Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Ragazze in shorts, ma vi siete viste?

<< < (14/22) > >>

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Mercimonio - Luglio 03, 2013, 15:17:06 pm ---Oltre poi all'intollerabile razzismo per chi a 40 anni esce con una di 20-25.

--- Termina citazione ---

Che sfocia nella criminalizzazione dell'efebofilia, spacciandola per pedofilia.

Tutti gli aspetti della sessualità visti come malsani sono guarda caso quelle esigenze maschili che sono carenti nelle donne. Il sesso è sano e legittimo finché la donna capisce.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Luglio 03, 2013, 17:00:58 pm ---Che sfocia nella criminalizzazione dell'efebofilia, spacciandola per pedofilia.

Tutti gli aspetti della sessualità visti come malsani sono guarda caso quelle esigenze maschili che sono carenti nelle donne. Il sesso è sano e legittimo finché la donna capisce.

--- Termina citazione ---

infatti. il sesso è sbagliato solo nella modalità maschile.

COSMOS1:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=502621536471678&l=81f86e3f34

 ;)

Alberto86:

--- Citazione da: Standarte - Luglio 03, 2013, 14:21:01 pm ---Il Secolo XIX è tornato repentinamente all'ovile femminista :

fonte : http://www.ilsecoloxix.it/p/cultura/2013/07/02/APsktVsF-shorts_uomini_difendono.shtml


--- Termina citazione ---



Che ci volete fare signori: sapevamo già che ci sarebbe stato il repentino intervento isterico delle cupola femminista. Come al solito non sono permessi attacchi al malcostume femminile. E' successo una miriade di volte e continuerà fino a quando tutta la carta igienica giornalistica dovrà, per forza di cose, chiudere i battenti. Magari il nostro caro Cobeddu verrà pure punito o addirittura licenziato. E forse la prossima volta il nostro caro Cobeddu ci penserà 2 volte prima di parlare di "società fallocratica"!  :doh: :muro:
Per il resto sono convinto che l'insofferenza maschile delle nuove generazioni, dovrà per forza di cose crescere di pari passo al livello di letame rosa che continuano a propagandare.

Ps: ma quel pagliaccio che scrive nei commenti col nome di "Paolo", sarà mica il cagnolino Paolo84 ?  :doh:

dimitri:
Ho letto velocemente l'articolo. Forse sbaglio, ma la Zanardo non era colei che sosteneva graniticamente che le veline sono un cattivo esempio? Che le ragazze non devono imitarle? Che le ragazze dovrebbero prendere da esempio altri modelli? Che il corpo femminile non deve essere rappresentato come un oggetto per la soddisfazione della fantasia erotica maschile? e via dicendo.. Ha cambiato idea?  :hmm: secondo me ha un po' di confusione in testa al momento. E meno male che secondo lei sono gli uomini ad essere confusi! :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa