Un maggior disinteresse da parte degli sguardi maschili, nel momento in cui viene avvertito, potrebbe essere combattuto "aumentando le dosi", cioè fanno questo ragionamento: "OK uomo, ti sei assuefatto alle natiche? Allora adesso ti lascio intravedere la passera, voglio vedere se non ti giri..."
Aumentare le dosi direi che e' la situazione attuale .. nessuno fa piu' caso a una normale gonna sopra il ginocchio o una minigonna di taglio medio, non a caso ora le minigonne devono essere inguinali e i tacchi devono essere piu' alti e il reggiseno magari imbottito e i vestiti aderentissimi e il trucco pesante, e questo solo attirare l'attenzione ma non garantisce assolutamente che poi il maschio faccia il passo ulteriore.
Piu' che donne ormai mi sembrano "alberi di natale", le MILF in particolare il massimo del trash e del kitsch.
Sicuramente alla fine il troppo storpia e stanca in fretta.
Pero' un bel culo a mandolino e' sempre un bel culo, sia che abbia minigonna o jeans aderenti o gonna lunga.
Pero' io non capisco, queste donne pensano che noi guardiamo loro ma in realta' guardiamo solo il loro culo ! c'e' un bella differenza !
E qui si ritorna al discorso sulla auto-oggettivazione femminile, mi fai vedere il culo e poi ti stupisci se guardo solo quello e di te mi ricordo solo quello ?
Idem per "gli uomini da noi vogliono solo il sesso", e per forza, se mi fai solo vedere tette e culi e apri la bocca solo per dire stronzate te la vai anche a cercare no ? ma queste come stracazzo ragionano, incredibile.
Certamente, quando anche le micro-gonne saranno roba da verginelle gireranno in tanga o perfino mezze nude .. tanto ormai si e' raggiunto il ridicolo, queste gia' si vestono come si vestivano le puttane negli anni 80 e presto si vestiranno come quelle anni 90 ..
Ricordo secoli fa una mia amica che tornava da Bologna e ci aspettava in stazione per andare in discoteca insieme, nel mentre si sono fermate due macchine e gli han chiesto quanto voleva perche' l'avevano scambiata per una mignotta (e lei vestita da troiona infatti) HA HA HA HA HA HA !!! da li' in poi stranamente ha iniziato a mettere vestiti un po' piu' castigati e fare anche qualche discorsetto vagamente moralista, ora e' sposata e madre e si atteggia a verginella e santarellina, puah !!