Autore Topic: Ragazze in shorts, ma vi siete viste?  (Letto 39507 volte)

Offline Mercimonio

• Veterano
Re:Ragazze in shorts, ma vi siete viste?
« Risposta #90 il: Luglio 05, 2013, 08:54:07 am »
Mi sembra la più intelligente di tutte, molte altre non avrebbero 'imparato', anzi avrebbero fatto una scenata per la loro virtù offesa continuando come prima :lol:

ahhh erano altri tempi, primi anni 90 ... ora non ci farebbe caso nessuno hahaha.

Offline BruceBoy

• Affezionato
  • **
« Risposta #91 il: Luglio 06, 2013, 10:48:00 am »
Io ormai su questa tematica (ragazze che si vestono e si atteggiano da troie, e poi fanno le vittime quando sono trattate come tali) mi sono arreso, non c'è verso di farle ragionare. Certe donne sono troppo ottuse e ipocrite, non lo ammetteranno mai questo ragionamento basato sul buon senso!
Vogliono essere libere di sfruttare al massimo e senza limiti il potere sensuale del corpo, senza mai assumersi le responsabilità che ne derivano
Ti quoto al 100%
Sembra davvero che non lo capiscano,(o non lo vogliono capire)
E non parlo di quelle in minishort,ci sono donne che comportandosi da troie per delle cose normali o per avere un qualcosa,o vestendosi da troie,poi fanno le vittime quando vengono trattate o giudicate tali.
Son delle paraculone  :D

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #92 il: Luglio 06, 2013, 12:27:29 pm »
ci sono donne che comportandosi da troie per delle cose normali o per avere un qualcosa,o vestendosi da troie,poi fanno le vittime quando vengono trattate o giudicate tali.

E' quello che ho voluto dire nell'articolo del blog.

Offline BruceBoy

• Affezionato
  • **
« Risposta #93 il: Luglio 06, 2013, 15:37:39 pm »
E' quello che ho voluto dire nell'articolo del blog.
La cosa che mi inquieta e che un bel pò lo fanno e non ci arrivano mentalmente :/

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #94 il: Luglio 06, 2013, 15:58:52 pm »
Vabbé ragazzi, ma i calzoncini corti mica son poi così troieschi?

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #95 il: Luglio 06, 2013, 16:44:57 pm »

Secondo i miei parametri sì, se fanno vedere il sedere.

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #96 il: Luglio 06, 2013, 17:29:45 pm »
Secondo i miei parametri sì, se fanno vedere il sedere.

Vabbé, se vanno in giro col culo fuori allora si. E' ovvio. Ma un paio di calzoncini corti, anche se molto corti, che non fanno uscir fuori il culo, nei periodi di caldo li trovo più che legittimi.

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #97 il: Luglio 06, 2013, 17:47:54 pm »
Vabbé, se vanno in giro col culo fuori allora si. E' ovvio. Ma un paio di calzoncini corti, anche se molto corti, che non fanno uscir fuori il culo, nei periodi di caldo li trovo più che legittimi.
Ma anche quelli che scoprono un bel pezzo di chiappe, sono più che legittimi(io li vieterei solo alle culone flaccide), è l'ipocrisia femminista (il negare che i minishort girochiappa sono indossati per esibizionismo e seduzione) che è veramente insopportabile!

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #98 il: Luglio 06, 2013, 21:20:10 pm »
Ma anche quelli che scoprono un bel pezzo di chiappe, sono più che legittimi(io li vieterei solo alle culone flaccide), è l'ipocrisia femminista (il negare che i minishort girochiappa sono indossati per esibizionismo e seduzione) che è veramente insopportabile!

Ma soprattutto il fatto che non se ne può parlare e nemmeno guardarle.

Comunque io una che si veste così mi darebbe molto un senso di inaffidabilità.

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #99 il: Luglio 07, 2013, 00:43:32 am »
Ma soprattutto il fatto che non se ne può parlare e nemmeno guardarle.

Comunque io una che si veste così mi darebbe molto un senso di inaffidabilità.

appunto, si autoescludono da sole, come quelle tatuate da testa a piedi e con orrendi piercing tribali.

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #100 il: Luglio 07, 2013, 05:17:55 am »

Io nel topic parlavo di qualcosa di simile

Non di pantaloncini corti comuni.

Il problema, per come la vedo io, si presenta principalmente nei luoghi pubblici come luoghi di lavoro, strade, negozi, supermercati, ecc. E' una questione di rispetto verso gli altri e di educazione più che di legittimità vera e propria.
L'esibizionismo femminile non può trascendere le semplici regole del rispetto comune. La libertà di ognuno finisce dove inizia quella degli altri.
Sarà pure un bello spettacolo per il sistema psico-ormonale, ma quando qualcuno esce di casa e magari ha pure dei figli piccoli, sarà pur libero di non vedersi continuamente delle troiette seminude che gli sculettano continuamente davanti a tutte le ore del giorno?
Ma poi prendiamo l'esempio del luogo di lavoro: se io ho una collega che si veste da mignotta, come può pensare questa collega che io non la tratti nè più ne meno di come appare?

Ps: vabbè le racchie che vanno in giro seminude sono un crimine efferato contro l'umanità!    :D
« Ultima modifica: Luglio 07, 2013, 05:48:59 am da Alberto86 »

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #101 il: Luglio 07, 2013, 06:37:02 am »

Io nel topic parlavo di qualcosa di simile

1. Confermo
Sì. E' vestita da troia.

2. L'abito non fa il monaco ma atteggiamento peggiore del vestire.
E' vero che l'atteggiamento può essere più pericoloso del vestire.
Il drogarsi fino a stordirsi, l'accompagnarsi con sconosciuti, tentare di usare gli amici mettendola sotto il naso senza mai darla in cambio di favori...
Insomma... non facciamo gli ipocriti... Lo sappiamo...
Ce li abbiamo gli occhi, no?
E forse, non gli abbiamo datoimportanza, ma ci è anche capitato...
Ora... a fare le furbe, ti va bene una volta... due... dieci...
Ma prima o poi, la trovi o non la trovi la testa di cazzo?
Io dico solo questo.

Poi.... possiamo anche continuare a far finta che le teste di cazzo non esistono.

Ma come insegno ai miei figli ad essere prudenti, e a non lasciare la macchina aperta, con le chiavi in vista, in certi quartieri, insegno anche a comportarsi con un certo contegno.
Perchè non possiamo vivere ignorando che esistono i ladri.
Oh... in certi casi l'assicurazione non copre nemmeno, una ragione ci sarà, no?

3. l'abito non fa il monaco però dice molto
A vestirsi da troia, non si diventa troia ma, di certo è un segnale che dice ci si propone. Con tizio, con caio, con sempronio ma... qualche testa prima o poi la si potrebbe incontrare.
Perché rischiare?

4. nestirsi da troia è esibizionsmo, quindi, violenza.
Il mostrare le proprie nudità fosse essa stessa una forma di violenza?

4.1. Costringere a distogliere lo sguardo
Costringere qualcuno a voltarsi... a controllare il proprio sguardo, a non indugiare per non passare da morto di fame.

4.2. essere brutta ed imporre la visione del proprio corpo deforme
Non è mica detto, appunto, che sia sempre un bel vedere...
Certi cosciotti da scrofa... qualcuna potrebbe anche tenerseli per se...
Non è esibizionismo?
Non è violenza?

5. Analisi in ottica paritaria.
Se fosse un uomo, a fare una cosa del genere, di certo lo giudicheremmo con maggior severità.

6. Autocoscienza

Se una ragazza si vergogna di farsi vedere vestita in un certo modo dalla propria nonna, qualche ragioneci sarà....

7. Ipocrisia
Non so perchè ogni volta che si parla del diritto delle donne  a fare il cazzo che pare a loro senza un minimo di prevenzione delle conseguenze si scivola nell'ipocrisia.

Vnd [nick collettivo].

Offline Mercimonio

• Veterano
« Risposta #102 il: Luglio 07, 2013, 07:27:30 am »
concordo specie sul posto di lavoro : giacca e cravatta per gli uomini, tailleur per le donna con gonna fino al ginocchio.
non vedo dove cazzo sia il problema.

non ho mai visto una azienda dove fosse consentita troppa liberta' sul vestire specialmente riguardo le minigonne.

non solo e' una distrazione continua vedere tette e culi ma le stronze lo fanno anche per marcare il territorio e atteggiarsi ad api regine.

che poi sono ragazze che noti solo perche' le vedi cento volte al giorno in ufficio, per strada non le cagheresti neppure.

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #103 il: Agosto 24, 2013, 19:44:55 pm »

farsi vedere (svestirsi) quando si è brutte è mancanza di rispetto, quando si è belle non è mancanza di rispetto.

Se si parla di diritto a vestirsi in un dato modo questo dovrebbe essere consentito a tutte. Se il modo di vestirsi è apertamente provocatorio, specie se una è avvenente, diventa un ostentazione e non è molto gradevole.

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #104 il: Agosto 27, 2013, 00:18:55 am »
Se si parla di diritto a vestirsi in un dato modo questo dovrebbe essere consentito a tutte. Se il modo di vestirsi è apertamente provocatorio, specie se una è avvenente, diventa un ostentazione e non è molto gradevole.

Sono d'accordo.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.