Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Ragazze in shorts, ma vi siete viste?

<< < (2/22) > >>

Lucia:
Io trovo belle le ragazze giovani con shorts, un po infantile ma insomma.
Tanto si muore in fretta, nessuno sa quando,  bene godersi la bellezza e la giovinezza fino quando c'è.

Mercimonio:
sono loro stesse che si "oggettificano" e comunque se potessero andrebbero in giro anche nude perche' la loro natura e' di godere nel farsi guardare dai maschi ed eventualmente anche fare invidia alle altre donne che "non possono permetterselo".

come sempre, riceveranno in cambio cio' che seminano e anche con gli interessi.

controcorrente:

--- Citazione da: Mercimonio - Luglio 01, 2013, 20:22:48 pm ---sono loro stesse che si "oggettificano" e comunque se potessero andrebbero in giro anche nude perche' la loro natura e' di godere nel farsi guardare dai maschi ed eventualmente anche fare invidia alle altre donne che "non possono permetterselo".

come sempre, riceveranno in cambio cio' che seminano e anche con gli interessi.

--- Termina citazione ---

Quoto al 100%. E aggiungo che se potessero, se la stamperebbero in fronte.

Alberto86:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 01, 2013, 20:19:33 pm ---Io trovo belle le ragazze giovani con shorts, un po infantile ma insomma.
Tanto si muore in fretta, nessuno sa quando,  bene godersi la bellezza e la giovinezza fino quando c'è.

--- Termina citazione ---

Ma delle 14enni (s)vestite per strada come delle zoccole in erba possono mai essere classificate come "infantili" e "belle"???  :dry: :doh:
Fammi capire, questa è l'educazione che impartiresti se avessi una figlia femmina??? Le faresti fare quello che vuole, lasciando che si svesta per strada come le pare e piace???
Io ci vedo solo una sfacciata maleducazione femminile imperante ed una mancanza di rispetto generale verso gli altri, frutto di quella famosa assenza della figura educativa paterna e di una società femminista sempre più disastrata.
Ma voi femminucce sapete cos'è il rispetto verso gli altri? Riuscite a capire che andare denudate in pubblico è irrispettoso per le persone che per qualche motivo non lo gradiscono? Riuscite a capire che questo tipo di atteggiamento femminile predominante, ha molto spesso un ruolo fondamentale come causa di aggressioni sessuali?

Vogliamo parlare poi di quanto mi faccia incazzare questo classico commento femminile/femminista?

BWT5 ore fa
Questo articolo mi disgusta. Per quanto mi riguarda una ragazzina di 14 anni non dovrebbe proprio preoccuparsi di essere guardata in maniera maliziosa da un uomo adulto a prescindere dal suo abbigliamento e tantomeno da te, "giornalista" che evidentemente nascondi dietro ad argomenti banali e bigotti (per altro scritti male) la tua paura per i pruriti che ti provoca il guardarle. Vergognati.

Ps: se qualcuno è iscritto al sito del secoloxix, lasci per favore un commento di sostegno all'autore con annesso link a questo forum!

yamamax:
Mostrarsi seminude ovunque e con qualsiasi scusa è una forma di esibizionismo diffusa. Esibizionismo a volte ingenuo senza capire tanto i rischi,  a volte invece premeditato e osteggiato volutamente. Credo sia una loro forma di masturbazione mentale con tanto di approvazione sociale. Poi colpevolizzare gli uomini che si girano a guardare è un classico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa