Autore Topic: 21 Settembre p.v. Verona c/o Palazzo della Gran Guardia - Convegno sul Gender  (Letto 4015 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
@Standarte :

hai idee granitiche ma ancora non hai mai provato di persona, prima prova e poi giudica, dico io.

forse hai solo paura di scoprire un altro mondo.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
La prostituzione è il modo più a buon mercato per un uomo di ottenere sesso, certo che se vai con una "stradale" in Europa l'esperienza è squallida e degradante, mentre se vai in Asia dove mamasan, centri massaggi e "piccole mogli" fanno parte del panorama culturale l'esperienza è molto più gradevole.

Poi in Asia la differenza tra una moglie e una prostituta non esiste, nel senso che entrambe sono molto candide su quello che si aspettano dal rapporto con un uomo: sia l'una che l'altra vanno in cerca di risultati materiali.

In Asia le donne hanno sempre l'obiettivo di guadagnarci qualcosa da un rapporto con un uomo. Una donna si sposa se e in quanto il suo sposo è in grado di garantirgli in certo standard di vita. E la cosa spiazzante, per noi occidentali, è che te lo dicono in faccia: voglio un marito coi soldi!

Questo, lungi dall'essere un difetto, è un pregio di quelle donne: sono estremamente sincere fin da subito su quali sono i loro obiettivi, al contrario delle donne occidentali che dissimulano i loro obiettivi materiali o, addirittura, si muovono a casaccio sull'onda delle emozioni senza avere obiettivi chiari.

In fondo, basare un matrimonio su motivazioni concrete e pragmatiche è molto meglio di basarlo su emozioni da femminuccie come il batticuore.

Senza contare che, poi, con questo sistema anche un uomo vecchio riesce a trovare una moglie giovane se è benestante  :clapping: :clapping:

concordo al 100%.
almeno in asia si va dritti al sodo e le donne metteono bene in chiaro i motivi veri per cui stanno con un uomo.

e anche se e' solo una morosa saltuaria si aspettera' che tu "ti prenda cura" (take care, questa frase sentita milioni di volte) di lei.


Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
@Standarte :

hai idee granitiche ma ancora non hai mai provato di persona, prima prova e poi giudica, dico io.

forse hai solo paura di scoprire un altro mondo.

Vedo che ancora non hai capito .

1)Se una donna bellissima venisse da me e mi dicesse "Dammi 100 o 5 euro e facciamo sesso" . Io prendo quei 100 o quei 5 euro e glieli brucio in faccia e poi la mando affanculo .
La mia dignità di uomo non ha prezzo nè si può barattare in alcun modo .

2)Non trovo per nulla eccitante sessualmente fare sesso con una donna che viene con te solo perchè tu gli dai i soldi .

In passato ne ho combinate di tutti i colori ma era sempre evidente a tutti che non era sesso mercenario , adesso , invece , ho cambiato vita , ho trovato un mio equilibrio personale e sto bene così .

Francamente io a questo punto non so più come spiegartelo , se avessi una lavagna ti farei pure il disegnino .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
ok ma tu dai sentenze senza aver mai provato, questo dico.

tu PENSI che sia tutto schifoso e lurido ma se non provi non lo saprai mai.
se vai con una troia da marciapiede per forza e' uno schifo e un esperienza degradante.

si si capisco il tuo concetto, dont worry, ma sappi che e' il concetto che amano le femministe, l'uomo che si indigna, l'uomo che tira in ballo la dignita' e vorrebbe chiudere i bordelli e arrestare i puttanieri ...



Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
piu' che calo di virilita' io direi la causa fu nel boom demografico dei loro nemici.

l'italia era il paese piu' densamente popolato, con la citta' piu' grandi e le piu' avanzate tecnologie militari.

nel giro di pochi secoli pero' il gap tecnologico si e' quasi annullato visto che come sempre succede hanno insegnato agli altri come fargli le scarpe, e a livello demografico non si e' riusciti a tenere il passo dei popoli esterni all'impero specie tra le tribu' germaniche.

tra l'altro la fase di corruzione acuta e' comune a tutti gli imperi in fase decadente e in crisi terminale, sia in europa che in asia, visto mille volte, e' un pattern ben preciso !

il capitalismo come concetto generico non potra' mai morire, ci sara' sempre mercato e imprenditoria privata, il problema e' il capitalismo moderno inteso come ideologia se non come religione tout court e quello prima o poi sara' distrutto per manu militari o in caso peggiore dovra' campare a lungo ma con correttivi che ne limitano di molto il piano di azione in primis sulla borsa valori quindi e sulla stampa di moneta che sono i due fattori responsabili del disastro attuale.

il femminismo entra nell'equazione solo perche' dalla societa' si e' rimossa la religione, non a caso i paesi islamici sono capitalisti al 100% ma non c'e' traccia del merdume occidentale nella sfera privata e nella famiglia islamica.

come dicevo prima, il capitalismo se eseguito in un certo modo e' un sistema che funziona e fa il suo sporco dovere.
e' il tirare le cose all'estremo che lo rende radice di tutti i mali, e non puo' finire altrimenti se rimuovendo la religione lo stato si pone a giudice della morale pubblica e del bene e del male !

c'e' da stupirsi che vada tutto a puttane se chi decide cosa e' bene e male sono banchieri, miliardari, mafiosi, e massoni ?
sono loro a spingere a livello mondiale le leggi pro-donna e anti-uomo, sono loro a voler distruggere la famiglia tradizionale, sono loro spingere aborto e calo delle nascite.

un vero Papa tuonerebbe ogni giorno contro tutto cio' ma ormai dal CVII in poi ci sono solo papi neri perfettamente funzionali al sistema capitalista alla Nato e al modernismo stesso di cui loro sono parte integrante.

come vedi le opzioni per l'europa sono molto ristrette e nessuna di essa giustifica alcun entusiasmo !

L'europa ha avuto tutti i mezzi e tutto il tempo per costruire una societa' sana e duratura ma le sue elite hanno preferito il male al bene e tutti noi ne pagheremo le conseguenze per sempre.

Se avessi fatto gli studi classici non mi avresti mai risposto in questo modo .
Allora , anche il più analfabeta dei ginnasiali sa che il cuore di Roma e dell'Impero Romano è il mos maiorum .
Senza il mos maiorum Roma non sarebbe mai potuta essere Roma nè sarebbe mai esistita alcuna civiltà romana o Impero Romano .
Una volta compreso cos'è il mos maiorum e cosa rappresentava per i Romani si riesce a compendere anche il perchè i Romani siano riusciti a costruire la più grandiosa civiltà mai esistita nella storia umana .
Il mos maiorum era per i Romani come la Bibbia per i calvinisti .
Molto sinteticamente : il mos maiorum è la morale tradizionale posta dai Romani come fondamento di tutto : della morale, dei riti religiosi , della famiglia , del lavoro , del concetto di civiltà , dell'attività bellica , dei costumi , dei valori etc.
Sintetizzando al massimo per i Romani era di fondamentale importanza possedere e mettere in pratica queste 5 virtù dei propri antenati che venivano tramandati ai posteri di generazione in generazione in senso patriarcale :
1)La FIDES : fede , fedeltà , fiducia , lealtà e reciprocità tra romani ;
2)La GRAVITAS : autorità , dignità , rispetto per la tradizione e serietà ;
3)La MAJESTAS : sensazione di superiorità di appartenere ad un popolo eletto ;
4)La PIETAS : devozione , patriottismo , pietà .
5)La VIRTUS : attività politica , coraggio , valore militare .
La fine dell'Impero Romano è coincisa con la fine del mos maiorum , ho parlato di virilità e non di mos maiorum altrimenti pochi avrebbero afferrato il nocciolo di ciò che volevo dire correndo il rischio di dilungarmi su altri argomenti che mi hai costretto a tirare comunque fuori con enorme sperpero di tempo .
La corruzione e l'abbandono del mos maiorum , che aveva reso grande Roma fu la causa principale  , secondo molti storici , del declino e della caduta finale di Roma .
Difatti secondo Montesquieu ed altri storici , a causa dell'influenza dei molli e corrotti costumi che avevano preso il sopravvento nella società romana , la stessa finì per abbandonare le tradizionali virtù del mos maiorum che avevano contribuito all'espansionismo e alla solidità dell'Impero.

 
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
piu' che calo di virilita' io direi la causa fu nel boom demografico dei loro nemici.

l'italia era il paese piu' densamente popolato, con la citta' piu' grandi e le piu' avanzate tecnologie militari.

nel giro di pochi secoli pero' il gap tecnologico si e' quasi annullato visto che come sempre succede hanno insegnato agli altri come fargli le scarpe, e a livello demografico non si e' riusciti a tenere il passo dei popoli esterni all'impero specie tra le tribu' germaniche.

tra l'altro la fase di corruzione acuta e' comune a tutti gli imperi in fase decadente e in crisi terminale, sia in europa che in asia, visto mille volte, e' un pattern ben preciso !

il capitalismo come concetto generico non potra' mai morire, ci sara' sempre mercato e imprenditoria privata, il problema e' il capitalismo moderno inteso come ideologia se non come religione tout court e quello prima o poi sara' distrutto per manu militari o in caso peggiore dovra' campare a lungo ma con correttivi che ne limitano di molto il piano di azione in primis sulla borsa valori quindi e sulla stampa di moneta che sono i due fattori responsabili del disastro attuale.

il femminismo entra nell'equazione solo perche' dalla societa' si e' rimossa la religione, non a caso i paesi islamici sono capitalisti al 100% ma non c'e' traccia del merdume occidentale nella sfera privata e nella famiglia islamica.

come dicevo prima, il capitalismo se eseguito in un certo modo e' un sistema che funziona e fa il suo sporco dovere.
e' il tirare le cose all'estremo che lo rende radice di tutti i mali, e non puo' finire altrimenti se rimuovendo la religione lo stato si pone a giudice della morale pubblica e del bene e del male !

c'e' da stupirsi che vada tutto a puttane se chi decide cosa e' bene e male sono banchieri, miliardari, mafiosi, e massoni ?
sono loro a spingere a livello mondiale le leggi pro-donna e anti-uomo, sono loro a voler distruggere la famiglia tradizionale, sono loro spingere aborto e calo delle nascite.

un vero Papa tuonerebbe ogni giorno contro tutto cio' ma ormai dal CVII in poi ci sono solo papi neri perfettamente funzionali al sistema capitalista alla Nato e al modernismo stesso di cui loro sono parte integrante.

come vedi le opzioni per l'europa sono molto ristrette e nessuna di essa giustifica alcun entusiasmo !

L'europa ha avuto tutti i mezzi e tutto il tempo per costruire una societa' sana e duratura ma le sue elite hanno preferito il male al bene e tutti noi ne pagheremo le conseguenze per sempre.

Il capitalismo come "concetto generico non potrà mai morire" non significa un bel niente .
Nel momento in cui l'economia da mezzo diviene fine e quindi estende la sua signoria sullo stato , il denaro diviene il dio che tutti devono adorare in ginocchio ed abbiamo il capitalismo , ossia la società in cui viviamo oggi .
Nelle poleis greche l'economia ha sempre avuto una parte molto importante ma non è mai stata il deus ex machina della civiltà ellenica . 
Lo stato deve far in modo che l'economia sia libera e che abbia al contempo la sua collocazione naturale di semplice mezzo sorvegliando che essa non esca mai da quest'ovile .
Per il resto concordo .   

Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Certo !
Ma non implica che da un forum e qualche blog e qualche pagina FB si arrivi nei salotti TV o si crei un partito politico o un movimento politico che rompa i coglioni a livello nazionale o europeo, questo dico.

Non lo puo' essere perche' non c'e' nessun mecenate o sponsor disposto a metterci i milioni come invece fanno per le Femen che hanno dietro sia gente coi soldi che il pieno supporto delle istituzioni con tanto di personale diplomatico che le va a scarcerare in Tunisia !

Nella migliore delle ipotesi la QM trovera' la sua nicchia culturale sia online che cartacea che multimediale ma non vedo motivo per cui possa andare molto oltre almeno per come e' messa oggi.

Non vedo alcun progresso in nessun paese europeo riguardo il divorzio ad esempio ne' sull'aborto, vedo solo inasprimento delle leggi gia' in vigore in chiave pro-donna, vedo paesi come l'Olanda che gia' parlano apertamente di poligamia ed eutanasia, non c'e' un solo paese tranne la russia dove la QM sta rompendo i coglioni e dove in un modo o nell'altro si riesca anche solo a fermare l'avanzata femminista.

La Russia e' l'unica eccezione anche in Asia tra l'altro, e forse al mondo !
Ormai son rimasti solo loro e infatti l'armageddon finale sara' tra SCO e NATO.

E' Mosca la terza Roma, e' inutile che si stia qui tanto a blaterare sui papi neri, non vale neppure la pena di discuterne oramai, presto verra' il tempo in cui la gente dovra' prendere posizioni molto chiare su molte cose.

Ma che ne sei tu cosa diventerà in futuro la questione maschile e l'antifemminismo ?
Hai per caso la palla di cristallo ?
Ed anche se così fosse che antifemminismo e questione maschile si tramutassero in qualcosa di più di un semplice blog o forum , ti dispiacerebbe così tanto ?
Io personalmente nella mia vita ho imparato a non dare mai nulla per scontato e la storia anche in questo caso mi è stata maestra di vita !
Parafrasando la massima di Vujadin Boskov per me "rigore è quando arbitro fischia" .
Ripeto fosse per te la storia sarebbe ferma al paleolitico , dato che ci sono stati innumerevoli regni sulla terra il cui despota era considerato letteralmente un dio come potere illimitato su tutto . 
Prova a chiedere ai più anziani Cosmos , Red , Animus ed altri se dieci anni fa era la stessa situazione di adesso e poi vedi che ti dicono...erano letteralmente 4 gatti...e quando parlavano di femminismo sia nel mondo virtuale che in quello reale , venivano derisi dagli uomini ed additati come folli non solo dalle femministe ma dalla maggior parte delle donne...
Prova a chiedere e vedi che ti dicono...
Certo , sono consapevole del fatto che la questione maschile non sia ancora uscita dal suo alveo embrionale ma io tendo sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto , almeno adesso il web è pieno zeppo di siti , blog , forum antifemministi e della questione maschile  di tutti i tipi e colori ,  il trend mi sembra che sia in crescita e prima o poi ritengo che tutto ciò sarà destinato a concretizzarsi in qualcosa di più del semplice ambito virtuale .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius