Le ragazze di solito si lamentano che gli uomini sono tutti stronzi, opportunisti, bastardi, insensibili ecc. Ci siamo?
Io ho una teoria. Siccome i bravi ragazzi sono stanchi delle donne e non se le filano proprio, di logica conseguenza gli unici maschi che trovano sono solo quelli che rispondono alla loro descrizione, cioè la feccia. Io conosco tanti bravi ragazzi che hanno letteralmente rinunciato alle donne. Non sto scherzando. Mi domando: c'è da biasimarli?
Come si può pensare di instaurare un rapporto duraturo con una persona che sai già in partenza non ti darà nulla di quello che cerchi? Con quale coraggio, dico io, un uomo serio e onesto, amante della famiglia e delle cose semplici, può imbarcarsi in una storia con una di queste schizzate fuori di testa?
È chiaro che preferisce rimanere senza.
Il futuro perciò sarà questo: siccome solo gli stronzi faranno figli, il mondo progredirà di male in peggio, con aumento di criminalità, di omicidi, di stupri, di nefandezze di ogni genere.
Le persone per bene, dapprima emarginate, diverranno sempre più rare fino ad estinguersi del tutto. Queste bestie entreranno a governare, faranno nuove leggi che sopprimeranno del tutto gli ultimi valori morali rimasti e sarà il caos completo.
Che ne dite? Lo ritenete probabile come futuro?
Certo che lo ritengo probabile! Concordo al 100%
Parlando in maniera egoistica spero che accada quando noi non ci saremo più, altrimenti sono guai.
Tutto il discorso che hai fatto io lo capisco perchè ci sono passato. Ho i miei difetti, non sono un Santo, ma umilmente parlando mi reputo una brava persona. Io nelle donne non ho mai cercato la strafiga, la saputona o quella piena di soldi, al contrario volevo una ragazza semplice, educata, di buoni principi, amante della famiglia come me, stop. Mai preteso altro. Eppure una cosi' non la trovo!! Tutt'al più avrei voluto non miss universo, ma una passabile esteticamente, come penso di esserlo anch'io, ovvero da un'ipotetica valutazione da zero a dieci, una donna sul 6, massimo 6,5.... in tutta onestà, chiedo troppo??
Ormai mi sono piacevolmente rassegnato, perchè ho la coscienza a posto, non ho nulla da rimproverarmi avendo fatto i miei passi in modo giusto, presentandomi a chi mi piaceva con le meglio intenzioni. Non mi vogliono, non ci vogliono? PEGGIO PER LORO! Perchè non sanno quel che si perdono. Ma non mi vengano a dire che gli uomini sono stronzi, bastardi e bla bla bla perchè le sputtano di brutto!
E visto che sputano sul piatto dove mangiano (troppo abituate alla manna dal cielo, ovvero ad avere la pappa bella e pronta senza dover fare il minimo sforzo, cioè fare il primo passo), hanno voluto la parità? Facciano loro il primo passo!! Non lo fanno perchè hanno meno testosterone e scemenze simili? Cazzi loro, a me non me ne frega niente!! Se non si fanno avanti vuol dire che non interesso. Punto e chiuso per sempre. Campare campo lo stesso, ANCHE MEGLIO. Però ripeto, non mi venissero a dire che sono stronzi gli uomini.....