Dialoghi > Cinema
Babylon A.D. - dominio femminista
JanQuarius:
(il post che leggerete l’ho mandato a parecchi e mi sembra importante condividerlo anche qui, chiedendo un parere o un’idea)
_____________________________________________
Qualcuno ha visto il film Babylon A.D. ?
http://it.wikipedia.org/wiki/Babylon_A.D._(film)
Lo so, è un po’ vecchiotto, ma… lo chiedo non a caso ma perchè mi sembra che si possa ricavare una parte molto importante, quella riguardante il femminismo di oggi e del suo potere mondiale ma altrettanto le infami tecniche di indottrinamento.
Il film non parla del femminismo ovviamente ma dietro la trama è nascosto un senso. Ad esempio quando il capo della setta di noeliti – una donna, sfrutta l’uccisione di un convento pieno di donne a scopi politici(ossia ciò che oggi succede col femminicidio incluse tutte le mistificazioni e falsificazioni dei dati) oppure quando vuole ottenere il bambino della ragazza, dicendo che quello è suo bambino(la privazione dei diritti di genitori) o quando fanno vedere i tanti uomini che la circondano ed obbediscono ai suoi ordini(il fica power di oggi che ormai rincoglionisce un sacco di uomini “svegli”)… ed in genere quando vuole ottenere potere al solo scopo di rafforzare la sua religione(nel nostro caso realmente si tratterebbe di femminismo come nuova religione).
Voi che cosa ne pensate?
Warlordmaniac:
http://it.wikipedia.org/wiki/Babylon_A.D._%28film%29
Il tuo è incompleto.
JanQuarius:
E' passato più di un anno. Possibile che nessuno si sia interessato dell'argomento? :hmm:
Alberto1986:
--- Citazione da: JanQuarius - Ottobre 17, 2014, 12:28:44 pm ---E' passato più di un anno. Possibile che nessuno si sia interessato dell'argomento? :hmm:
--- Termina citazione ---
Io non l'ho visto. Ma dato che lo segnali, proverò a vederlo quanto prima.
Suicide Is Painless:
Non l'ho veduto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa