Autore Topic: Ladies & Gentlemen: questo è il futuro che ci aspetta!  (Letto 5569 volte)

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
Re:Ladies & Gentlemen: questo è il futuro che ci aspetta!
« Risposta #15 il: Dicembre 03, 2013, 07:58:36 am »
Ho una teoria sull'uomo che fa ridere. Se avete notato, molte donne, anzi, diciamo tutte va', tendono a scartare gli uomini musoni e depressi. Questo perché le donne non sopportano chi è negativo / pessimista. Noi uomini siamo diversi da loro anche nell'esternare i sentimenti, nel senso che un uomo quando è triste lo fa vedere, mentre loro, attrici di natura, mascherano molto bene. Però, loro possono essere depresse - e di fatto lo sono molto spesso - mentre l'uomo deve (l'imperativo è d'obbligo) essere trascinatore positivo e ottimista, in modo da aiutare la donna in caso di défaillance.
L'unica donna che vi sopporterà nei vostri momenti bui è vostra madre, il cui amore è eterno ed incondizionato. Tutte le altre si romperanno inevitabilmente le balle, perciò... "sorridete, sorridete tutti", come diceva il Signor Rourke di Fantasilandia...

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #16 il: Dicembre 03, 2013, 10:06:47 am »
Ciao Cydon! Bentornato!

Secondo me anhce gli uomini preferiscono le donne sorridenti alle mussone, non credi?

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #17 il: Dicembre 03, 2013, 14:40:57 pm »
No, non credo.
A me, ad esempio, irrita la donna sempre col sorriso sulle labbra, tipo quelle artefatte della tv.

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #18 il: Dicembre 03, 2013, 17:49:54 pm »
A me, ad esempio, irrita la donna sempre col sorriso sulle labbra, tipo quelle artefatte della tv.

Irritano anche me, perchè non è un sorriso ma un ghigno cosi' finto da far invidia alle tette siliconate o alle labbra "botulinate"  :disgust:

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #19 il: Dicembre 03, 2013, 17:54:18 pm »
L'unica donna che vi sopporterà nei vostri momenti bui è vostra madre, il cui amore è eterno ed incondizionato. Tutte le altre si romperanno inevitabilmente le balle, perciò... "sorridete, sorridete tutti", come diceva il Signor Rourke di Fantasilandia...

Già, della serie: "Ridi ridi che mamma ha fatto gli gnocchi!"  :) ;)
Ciao Cydon felicissimo del tuo ritorno!  :drinks:

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #20 il: Dicembre 03, 2013, 18:26:26 pm »
Bentornato Cydon ;) Se tolleri le donne musone e riesci anche a farle ridere, spiegami come fai…
Per quel che ho constatato anche nell’esperienza di conoscenti, le donne hanno quasi sempre scarso senso dell’humour e neppure il 'tipo spiritoso' basta, ridono solo con clown patentati.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #21 il: Dicembre 04, 2013, 10:17:09 am »
Cydon, e Vicus, post e parole da vangelo, queste.  :w00t: Ed io che sono un animo malinconico e problematico ne so qualcosa, davvero tanto.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #22 il: Dicembre 05, 2013, 14:01:59 pm »
Quello è un sorriso commerciale, professionale, si capisce che non è sincero.

Io non credo che le donne rifiutano gli uomini malinconici, sai il genio che non lo capisce nessuno, che ha bisogno di una salvatrice l'unica che lo capisca, a alcune piace questo ruolo, ma forse a lungo termine insomma se uno non è felice (almeno un po piu felice di prima) se sta con te  allora che senso ha mettersi assieme ?! Per essere infelici in due?!

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #23 il: Dicembre 09, 2013, 09:45:18 am »
Grazie a tutti di cuore per il benvenuto. Sono davvero commovuto!!!  :cry:  :D

Si dice che la risata abbia un potere terapeutico, perciò chi ha bisogno di ridere molto può essere malato, o carente di qualcosa, o avere qualcosa che non va.
Io diffido delle persone che stanno sempre a ridere, anche per qualsiasi scemenza. Denota debolezza di carattere oppure depressione. La persona equilibrata ride quanto basta, senza esagerazioni, e comunque non sceglie un partner in base alla sua capacità di far ridere. Per quello, dico io, ci sono le comiche di Stanlio e Ollio (che adoro).

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #24 il: Dicembre 09, 2013, 11:38:53 am »
chi ha bisogno di ridere molto può essere malato, o carente di qualcosa, o avere qualcosa che non va.
È quel che sostengo qui http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=9362.0
La persona equilibrata ride quanto basta, senza esagerazioni, e comunque non sceglie un partner in base alla sua capacità di far ridere. Per quello, dico io, ci sono le comiche di Stanlio e Ollio (che adoro).
Proprio così, e il fenomeno è del tutto recente. Probabilmente la causa delle paturnie femminili è l'iper-adattamento e la minor capacità di sano distacco data dall'umorismo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #25 il: Dicembre 09, 2013, 12:56:28 pm »
Basta fare una semplice osservazione in un campo tanto attuale quale è il "femminicidio": tutti quegli uomini che picchiano, stuprano e uccidono le loro compagne, a prescindere dai motivi che hanno avuto per farlo, una compagna ce l'hanno o ce l'avevano...