, sarebbe “spesso” il viatico verso le violenze in famiglia. «Marco dovrebbe essere più informato» continua la Zanardo «quella che riporta è un’idea molto diffusa, riguardo alle donne che si mettono con persone violente. Non è così: il problema non è la scarsa personalità, semmai la scarsa autostima. Senza contare i casi, dolorosissimi, di donne che hanno iniziato relazioni con uomini assolutamente tranquilli: solo dopo anni i loro compagni hanno rivelato la loro natura violenta».

A detta di Lorella Zanardo, l’immane sasso nello stagno gettato da Cubeddu ha, però, generato un’onda positiva: ha suscitato, accanto a quelle delle lettrici, anche le reazioni di indignazione da parte di molti lettori. Una fra tutte, ad esempio, è la critica decisa di Fabio, che dice chiaramente “Una donna dovrebbe poter girare nuda per strada senza che un uomo si permetta di toccarla contro la sua volontà. Punto. E se questo non succede non è per colpa delle donne”. Tra i commenti “a favore” c’è anche chi scrive “Marco sono d’accordo con te. Infatti non è questione di generazioni, ma di fragilità umana”. Mentre fra le lettere, arrivate via e-mail, c’è anche quella di Marina Dondero, che scrive: “Femminicidio non è una parola idiota ma significa una donna ammazzata in quanto donna, perché non si assoggetta al modello che ha in testa l’ uomo, che la ritiene di sua proprietà. E la storia che (...) alla fine lo stupro o la violenza te la sei andata a cercare fa parte di quella cultura maschilista e violenta contro la quale si sta faticosamente lottando per cercare di cambiare il nostro Paese e renderlo un paese nel quale le donne non debbano aver paura di vivere».

Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius