Francamente io non sono d'accordo con le femministe che dicono che se una si veste "provocante" è perchè una donna rivendica il diritto o la "libertà" di vestirsi come più gli aggrada...
Questo è un ragionamento falso e ipocrita .
Guardiamo in faccia alla realtà , se una donna si veste in modo provocante è appunto per provocare , ma io non condanno questo fatto , se una donna ha un bel corpo perchè mai non dovrebbe avere un pò di vanità ?
Il linguaggio del corpo manda dei messaggi , come anche il modo di acconciarsi i capelli , di vestirsi etc.
Le mignotte si vestono come le mignotte .
Gli skinheads si rasano la testa e si mettono gli anfibi per darsi un aspetto "militare" .
Le zecche dei centri sociali si vestono i maniera trasandata come i tossici .
I punk , i dark , gli emo etc.
Una donna che si veste provoncante e perchè appunto vuole semplicemente provocare , magari per una questione di narcisismo e magari anche per essere corteggiata da un uomo che esteticamente le piace e , se non si veste in quel modo provocante magari l'uomo che le piace non la considera e non ci prova con lei , di converso , se si veste in quel modo provocante può certamente suscitare le attenzioni di altri uomini che non le piacciono .
Ma lo stesso discorso vale anche per gli uomini soprattutto per quelli che vanno in palestra .
Molti uomini hanno un "sana" vanità di sfoggiare un corpo ben fatto , con i bicipiti ed i pettorali in vista o per suscitare l'invidia di altri uomini o per essere ammirati dalle donne o per semplice narcisismo o esibizionismo .
Personalmente a me le adolescenti con gli shorts sessualmente non mi eccitano nè mi dicono assolutamente niente , a me piacciono sessualmente le tardone dai 40 ai 55 anni , che per esperienza personale sono anche quelle che vanno subito al sodo senza tanti fronzoli e sono anche migliori da quel punto di vista .
Dovete sapere , che prima della mia "svolta" biblica non ero esattamente così come sono adesso... ed ho fatto cose sessualmente molto "sporche" e "squallide" , era in pratica il periodo in cui il corpo dominava sullo spirito .