In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Moglie costringe marito e figlie a vivere con l'amante in casa. Assolta.

(1/4) > >>

Alberto86:
Daniela Ortu, 35 anni, era comparsa davanti al giudice per rispondere di maltrattamenti nei confronti dell'ex marito Marcello Piras, barbiere di 42 anni.
La donna, quando ormai il matrimonio era in crisi, aveva ospitato in casa l'amico Riccardo Ferino, rincontrato grazie a Facebook e poi diventato amante e compagno.
Figlie e marito per una settimana avevano dovuto subire la convivenza. ma secondo il giudice il fatto non può essere considerato un reato. La coppia di imputati è stata assolto. Ferino dovrà pagherà una multa di 50 euro.
http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca_sardegna/2013/07/03/marito_costretto_al_m_nage_trois_non_maltrattamento_moglie_assolta-6-320927.html

dimitri:
Siamo al delirio.
La mia impressione è che la magistratura ormai non sia più in condizione di svolgere la propria funzione con serenità. Ho la sensazione che il peso delle pressioni  sociali non siano più sostenibili neppure dai giudici. Basti pensare che se fosse accaduto qualcosa di simile a parti invertite con ogni probabilità il magistrato sarebbe stato costretto alle dimissioni. Spero davvero che queste “folli” comincino a studiare strategie volte a ridurre la tensione e che lo Stato cominci a studiare misure atte a porre dei paletti a questo delirio, in quanto a mio avviso, proseguendo su questo percorso si finirà per terminare la corsa nel caos.

Massimo:
Io invece ritengo utili queste sentenze: più sono assurdamente antimaschili maggiore è la probabilità
che il gigante addormentato rappresentato dal genere maschile esca dal suo coma irreversibile ed
inizi ad attivarsi concretamente e politicamente per promuovere i propri interessi di parte e di genere.
Ma non ci conto affatto. Di legnate ne deve prendere parecchie prima che inizi a svegliarsi e ad agire.

dimitri:
Che dici, ora il grand’uomo filofemminista, cavaliere della tavola rotonda il la cui funzione è difendere la fanciulla in pericolo, colui che si considera così tanto forte da vergognarsi di impugnare le armi contro la donzella indifesa, colui che in cambio dell’approvazione sociale è disposto ad offrire in cambio la gestione della propria identità, colui che in cambio di un rapporto sessuale è disposto ad offrire in cambio la propria dignità, adesso lo avrà capito cosa ci facciamo qui?

Mercimonio:

--- Citazione da: Massimo - Luglio 04, 2013, 13:19:57 pm ---Io invece ritengo utili queste sentenze: più sono assurdamente antimaschili maggiore è la probabilità
che il gigante addormentato rappresentato dal genere maschile esca dal suo coma irreversibile ed
inizi ad attivarsi concretamente e politicamente per promuovere i propri interessi di parte e di genere.
Ma non ci conto affatto. Di legnate ne deve prendere parecchie prima che inizi a svegliarsi e ad agire.

--- Termina citazione ---

concordo al 100%, potra' andar meglio solo se prima andra' peggio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa