Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Ragazze in shorts, ma vi siete viste?
Mercimonio:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 05, 2013, 02:14:50 am ---Mi sembra la più intelligente di tutte, molte altre non avrebbero 'imparato', anzi avrebbero fatto una scenata per la loro virtù offesa continuando come prima :lol:
--- Termina citazione ---
ahhh erano altri tempi, primi anni 90 ... ora non ci farebbe caso nessuno hahaha.
BruceBoy:
--- Citazione da: kautostar - Luglio 01, 2013, 18:35:53 pm ---Io ormai su questa tematica (ragazze che si vestono e si atteggiano da troie, e poi fanno le vittime quando sono trattate come tali) mi sono arreso, non c'è verso di farle ragionare. Certe donne sono troppo ottuse e ipocrite, non lo ammetteranno mai questo ragionamento basato sul buon senso!
Vogliono essere libere di sfruttare al massimo e senza limiti il potere sensuale del corpo, senza mai assumersi le responsabilità che ne derivano
Ti quoto al 100%
Sembra davvero che non lo capiscano,(o non lo vogliono capire)
E non parlo di quelle in minishort,ci sono donne che comportandosi da troie per delle cose normali o per avere un qualcosa,o vestendosi da troie,poi fanno le vittime quando vengono trattate o giudicate tali.
Son delle paraculone :D
Warlordmaniac:
--- Citazione da: ManBoy - Luglio 06, 2013, 10:48:00 am ---ci sono donne che comportandosi da troie per delle cose normali o per avere un qualcosa,o vestendosi da troie,poi fanno le vittime quando vengono trattate o giudicate tali.
E' quello che ho voluto dire nell'articolo del blog.
BruceBoy:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Luglio 06, 2013, 12:27:29 pm ---E' quello che ho voluto dire nell'articolo del blog.
La cosa che mi inquieta e che un bel pò lo fanno e non ci arrivano mentalmente :/
Stealth:
Vabbé ragazzi, ma i calzoncini corti mica son poi così troieschi?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa