La mia voglia di chiavare e interesse per le donne è puro e semplice piacere fine a se stesso. Tutto il resto sono chiacchiere.
Eh... fosse vero...
Ma ti dirò di più.
Il modo in cui tu trovi interessante una donna piuttosto che un'altra, ossia il giudizio del bello, è frutto di una precisa selezione che il tuo cervello fa in base caratteristiche psico/fisiche:
- Bellezza = simmetria dei lineamenti = salute; la salute è la cosa più importante, non è così?
- Tette grosse = maggior probabilità di allattare = sopravvivenza prole;
- Alto rapporto fianchi/vita = snellezza = bacino largo = maggiori probabilità di sopravvivenza al parto della madre e della prole;
- bel culo = presenza di grasso = gravidanza garantita anche in caso di carestia.
Pur tenendo conto che: la bellezza di una donna è sempre variabile dipendente del tempo che è passato dall'ultima scopata.
Ossia, fame hai (maggiore è la tua insicurezza, più bassa è la tua percezione delle tue reali possibilità di successo, (pur considerato che, in genere, questa valutazione è errata)) meno schizzinoso diventi... Così allarghi le tolleranze...
La grassona.... la zoppa... l'occhio di vetro....
Not a valid youtube URL
In più guardi anche mille altre cose nel portamento, nell'espressione e nel comportamento e le associ con le partner precedenti. Con quante più donne sei stato, più affinata sarà questa selezione.
Con quante più donne sai stato, più capisci che una donna vale l'altra.
Perché non ce n'è nessuna senza difetti e nessuna senza qualità...
Beh... qualità.... oggi che non sa nemmeno più rammendare i calzini, della donna potresti anche farne a meno.
Chi fa da se fa per tre.
Ma ai figli non puoi rinunciare.
Il tuo cervello non lo permetterebbe e ti punirebbe con nevrosi e disturbi psicosomatici.
Come punisce loro.
Perché anche l'interesse delle donne per te è finalizzato alla riproduzione.
(portafoglio grosso = maggiori probabilità di godere di sufficiente nutrimento (o benessere) per lei stessa e per la prole).
Le donne poco attraenti , anche a prescindere dalla bellezza, come stronze e femministe, problematiche, aggressive, presuntuose e nervose, prendono poco cazzo e sono più rompicoglioni. Innescando una spirale viziosa che le porta a collassare in loro stesse e a invecchiare e morire emotivamente.
La stitichezza emotiva.