Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Ragazze in shorts, ma vi siete viste?
controcorrente:
--- Citazione da: Standarte - Luglio 02, 2013, 11:15:43 am ---Io su una cosa non sono d'accordo perchè sarebbe una bugia se lo confermassi , che le donne non guardano gli uomini .
Le donne guardano eccome se guardano gli uomini e di questo me ne accorgo personalmente in vari luoghi anche dove un uomo non andrebbe mai a rimorchiare come ad esempio quando sei in giro per gli scaffali di un supermercato a fare la spesa , alcune anche belle donne , ti guardano dritto negli occhi che vorrebbero mangiarti ed in maniera insistente e tu lo sai perchè le guardi anche tu negli occhi in un gioco di sguardi , altre ti guardano sia quando gli passi davanti che quando le superi ed a me è capitato di girare repentinamente la testa magari facendo finta di toglierti qualcosa dalla spalla ed ho avuto , più volte , conferma che ti guardano sia davanti che dietro , poi , e questo è anche vero che ci sono anche quelle che guardano dritto e basta .
La differenza , a mio modo di vedere , è che le donne sono meno "gestuali" , ma sia uomini e donne guardano l'altro o l'altra , negarlo sarebbe come negare l'evidenza .
--- Termina citazione ---
Standarte, se le donne ti guardano e LO FANNO PERCHE' VERAMENTE GLI PIACI, sono il primo ad essere contento per te. E lo dico con assoluta sincerità, perchè se un uomo piace a una donna, e a me non mi fila nessuno, NON SONO INVIDIOSO, anzi mi fa piacere.
Personalmente, sarà che abito in un luogo disgraziato, ma vedo che tutte non ti degnano di uno sguardo. Per carità, sicuramente sono io che non sono attraente, o troppo brutto esteticamente, però le stesse cose le notano quasi tutti i miei amici o conoscenti. Ma a parte il fatto che non ti guardano, a me da un fastidio enorme il loro atteggiamento sprezzante, l'infinita superbia che sprizzano da tutti i pori.
In passato è capitato che qualcuna mi guardasse e sembrava interessata, ma quando ho provato ad attaccarci bottone sono cambiate da cosi' a cosi'. E hanno la faccia tosta di lagnarsi se uno diventa misogino. Vorrei vederle al posto mio.
Stendardo:
--- Citazione da: controcorrente - Luglio 02, 2013, 22:37:14 pm ---Standarte, se le donne ti guardano e LO FANNO PERCHE' VERAMENTE GLI PIACI, sono il primo ad essere contento per te. E lo dico con assoluta sincerità, perchè se un uomo piace a una donna, e a me non mi fila nessuno, NON SONO INVIDIOSO, anzi mi fa piacere.
Personalmente, sarà che abito in un luogo disgraziato, ma vedo che tutte non ti degnano di uno sguardo. Per carità, sicuramente sono io che non sono attraente, o troppo brutto esteticamente, però le stesse cose le notano quasi tutti i miei amici o conoscenti. Ma a parte il fatto che non ti guardano, a me da un fastidio enorme il loro atteggiamento sprezzante, l'infinita superbia che sprizzano da tutti i pori.
In passato è capitato che qualcuna mi guardasse e sembrava interessata, ma quando ho provato ad attaccarci bottone sono cambiate da cosi' a cosi'. E hanno la faccia tosta di lagnarsi se uno diventa misogino. Vorrei vederle al posto mio.
Aspetta io ho detto che ci sono sia quelle che mi guardano in modo intenso e sia quelle che non mi guardano affatto , del resto credo che succeda a tutte le persone normali ed io non faccio di certo eccezione . Ma ti direi una menzogna se ti dicessi che è vero che le donne non guardano gli uomini .
Adesso francamente il mio obiettivo non è più quello di fare sesso con una donna , io voglio soltanto distruggere il femminismo , è questo il mio sogno : estirpare questo cancro che avvelena gli uomini dalla faccia della terra , è questo il mio desiderio recondito !
Ognuno di noi ha un destino scritto fin dal momento del concepimento ed io sono un soldato del Signore esattamente sono colui che fa fronte al suo nemico ed altro ancora ma non mi posso sbilanciare più di tanto adesso .
Vedrai che quanto meno te l'aspetti anche tu trovarai un bellissimo fiore nascosto in questo campo di ortiche e di erbacce , sarà un dono del Signore , ne sono sicuro !
Ti abbraccio forte !
Dottor Zero:
--- Citazione da: kautostar - Luglio 02, 2013, 21:13:14 pm ---15 minuti di NONSENSE FEMMINISTA!
ESILARANTE!!! :w00t:
//www.youtube.com/watch?v=0nvD5eeuBxY
Ne ho guardato solo 10 secondi, dopodiché mi stava venendo la voglia di vomitare e ho chiuso.
Ma la cosa peggiore di tutto non è tanto lei che, poveretta, dovrebbe almeno imparare a parlare correttamente prima di mettersi a fare video. Dicevo, la cosa peggiore sono i commenti degli zerbini.
Che cretini: credono che lecchinando le donne in questo modo possano averne un qualche beneficio.
:huh:
Dottor Zero:
TheDJLPj 11 ore fa
È stato segnalato come spam nascondi • Non è spam
E allora come mai da quando si è introdotta la parità dei sessi è iniziata la discesa verso l'oblio ? Penso che si stava meglio durante la guerra dove l'uomo lavorava e la donna stava a casa. "Si stava meglio quando si stava peggio", non lo dico io....
L'unico commento decente è stato segnalato come spam! :lol:
Mercimonio:
--- Citazione da: controcorrente - Luglio 02, 2013, 22:37:14 pm ---Standarte, se le donne ti guardano e LO FANNO PERCHE' VERAMENTE GLI PIACI, sono il primo ad essere contento per te. E lo dico con assoluta sincerità, perchè se un uomo piace a una donna, e a me non mi fila nessuno, NON SONO INVIDIOSO, anzi mi fa piacere.
Nascere in certi posti purtroppo e' una disgrazia.
Tutti quelli che conosco che abitano in provincia in posti piccoli o si sono sposati o compensano col turismo sessuale.
Io ti consiglio di fare una vacanza in posti pieni di topa specie nel terzo mondo, se neppure li' ti guarda nessuna penso il problema sia a monte allora e dovresti metterti nell'ordine di idee di migliorare il tuo aspetto e il tuo modo di dialogare con la gente in generale e con le donne in particolare.
Ma se ti schifano gia' da subito penso il problema sia solo l'aspetto fisico, magari non fai schifo ma per loro sei semplicemente banale o normale.
E' tipico della provincia dove di conseguenza le ragazze si credono molto piu' belle di quel che sono in realta' infatti poi vanno in vacanza altrove e restano shockate nel notare che non se le caga nessuno.
Noi uomini invece rimaniamo shockati nel vedere come ci guardano e come ci trattano all'estero rispetto alla valle di lacrime italiote.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa