Autore Topic: I pensieri di bruceboy  (Letto 1558 volte)

Offline BruceBoy

• Affezionato
  • **
I pensieri di bruceboy
« il: Luglio 06, 2013, 16:41:57 pm »
Come si può essere cosi stupide?
vedere ragazze che bene o male ti sembravano normali,vederle poi scadere in stupidissimi comportamenti da "ragazzine stupide o mignottare
o sottomissivi "da puttana" nei confronti di altri..addirittura piangono o stanno male per dei comportamenti scorretti
benche sembravano persone con giudizio,si lasciano trattare pure da simil mignottare e stare male senza dire basta 

Cioè ma come si fa? Si può essere così stupide?E in casi del genere che se prima te n'eri fatta una mezza idea più o meno buona
Vedi di nuovo come la razza in generale non si smentisce.

Han troieggiato a destra e manca,poi le vedi pure fare le santarelle con  altre persone

Poi paracule e false da far schifo

Meno male che il mio faccino d'angelo e la mia facciata da bravo ragazzo nasconde abbastanza bene,cio che in realtà penso davvero di loro

Cristo,quanto sono ipocrita falso e doppiovolto quando capisco il tipo di donna ahaaaahahahaha

occhio per occhio dente per dente

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
Re:I pensieri di bruceboy
« Risposta #1 il: Luglio 06, 2013, 16:47:01 pm »
Meno male che il mio faccino d'angelo e la mia facciata da bravo ragazzo nasconde abbastanza bene,cio che in realtà penso davvero di loro

Beato te, invece la mia faccia non nasconde affatto; e infatti le ragazze mi temono.

Perché hai scritto in questa sezione?

Offline BruceBoy

• Affezionato
  • **
Re:I pensieri di bruceboy
« Risposta #2 il: Luglio 06, 2013, 16:50:37 pm »
Beato te, invece la mia faccia non nasconde affatto; e infatti le ragazze mi temono.

Perché hai scritto in questa sezione?
Non sapevo dove,poi anche per gli eventuali sviluppi del topic in direzione  risata  :D