In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Daniela Santanchè

<< < (9/10) > >>

Alberto86:

--- Citazione da: kautostar - Ottobre 25, 2013, 11:25:57 am ---.....
Io nel caso particolare non ci vedo proprio nulla di male nei 46mila euro al giorno che Berlusconi è costretto a versare all'ex moglie: LUI SE LI PUO' PERMETTERE SENZA PROBLEMI, SENZA DOVER SUBIRE NESSUNA LIMITAZIONE AL PROPRIO STILE DI VITA, SENZA  DOVER RINUNCIARE A NULLA!
In proporzione trovo molto più ingiusti  assegni di separazione ben più modesti, (o divisione della casa di proprietà pagata solo dal marito), che vengono imposti a uomini con redditi nell'ordine dei 1500 euro(o meno) e patrimoni prossimo allo zero!

--- Termina citazione ---

La disponibilità economica non dovrebbe, comunque, essere un parametro per giustificare il mantenimento a vita dell'ex moglie (in questo caso milionario).
Io l'ingiustizia anti-maschile ce la vedo comunque. D'altronde non mi pare di aver mai sentito di donne milionarie condannate a pagare a vita gli ex-mariti con cifre da capogiro.
Potrei condividere il tuo ragionamento solo se ad essere condannati a questo tipo di sentenze fossero sia gli uomini che le donne ricche, parità di trattamento che nella realtà non esiste.
Detto ciò, credo che Berlusconi meriti questa condanna esclusivamente perchè anche lui è reo di aver incentivato il femminismo politico e medicatico per farsi i cazzi propri. Ovviamente a spese nostre.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: COSMOS1 - Ottobre 25, 2013, 08:30:27 am ---se facciamo il processo alle intenzioni perdiamo sempre: le femministe dicono quel che pensano e vanno eliminate, le non femministe parlano per convenienza e vanno eliminate, le altre non sanno quel che dicono e vanno eliminate

chi resta?  :hmm:

sarebbe meglio prendere per buono ciò che ciascuno dice, magari ricordarglielo in una prossima occasione, piuttosto che chiudersi a riccio...

--- Termina citazione ---

C'è un limite a tutto. Femministe di destra che si lamentano della stupidità di una legge secondo la quale se vai con una prostituta minorenne è reato. Se non fosse in discussione la loro carriera, ma col cavolo che prendevano quella posizione...
Questo lo sanno tutti in Italia e se cavalchiamo queste verità su misura, perdiamo credibilità anche noi.

TheDarkSider:
La Santadeché: anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno :doh:

Vicus:
Già, ma quando è giusta conta l'ora e non l'orologio! :lol:

vnd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa