In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Daniela Santanchè

<< < (4/10) > >>

Incursore:
Ma quando parla questa in che stato è?
Il 41bis non ha una finalità repressiva ma pratica, in quanto evita che i mafiosi comunicano con il mondo esterno, così non possono comandare la loro cosca, e che non  facciano il buono ed il cattivo tempo in carcere. Quando non esisteva il 41bis la detenzione per i mafiosi era una vacanza. Potevano minacciare o corrompere i secondini, detenere armi, ordinare omicidi, aggressioni, fare feste con cibi pregiati, alla fine per loro non cambiava niente.

Questi invidui per le minkiate che dicono dovrebbero essere loro internati.

JAROD72:
Il fatto che le peggiori cattiverie a questa demente sono provenute da donne arabe magrebine marocchine che l'hanno insultata più volte, poi due maschi marocchini l'hanno strattonata.


Chi ha coraggio legga questo schifosissimo libro che ha scritto questa donna:

http://www.danielasantanche.com/category/le-donne-violate/


Un libro proprio dell'odio con la A maiuscola, pieni di pregiudizi sugli uomini, privo di qualunque riflessione anche più elementare e di conoscenze degli eventi. Un libro di livello bassissimo uguale a zero.

Lei stessa poi disse di non essere mai andata sui posti, ma di essersi basata sui racconti di qualche donna musulmana, secondo lei  "maltrattata".  Ecco come questa becera ha scritto questo libello.

in vino veritas:
Ecco i grandi geni  al  femminile che stanno dando una svolta alla politica. :doh:
Ma vaff...

Nemo90:
Pietoso, pietosissimo tentativo di una persona politicamente finita di tornare alla ribalta delle cronache e di raccattare un po' di consenso per tentare di sopravvivere alla disfatta del suo illustre protettore. La Brambilla s'è data ai cani, la Santanchè alle donne. Che tristezza.

controcorrente:
Ma forse parla cosi' per solidarietà verso il capo-padrone. Si fosse trattato di un comune mortale, chissà?
Questa santadeche me la ricordo inveire contro tutto il genere maschile in parecchie trasmissioni, io dico che il suo è un ravvedimento in stile fikasicula.
O forse vogliono dimostrare che la destra, tramite una donna è antifemminista (io non ci crederò MAI!!)
A pensar male si commette peccato, però ci s'indovina!

----------------------------------------------------------------------------------------

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/POLITICA/santanche/notizie/344645.shtml

Santanchè contro Veronica Lario: «Questa cosa dei 46mila euro al giorno è fuori dal mondo»
La pitonessa del Pdl: «Io preferisco pagare gli uomini e non essere pagata»


«Veronica Lario? Io preferisco pagare gli uomini e non essere pagata. Per me le donne devono lavorare e permettersi il lusso di essere come gli uomini e pagare gli alimenti». Lo ha detto Daniela Santanchè, deputato del Pdl, a La Zanzara su Radio 24, riferendosi al mega assegno che Silvio Berlusconi deve pagare ogni mese a Veronica Lario. La cifra è stata ridotta a 1,4 milioni di euro al mese lo scorso luglio dal tribunale di Monza (distretto di residenza della Lario) al quale il cavaliere si è rivolto chiedendo il divorzio dalla moglie anche con lo scopo di ottenere una riduzione dell'appannaggio mensile che era stato fissato in 3 milioni di euro dai giudici milanesi nel corso della causa di separazione.
 
«Come donna - aggiunge - preferisco pagare gli alimenti a un uomo. Dobbiamo abituarci a pensare che gli uomini non sono dei bancomat. Mi sembra chiaro che ho un concetto molto diverso dalla Lario. Questa cosa dei 46mila euro al giorno non riesco neanche a comprenderlo, è fuori dal mondo».

Giovedì 24 Ottobre 2013 - 18:42

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa