Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Ragazze in shorts, ma vi siete viste?

<< < (20/22) > >>

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Pincopallo - Luglio 06, 2013, 15:58:52 pm ---Vabbé ragazzi, ma i calzoncini corti mica son poi così troieschi?

--- Termina citazione ---

Secondo i miei parametri sì, se fanno vedere il sedere.

Stealth:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Luglio 06, 2013, 16:44:57 pm ---Secondo i miei parametri sì, se fanno vedere il sedere.

Vabbé, se vanno in giro col culo fuori allora si. E' ovvio. Ma un paio di calzoncini corti, anche se molto corti, che non fanno uscir fuori il culo, nei periodi di caldo li trovo più che legittimi.

kautostar:

--- Citazione da: Pincopallo - Luglio 06, 2013, 17:29:45 pm ---Vabbé, se vanno in giro col culo fuori allora si. E' ovvio. Ma un paio di calzoncini corti, anche se molto corti, che non fanno uscir fuori il culo, nei periodi di caldo li trovo più che legittimi.

Ma anche quelli che scoprono un bel pezzo di chiappe, sono più che legittimi(io li vieterei solo alle culone flaccide), è l'ipocrisia femminista (il negare che i minishort girochiappa sono indossati per esibizionismo e seduzione) che è veramente insopportabile!

Warlordmaniac:

--- Citazione da: kautostar - Luglio 06, 2013, 17:47:54 pm ---Ma anche quelli che scoprono un bel pezzo di chiappe, sono più che legittimi(io li vieterei solo alle culone flaccide), è l'ipocrisia femminista (il negare che i minishort girochiappa sono indossati per esibizionismo e seduzione) che è veramente insopportabile!

Ma soprattutto il fatto che non se ne può parlare e nemmeno guardarle.

Comunque io una che si veste così mi darebbe molto un senso di inaffidabilità.

Mercimonio:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Luglio 06, 2013, 21:20:10 pm ---Ma soprattutto il fatto che non se ne può parlare e nemmeno guardarle.

Comunque io una che si veste così mi darebbe molto un senso di inaffidabilità.

appunto, si autoescludono da sole, come quelle tatuate da testa a piedi e con orrendi piercing tribali.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa