Autore Topic: Ladies & Gentlemen: questo è il futuro che ci aspetta!  (Letto 5564 volte)

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
Ladies & Gentlemen: questo è il futuro che ci aspetta!
« il: Luglio 07, 2013, 16:14:32 pm »
Le ragazze di solito si lamentano che gli uomini sono tutti stronzi, opportunisti, bastardi, insensibili ecc. Ci siamo?  ;)
Io ho una teoria. Siccome i bravi ragazzi sono stanchi delle donne e non se le filano proprio, di logica conseguenza gli unici maschi che trovano sono solo quelli che rispondono alla loro descrizione, cioè la feccia. Io conosco tanti bravi ragazzi che hanno letteralmente rinunciato alle donne. Non sto scherzando. Mi domando: c'è da biasimarli?
Come si può pensare di instaurare un rapporto duraturo con una persona che sai già in partenza non ti darà nulla di quello che cerchi? Con quale coraggio, dico io, un uomo serio e onesto, amante della famiglia e delle cose semplici, può imbarcarsi in una storia con una di queste schizzate fuori di testa?
È chiaro che preferisce rimanere senza.
Il futuro perciò sarà questo: siccome solo gli stronzi faranno figli, il mondo progredirà di male in peggio, con aumento di criminalità, di omicidi, di stupri, di nefandezze di ogni genere.
Le persone per bene, dapprima emarginate, diverranno sempre più rare fino ad estinguersi del tutto. Queste bestie entreranno a governare, faranno nuove leggi che sopprimeranno del tutto gli ultimi valori morali rimasti e sarà il caos completo.
Che ne dite? Lo ritenete probabile come futuro?

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
Re:Ladies & Gentlemen: questo è il futuro che ci aspetta!
« Risposta #1 il: Luglio 07, 2013, 17:14:07 pm »
Le ragazze di solito si lamentano che gli uomini sono tutti stronzi, opportunisti, bastardi, insensibili ecc. Ci siamo?  ;)
Io ho una teoria. Siccome i bravi ragazzi sono stanchi delle donne e non se le filano proprio, di logica conseguenza gli unici maschi che trovano sono solo quelli che rispondono alla loro descrizione, cioè la feccia. Io conosco tanti bravi ragazzi che hanno letteralmente rinunciato alle donne. Non sto scherzando. Mi domando: c'è da biasimarli?
Come si può pensare di instaurare un rapporto duraturo con una persona che sai già in partenza non ti darà nulla di quello che cerchi? Con quale coraggio, dico io, un uomo serio e onesto, amante della famiglia e delle cose semplici, può imbarcarsi in una storia con una di queste schizzate fuori di testa?
È chiaro che preferisce rimanere senza.
Il futuro perciò sarà questo: siccome solo gli stronzi faranno figli, il mondo progredirà di male in peggio, con aumento di criminalità, di omicidi, di stupri, di nefandezze di ogni genere.
Le persone per bene, dapprima emarginate, diverranno sempre più rare fino ad estinguersi del tutto. Queste bestie entreranno a governare, faranno nuove leggi che sopprimeranno del tutto gli ultimi valori morali rimasti e sarà il caos completo.
Che ne dite? Lo ritenete probabile come futuro?

Certo che lo ritengo probabile! Concordo al 100%  :clapping:  :ok:
Parlando in maniera egoistica spero che accada quando noi non ci saremo più, altrimenti sono guai.

Tutto il discorso che hai fatto io lo capisco perchè ci sono passato. Ho i miei difetti, non sono un Santo, ma umilmente parlando mi reputo una brava persona. Io nelle donne non ho mai cercato la strafiga, la saputona o quella piena di soldi, al contrario volevo una ragazza semplice, educata, di buoni principi, amante della famiglia come me, stop. Mai preteso altro. Eppure una cosi' non la trovo!! Tutt'al più avrei voluto non miss universo, ma una passabile esteticamente, come penso di esserlo anch'io, ovvero da un'ipotetica valutazione da zero a dieci, una donna sul 6, massimo 6,5.... in tutta onestà, chiedo troppo??
Ormai mi sono piacevolmente rassegnato, perchè ho la coscienza a posto, non ho nulla da rimproverarmi avendo fatto i miei passi in modo giusto, presentandomi a chi mi piaceva con le meglio intenzioni. Non mi vogliono, non ci vogliono? PEGGIO PER LORO! Perchè non sanno quel che si perdono. Ma non mi vengano a dire che gli uomini sono stronzi, bastardi e bla bla bla perchè le sputtano di brutto!
E visto che sputano sul piatto dove mangiano (troppo abituate alla manna dal cielo, ovvero ad avere la pappa bella e pronta senza dover fare il minimo sforzo, cioè fare il primo passo), hanno voluto la parità? Facciano loro il primo passo!! Non lo fanno perchè hanno meno testosterone e scemenze simili? Cazzi loro, a me non me ne frega niente!! Se non si fanno avanti vuol dire che non interesso. Punto e chiuso per sempre. Campare campo lo stesso, ANCHE MEGLIO. Però ripeto, non mi venissero a dire che sono stronzi gli uomini.....

Offline BruceBoy

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Luglio 07, 2013, 17:20:26 pm »
Beh ti posso dire con cognizione di causa,che molte delle ragazze che danno attestati di moralità o puntano il dito dicendo che gli uomini sono stronzi,bastardi ecc,molte volte sono delle infami scorrette per prime,però fanno le professorine der cacchio puntando il dito,qui mi fermo perche donne del genere non vale nemmeno la pena insultarle come meriterebbero, per quanto riguarda i bravi ragazzi,alle donne spesso accade siano attratte dal tipo "stronzo" evidentemente è il tipo d'uomo che le eccita,gli da forti emozioni,il bravo ragazzo se non piace dal punto di vista relazionale sessuale,è perche vien visto piu come un maschio non "maschio"
Io cio una certa esperienza con le donne,e sono arrivato alla conclusione che non bisogna mai farsi aspettative,bisogna essere distaccati il più possibile,ovviamente se una ti è simpatica e ti piace a livello di aspetto estetico ci può scappare un'infatuazione,(è normale) ma che sia un infatuazione senza aspettative,ed emotivamente distaccata,
Se la suddetta nel mentre se la farà con un'altro non bisogna rimanerci malaccio nemmeno un pò.
e soprattutto non mettetela mai sul piano della relazione seria e o duratura.
E l'unico modo per cercare di non averlo dietro  :D dalle suddette.

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Luglio 07, 2013, 18:14:27 pm »
Campare campo lo stesso, ANCHE MEGLIO. Però ripeto, non mi venissero a dire che sono stronzi gli uomini.....

Ah certamente che si campa meglio. D'altronde sono scelte di vita ben ponderate, dettate dal buon senso. Io vorrei tanto tuffarmi in mare per farmi un bel bagno ma non lo faccio perché so che ci sono gli squali. Prendo atto di questo pericolo ed evito, ma comunque continuo a vivere serenamente.  ;)
Il problema di molte donne (quasi tutte diciamo) è che non usano la ragione per valutare gli uomini ma solo l'istinto. Se usassero la ragione si risparmierebbero molti guai.
Tanto tempo fa il bravo ragazzo era quello educato, di buona famiglia, sensibile, lavoratore, affettuoso. Adesso queste caratteristiche non interessano più e si guardano solo le apparenze. Sono ricercatissimi i bei bulli che le fanno sentire protette e i pagliacci che le fanno ridere. Se poi hanno un bel conto in banca, ancora meglio. Questa è realtà, non i soliti luoghi comuni, come dicono loro! I gorilla da loro scelti un giorno o l'altro iniziano a spazientirsi e alzano le mani, con le conseguenze che tutti ben sappiamo. Ecco quindi che gli uomini diventano tutti "stronzi".

Offline BruceBoy

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Luglio 07, 2013, 18:30:36 pm »
Concordo,anche sul fatto della posizione sociale,e del conto in banca.
Genera un'attrattiva non indifferente.

Offline Peterparkerbs

• Utente
  • *
« Risposta #5 il: Luglio 07, 2013, 20:21:06 pm »
Sono perfettamente d'accordo con l'analisi.

Aggiungo che è in corso una massiccia invasione/immigrazione musulmana.

Ci penseranno loro a sistemare le italiche galline.

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Luglio 07, 2013, 21:07:18 pm »
Tanto tempo fa il bravo ragazzo era quello educato, di buona famiglia, sensibile, lavoratore, affettuoso. Adesso queste caratteristiche non interessano più e si guardano solo le apparenze. Sono ricercatissimi i bei bulli che le fanno sentire protette e i pagliacci che le fanno ridere. Se poi hanno un bel conto in banca, ancora meglio. Questa è realtà, non i soliti luoghi comuni, come dicono loro! I gorilla da loro scelti un giorno o l'altro iniziano a spazientirsi e alzano le mani, con le conseguenze che tutti ben sappiamo. Ecco quindi che gli uomini diventano tutti "stronzi".

Vorrei aggiungere che questi "belli e maledetti", che danno alle femmine "forti emozioni", altro non sono che tossici o alcolizzati. Non solo chi è povero, ma anche tra i benestanti. E LE DONNE ODIERNE SONO AL LORO PARI. Purtroppo tanta gente da 50 anni in giù è cosi'. Per questo i giovani sono effemminati o allucinati, ditemi come fanno a crescere sani con "esempi del genere". E questo è niente, vedrete in futuro quel che accadrà!

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Luglio 07, 2013, 21:16:39 pm »
Beh ti posso dire con cognizione di causa,che molte delle ragazze che danno attestati di moralità o puntano il dito dicendo che gli uomini sono stronzi,bastardi ecc,molte volte sono delle infami scorrette per prime,però fanno le professorine der cacchio puntando il dito,qui mi fermo perche donne del genere non vale nemmeno la pena insultarle come meriterebbero,

Giustissimo! Hai perfettamente ragione concordo in pieno!  :clapping: :ok:

per quanto riguarda i bravi ragazzi,alle donne spesso accade siano attratte dal tipo "stronzo" evidentemente è il tipo d'uomo che le eccita,gli da forti emozioni,il bravo ragazzo se non piace dal punto di vista relazionale sessuale,è perche vien visto piu come un maschio non "maschio"

Verissimo anche questo e aggiungerei quello che ho scritto sopra, cioè che i "belli e maledetti", molto spesso si sono fusi il cervello a suon di droghe e alcool. E le donne sono al loro pari se non peggio.

Offline BruceBoy

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Luglio 07, 2013, 21:59:27 pm »
Le donne in circolazione sono emotive e ragionano ad capocchiam.
Che altro dire

Offline Ten

• Utente
  • *
« Risposta #9 il: Luglio 08, 2013, 15:00:56 pm »
E visto che sputano sul piatto dove mangiano (troppo abituate alla manna dal cielo, ovvero ad avere la pappa bella e pronta senza dover fare il minimo sforzo, cioè fare il primo passo), hanno voluto la parità? Facciano loro il primo passo!! Non lo fanno perchè hanno meno testosterone e scemenze simili? Cazzi loro, a me non me ne frega niente!! Se non si fanno avanti vuol dire che non interesso. Punto e chiuso per sempre. Campare campo lo stesso, ANCHE MEGLIO. Però ripeto, non mi venissero a dire che sono stronzi gli uomini.....

:clapping: :clapping: :clapping:

Citazione
Sono ricercatissimi i bei bulli che le fanno sentire protette e i pagliacci che le fanno ridere.

Qui dissento in parte: i pagliacci non cuccano.

Riassumendo quello che penso io in merito, secondo me il problema è che certi valori che la società ha tramandato, tipicamente 'passivi' (nel senso che dicono cosa NON FARE invece di cosa FARE), avevano senso secoli fa ma oramai sono obsoleti (nostro malgrado).
Se il mondo è popolato da bestie che non ci penserebbero due volte prima di sgozzare il primo che passa per rubargli un tozzo di pane, istruire la gente al comportamento onorevole e retto serve da argine, fa sì che uno ci pensi due volte prima di commettere un atto del genere.
Ma se il rischio concreto è pressoché assente, questi stessi valori finiscono con essere null'altro che un limite inutile.
Per questo gli 'stronzi' vincono. È come se tutti gli altri girassero col freno a mano tirato.
Non sono né schiavo né tiranno. Sono libero.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #10 il: Novembre 29, 2013, 00:32:33 am »

Certo che lo ritengo probabile! Concordo al 100%  :clapping:  :ok:
Parlando in maniera egoistica spero che accada quando noi non ci saremo più, altrimenti sono guai.

Tutto il discorso che hai fatto io lo capisco perchè ci sono passato. Ho i miei difetti, non sono un Santo, ma umilmente parlando mi reputo una brava persona. Io nelle donne non ho mai cercato la strafiga, la saputona o quella piena di soldi, al contrario volevo una ragazza semplice, educata, di buoni principi, amante della famiglia come me, stop. Mai preteso altro. Eppure una cosi' non la trovo!! Tutt'al più avrei voluto non miss universo, ma una passabile esteticamente, come penso di esserlo anch'io, ovvero da un'ipotetica valutazione da zero a dieci, una donna sul 6, massimo 6,5.... in tutta onestà, chiedo troppo??
Ormai mi sono piacevolmente rassegnato, perchè ho la coscienza a posto, non ho nulla da rimproverarmi avendo fatto i miei passi in modo giusto, presentandomi a chi mi piaceva con le meglio intenzioni. Non mi vogliono, non ci vogliono? PEGGIO PER LORO! Perchè non sanno quel che si perdono. Ma non mi vengano a dire che gli uomini sono stronzi, bastardi e bla bla bla perchè le sputtano di brutto!
Riprendo questo topic di qualche tempo fa, e quoto al 100%. Aggiungo che le donne del 2013 nella quasi totalità dei casi non amano la realtà, ovvero hanno una visione puerile e da sogno della famiglia, e non vogliono realmente impegnarsi e fare sacrifici.
Il loro cd. impegno è su condizione, pretendono l'idillio e l'intesa facile e quando inevitabilmente cessano si sentono tradite, o comunque autorizzate a farsi gli affari loro a spese del malcapitato. L'ho letto anche in un libro che ho sfogliato tempo fa;  e quando certi comportamenti socioculturali si trovano negli scaffali delle librerie, significa che sono già molto diffusi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #11 il: Novembre 30, 2013, 11:11:25 am »
E' da lacrime, sono d'accordo al 100% praticamente con tutti, qualcosa vorrà pur dire, tranne con Ten dove sostiene che "i pagliacci non cuccano"...Fidati, invece è proprio così....
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #12 il: Novembre 30, 2013, 11:52:41 am »
E tanto per corroborare ciò che tutti state sostenendo, assolutamente nel giusto, vi incollo un msg, ricevuto ieri da una cretina con la quale sto intrattenendo una "conversazione" in chat, come sempre alquanto noiosa e ripetitiva e che non potrà non interrompersi bruscamente:

Ti stai impegnado in questo confronto di idee e io farò altrettanto. Premetto che non sono femminista, anzi spesso sono dalla parte degli uomini perché sono così semplici e molto meno complicati delle donne... MA...

Ad essere sincera non mi piace discutere con una persona che va per stereotipi, generalizzazioni, che ha da ridire della società (nota mia: :sick: :doh: :blink: :( :wacko: :ohmy:!) e su cosa non va nell'altro sesso (nota mia:  :doh: :blink: :disgust: :wacko:)(stai avendo un atteggiamento misogeno* e quindi dovresti aspettarti un atteggiamento uguale e contrario da parte delle donne)... E non mi dire che ho frainteso.. *sto aggiungendo parole nuove al mio lessico così povero Comunque TUTTO DIPENDE! Inoltre, se non c'è l'interesse è inutile soffermarsi. Una donna si comporta a seconda di come viene trattata Ho sempre pensato che se una donna fa le veci dell'uomo allora c'è da discutere su quest'ultimo. Non volevo scendere nel personale ma IO credo che ho imparato cosa pretendere e soprattutto cosa NON pretendere da un uomo (uomini sensibili, inclini a valutare e assecondare anche le più legittime richieste e necessità? ... pff roba da ragazze/donne che vedono troppi film o leggono troppi libri d'amore)... Mi dispiace per te -----------, spero che in futuro ti vada meglio
(nota mia:!!!!!!Per cosa? :mad: :unsure:)
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #13 il: Novembre 30, 2013, 13:21:58 pm »
E' da lacrime, sono d'accordo al 100% praticamente con tutti, qualcosa vorrà pur dire, tranne con Ten dove sostiene che "i pagliacci non cuccano"...Fidati, invece è proprio così....

Infatti è proprio così.
Deve esserlo per forza.
Tutto si basa su principi matematici.

Per cui.... esisterà una popolazione composta da n donne, in un particolare fase del loro ciclo ed in un particolare periodo della loro vita che potrà sentirsi sessualmente attratta da un uomo spiritoso.

L'importante , come al solito è la coerenza. Ossia, non sforzarsi di essere spiritosi se non lo si è (ma, anche in questo caso, esisterà una popolazione femminile che non se ne accorgerà nemmeno e che potrà essere attratta da voi comunque).
Altra cosa importante è quella di allargare per quanto possibile il campione di donne contattate (insieme superiore) del quale fa parte il sotto insieme delle donne che fanno al caso nostro.
Girare in molti ambienti, avere molte compagnie, quindi intrattenere relazioni continue con più gruppi (esclusi quelli dove non si batte chiodo o sono tutte cesse o cesse-femministe) è la prima regola per bagnare frequentemente il biscotto.

Tratto da "Donne. Manuale uso e manutenzione", vnd.

Vnd [nick collettivo].

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #14 il: Dicembre 01, 2013, 01:39:18 am »
Che alle donne piacciano i buffoni (ben diversi dagli uomini col senso dell'humor) è cosa incontrovertibile. Ricordo a un convegno recentemente, uno dei relatori si prodigava in battute da pagliaccio, e le donne presenti si profondevano in coro in gridolini estasiati, sembravano talmente grate...
Il fenomeno è abbastanza recente, sembra esserci qualcosa di indefinibile che affligge le donne. Si tratta di un argomento trattato spesso qui, aprirò un topic prossimamente.

Tornando in tema, credo che sogni hollywoodiani e chiacchiere con le amiche a parte, nei fatti alle donne gli uomini (tutti o quasi) non interessino più di tanto, e neppure farsi una famiglia. Ci sono differenze tra città e paesi, ma globalmente neanche loro sanno cosa vogliono e restano sole. Paradossalmente quelle con le qualità migliori (parlo di quelle del carattere, di gran lunga le più rare) sono anche quelle che meno fanno le difficili.
« Ultima modifica: Dicembre 01, 2013, 01:49:49 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.