Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Ragazze in shorts, ma vi siete viste?

<< < (18/22) > >>

kautostar:

--- Citazione da: Alberto86 - Luglio 04, 2013, 20:41:39 pm ---
Non credo debba suscitare molto stupore il fatto che il feticismo sessuale patologico sia spesso una delle caratteristiche principali del cagnolino zerbino.
Che poi magari sono gli stessi a cui piace prendere calci nelle palle da una femmina in tenuta da mistress.
Non sottovalutate il legame che c'è tra sottomissione sessuale e sottomissione mentale.

--- Termina citazione ---

Feticismo è una parola che racchiude tante fantasie e pratiche sessuali diverse. Se mi dici che gli schiavi del sadomaso sono zerbini, ci sta, sicuramente le loro fantasie di dominazione e umiliazione hanno molto a che fare con lo zerbinismo. Mentre su feticismo dei piedi, non sono così sicuro che sia per forza una cosa da zerbini. Potrebbe anche essere una semplice preferenza per una parte del corpo, rispetto al resto, ma senza fantasie di umiliazione!

Io per esempio sono feticista del culo, spesso mi attizzano molto più ragazze piatte, o non bellissime di viso, ma con un bel culo, piuttosto che corpi e visi da modella, ma con culo rachitico

Alberto86:

--- Citazione da: kautostar - Luglio 04, 2013, 21:24:09 pm ---... Mentre su feticismo dei piedi, non sono così sicuro che sia per forza una cosa da zerbini....

--- Termina citazione ---

Prova a fare una ricerca sull'argomento. Troverai molte cose interessanti.
Comunque ripeto: io parlo di feticismo patologico.



--- Citazione ---Io per esempio sono feticista del culo, spesso mi attizzano molto più ragazze piatte, o non bellissime di viso, ma con un bel culo, piuttosto che corpi e visi da modella, ma con culo rachitico

--- Termina citazione ---


Questo non è feticismo. Sono semplici preferenze personali di tipologia di donna da cui sei attratto. 

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 04, 2013, 18:28:17 pm ---Ho una nipotina di quell'età, e ho avuto centinaia di alunne di quell'età e lo sono stata anch'io di quell'età,
sei molto insiccura per quanto riguardax il tuo aspetto fisico,
in parte vuoi essere quanto piu atraente possibile, poi ti spaventi se lo sei,  poi ti trovi tutti i difetti immaginabili su di te che le vedi solo tu. Se non comminci sembrare una donna sei triste, e non vedo nulla di male se una è felice di esser diventata piu femminile. Non è una colpa voler piacere
(non parlo della ragazza di kautostar, molte di loro sono molto meno provocanti, hanno solo coscie belle e basta)
e poi è l'età giusta.
--- Termina citazione ---

Qui però non si parla di sembrare donne, ma di sembrare sgualdrine. Alla base di tutto c'è il bisogno di appartenenza, l'ho già detto.
Ti faccio un esempio: anch'io ho insegnato per anni e non ho visto mai una ragazza vestita in maniera provocante; forse qualche parte alta degli slip quando andavano tremendamente di moda i pantaloni calati; invece su internet leggo di grossi problemi in USA, in Regno Unito, in Irlanda, in Giappone e in Corea del Sud, ma soprattutto in Canada, per quanto riguarda le uniformi scolastiche che in quei Paesi consistono quasi sempre in una gonna per le ragazze; in molte scuole si fa una gara a chi indossa il bordo più alto, attorcigliando la waistband più volte; interrogate, queste ragazze, dicono spesso che se venisse bandita la gonna in quell'istituto, la scuola diventerebbe molto triste e andrebbero in depressione. In Italia dovrebbero essere tutte depresse, invece no, perché se tutte si coprono e sfogano la loro individualità attraverso vestiti diversificati (in Italia non ci sono le uniformi), si può benissimo andare avanti senza smutandarsi o scosciarsi.


--- Citazione da: Lucia - Luglio 04, 2013, 18:28:17 pm ---nel piccolo principe il fiore dice che deve sopportare i vermi per conoscere le farfalle,
 il rischio dell'essere attraenti anche a chi non vuoi

--- Termina citazione ---
Che vuoi dire? Quello di cui parlo è un istinto, non a caso si dice che "I complimenti fanno sempre piacere".  Non farebbe piacere se fosse interpretato in maniera razionale, cioè "piaccio a te", ma in maniera istintiva "se piaccio a te, è facile che piaccio anche ad altri e quindi ho possibilità di usare questa carta per sopravvivere o riprodurmi con chi voglio".

Mercimonio:
A me alla lunga da' fastidio essere assalito dal vedere tutti ste tette e culi, ci sara' pure un limite cazzo, anche qui in oriente dove il sesso mercenario e' molto tollerato le ragazze normali non girano da mignotte come in europa tanto piu' che col caldo che c'e' avrebbero tutti i motivi per svestirsi.

E' un continuo punzecchiare e martellare sulle voglie represse dei maschi ma uno in luoghi pubblici avra' pure il diritto di stare in pace o tra un po' gireranno in tanga e tette al vento ?

C'e' modo e modo e ci sono i luoghi opportuni per ogni cosa, se voglio vedere mignottume e mutande al vento so benissimo dove andare ma lo faccio di mia volonta' non mi viene imposto e io agli altri non impongo un cazzo a mia volta come e' giusto che sia.

Che io poi di mignotte ne conosco abbastanza e guardacaso quando sono vestite in borghese sono sempre jeans e t-shirt o perfino pijama e pantofole, alla faccia delle italiote tutto fumo e niente arrosto che usano la topa solo per pisciare ma poi girano conciate come delle escort.

Vicus:

--- Citazione ---Ricordo secoli fa una mia amica che tornava da Bologna e ci aspettava in stazione per andare in discoteca insieme, nel mentre si sono fermate due macchine e gli han chiesto quanto voleva perche' l'avevano scambiata per una mignotta (e lei vestita da troiona infatti) HA HA HA HA HA HA !!! da li' in poi stranamente ha iniziato a mettere vestiti un po' piu' castigati e fare anche qualche discorsetto vagamente moralista, ora e' sposata e madre e si atteggia a verginella e santarellina, puah !!
--- Termina citazione ---
Mi sembra la più intelligente di tutte, molte altre non avrebbero 'imparato', anzi avrebbero fatto una scenata per la loro virtù offesa continuando come prima :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa