prima di giudicare dovresti provare caro mio, ricordati che se la gente lo fa e' perche' gli piace ed e' divertente.
per il resto posso concordare al 100% che in europa sia una cosa schifosa e degradante ma non implica lo sia anche nel resto del mondo, io stesso in europa non andavo mai a puttane perche' salvo con quelle di alto bordo o che lavorano in casa e' uno schifo.
come ti senti ? esattamente come andare al supermercato o in un centro massaggi, non cambia nulla.
bruciare i soldi ? ma dillo a certi miei amici che spendono 100 euro tutti i venerdi' sera in birre e pizzette e benzina e tornano a casa col cazzo in mano, almeno uno che va a mignotte scopa anziche' alimentare l'industria del porno e i gestori di bar e discoteche quelli si' mafiosi e sfruttatori.
cos'e' tutto sto vantarsi del non aver mai pagato una donna ? anch'io lo dicevo e penso tutti i puttanieri lo dicevano da giovani, poi ti rendi conto che nella vita si paga per TUTTO e allora dove cazzo sta il problema ? se vai in un bar ti offrono il caffe' a prima vista ? se vai a fare shopping ti fanno tutti lo sconto ? no, e allora ? perche' una donna te la deve dare gratis ? credi che poi non voglia cene costose, regali, anelli, vacanze, e magari un ricco matrimonio ? ma cosa cazzo credi che una donna si trova un moroso a fare ?
cos'e' piu' umiliante dare 50 euro a una puttana e fare una bella scopata o genuflettersi a una morosa per farsi fare una sega in macchina dopo avergli offerto una cena da 100 euro, cinema, gelato, aperitivo e tutto il resto ?
visto che parli di soldi, fai due conti e costa meno andare a troie, e' la realta' !
se non riesci a eccitarti con una donna nuda sconosciuta nel letto beh son cazzi tuoi ma altri si eccitano eccome quindi parla per te please.
dignita', bla bla bla bla ... io trovo discutibile scrivere dignita' e italia nella stessa frase.
Forse non hai capito . O fai finta di non capire e rigiri la frittata come ti piace .
1)Io non ho detto che non riesco ad eccitarmi se trovo una donna sconosciuta nel mio letto . Io ho detto che non mi eccito sessualmente se una donna viene a letto con me solo per una questione di soldi e non anche perchè ad esempio perchè gli piaccio o perchè lo voglia sua sponte . Questo è un altro dei motivi per cui io non sono mai andato a prostitute .
2)Il problema dei tuoi amici e di tanta gente normale e che magari uno esce solo per andare a farsi una pizza tra amici magari per stare un pò insieme e scambiare due chiacchiare .
La mia vita a differenza della tua non gira attorno ad una figa , il sesso per me è solo una componente della vita , ma non rappresenta la mia vita .
Forse i tuoi amici torneranno con il "cazzo in mano" o forse come è più probabile torneranno a casa e basta senza "cazzo in mano" ma sono certo che a differenza tua torneranno a casa con la dignità di non elemosinare sesso da una donna donna , come fai tu , tu non fai sesso , tu fai solo squallido mercimonio ;
3)Forse nella tua vita e per come sei fatto tu tutto si può comprare , ma per me e per tanti altri come me ci sono cose che non si possono comprare come l'amore tra un uomo ed una donna , l'amicizia , i sentimenti e la dignità .
Una donna sta con il suo moroso anche perchè è innamorata di lui , e di questo parlo per esperienza personale , poi ci sono le donne che si fidanzano solo per una questione di regali ma non tutte sono così , molte donne si fidanzano anche perchè credono in un progetto futuro che si chiama famiglia con il proprio amato . Ma tanto a te che te le spiego a fare ste cose ?
4)Confermo è più umiliante pagare una mignotta 50 euro per farci del sesso .
Con le ragazze con cui sono stato fidanzato di cui una più di 7 anni e relativa convivenza , le cene si pagavano una volta io ed una volta lei , il sesso era grandioso perchè spesso era lei che mi saltava letteramente addosso , quando una donna è innamorata del proprio uomo vede solo lui e vive praticamente in funzione di esso .
Ps - comunque appena ho il tempo risponderò anche a tutte le altre cazzate che hai scritto su questo post .
Vedi , mercimonio , non è che se una persona è una persona di merda , uno squallido mercante di sentimenti e di rapporti sessuali o meno , allora anche tutti gli altri veri uomini che ci tengono alla propria dignità (con o senza cazzo in mano) debbono essere come quell'uomo di merda .
So che per te è inconcepibile ma nella storia c'è gente che è perfino morta per degli ideali , c'è gente che è perfino morta per la propria dignità , voglio dire ci sono uomini che non sono come te , che ti piaccia o meno , il mondo è bello perchè è vario .