Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Ragazze in shorts, ma vi siete viste?
vnd:
--- Citazione da: Alberto86 - Luglio 04, 2013, 14:23:55 pm ---
Secondo me stai facendo l'identikit delle zerbino medio senza accorgetene! ;)
--- Termina citazione ---
Ma va...
A me ad esempio piacciono quelle che ingoiano.
Lucia:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Luglio 03, 2013, 11:44:16 am ---Credo che dia a quelle commentatrici molto fastidio il fatto che anche delle giovani 14enni attirino, proprio per lo stesso motivo per cui il femminismo ha cercato di criminalizzare la prostituzione e soprattutto i clienti delle prostitute. Cioè esse capiscono che la piazza è da condividere con altre.
Se lo fanno lo stesso "ragionamento" con donne adulte, allora probabilmente o sfogano la loro rabbia per non essere attraenti, oppure sono talmente convinte di avere potere sugli uomini che preferiscono spingere affinché, sì vengano guardate, ma con maggiore rispetto e scrupolosità; questo sarebbe il segno di un loro maggior potere ("uomo che rimane sempre attratto e quindi sfruttabile, ma si preoccupa di non importunarmi e quindi è più sottomesso").
Warlord tu avresti ragione se
l'autore dell'articolo avrebbe scritto che quelle ragazzine erano cosi attraenti che li facevano venire subito pensieri erotici e voglia di fare amore con tutte loro
però
lui ha scritto che sono come sgualdrine che meritano di essere stuprate.
Forse per te significa la stessa cosa, non lo so, per me invece la prima sarebbe un'aprezzamento certo ambivalente ma non sprezzante per quelle ragazze,
che io comunque credo che molte lo fanno senza essere conscie dei desideri che possono provocare, (1)
mentre come si è espresso era solo volgare.
Faccio fatica a vedere come complimento il essere sgualdrina che merita essere stuprata, poi chissà forse in letto alcune donne si eccitano sentirlo cosi ma c'è comunque un senso di colpa e colpevolizzazione in queste espressioni in un giornale poi, la colpa di essere attraeni e svegliare desideri, e la colpa di voler far sesso.
1. Conoscevo tante ragazze di quell'età e sono piene di insicurezze per il loro fisico, anhce quelle piu belle
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Lucia - Luglio 04, 2013, 17:11:39 pm ---Warlord tu avresti ragione se
l'autore dell'articolo avrebbe scritto che quelle ragazzine erano cosi attraenti che li facevano venire subito pensieri erotici e voglia di fare amore con tutte loro
A modo suo, l'ha detto:
Non si tratta di moralismo. Personalmente, sono grato a questa moda. È un piacere vedere tutte queste Daisy Duke (chi guardava “Hazard” non può aver dimenticato) girare per le città.
--- Citazione da: Lucia - Luglio 04, 2013, 17:11:39 pm ---però
lui ha scritto che sono come sgualdrine che meritano di essere stuprate.
Mah... invece io ho letto questo:
Ovviamente, non esiste e non deve esistere nessuna giustificazione o attenuante per azioni tanto barbare.
La violenza sulle donne è disgustosa.
--- Citazione da: Lucia - Luglio 04, 2013, 17:11:39 pm ---che io comunque credo che molte lo fanno senza essere conscie dei desideri che possono provocare, (1)
Le sottovaluti.
--- Citazione da: Lucia - Luglio 04, 2013, 17:11:39 pm ---Faccio fatica a vedere come complimento il essere sgualdrina che merita essere stuprata, poi chissà forse in letto alcune donne si eccitano sentirlo cosi ma c'è comunque un senso di colpa e colpevolizzazione in queste espressioni in un giornale poi, la colpa di essere attraeni e svegliare desideri, e la colpa di voler far sesso.
No, non è un complimento, ma non è neanche il contrario di quello che vogliono essere; anzi, è un'accusa di cui vorrebbero estrarre la parte positiva.
Ma in questo caso la comunicazione sarebbe diversa, cioè, non si userebbe la parola sgualdrina o simili, ma ribelle, matura, aperta, confident.
Il principio alla base di tutto è l'istinto di voler piacere a tutti; quando l'ambiente fa scattare un allarme, il corpo reagisce facendoci sentire un disagio caratteristico.
Lucia:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Luglio 04, 2013, 18:04:51 pm ---
Le sottovaluti.
Ho una nipotina di quell'età, e ho avuto centinaia di alunne di quell'età e lo sono stata anch'io di quell'età,
sei molto insiccura per quanto riguardax il tuo aspetto fisico,
in parte vuoi essere quanto piu atraente possibile, poi ti spaventi se lo sei, poi ti trovi tutti i difetti immaginabili su di te che le vedi solo tu. Se non comminci sembrare una donna sei triste, e non vedo nulla di male se una è felice di esser diventata piu femminile. Non è una colpa voler piacere
(non parlo della ragazza di kautostar, molte di loro sono molto meno provocanti, hanno solo coscie belle e basta)
e poi è l'età giusta.
--- Citazione ---Il principio alla base di tutto è l'istinto di voler piacere a tutti; quando l'ambiente fa scattare un allarme, il corpo reagisce facendoci sentire un disagio caratteristico.
nel piccolo principe il fiore dice che deve sopportare i vermi per conoscere le farfalle,
il rischio dell'essere attraenti anche a chi non vuoi
Alberto86:
--- Citazione da: kautostar - Luglio 04, 2013, 14:43:13 pm ---FETICISTA = ZERBINO? non saprei, non è detto. Avere gusti sessuali non convenzionali, non significa automaticamente essere zerbini
Non credo debba suscitare molto stupore il fatto che il feticismo sessuale patologico sia spesso una delle caratteristiche principali del cagnolino zerbino.
Che poi magari sono gli stessi a cui piace prendere calci nelle palle da una femmina in tenuta da mistress.
Non sottovalutate il legame che c'è tra sottomissione sessuale e sottomissione mentale.
--- Citazione da: vnd - Luglio 04, 2013, 16:26:04 pm ---Ma va...
A me ad esempio piacciono quelle che ingoiano.
Vabbè sono due paragoni diversi. Queste sono fantasie sessuali, ed ognuno ha le sue.
Io parlo di quei malati mentali che sono disposti anche a farsi picchiare a sangue da una femmina pur di adorare il loro feticcio sessuale.
Questa è gente dannosa, oltre che malata mentalmente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa