Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
"Come aver successo con le donne"
Lucia:
--- Citazione da: krool - Luglio 12, 2013, 22:28:00 pm ---Sai quanti uomini hanno "scelto" la propria Beatrice fra mille, e hanno ricevuto porte in faccia. Basta farsi un giretto sul web, o anche solo guardarsi intorno... :)
--- Termina citazione ---
siii, poi restano fissati sulla Beatrice per tutta la vita, e le donne che gli vorrebero bene per davvero devono sentire storie con come faceva Beatrice. :unsure:
non so c'è qualcosa che non va in questa logica, perché sempre l'irraggiungibile è migliore e chi sta vicino a te ti sembra che vale di meno, non dovrebbe essere cosi
KasparHauser:
--- Citazione da: yamamax - Luglio 12, 2013, 22:22:40 pm ---
Comunque per i più pigri e svogliati ad imparare queste teorie infallibili ... c'è l' American Express :w00t:
Sono d'accordo. Non esiste donna insensibile ai soldi, e se esiste è senz'altro una poco di buono.
Io sconsiglio di intraprendere relazioni con donne poco interessate ai soldi, sono in genere superficiali, inaffidabili, capaci di innamorarsi oggi di voi, oggi di un altro, così per capriccio.
Una donna che invece punta ai soldi è fedele e affidabile, perchè in fondo i soldi sono sempre uguali, indifferentemente da chi li possiede.
dimitri:
"Non esistono leggi in amore, basta essere quello che sei, lascia aperta la porta del cuore...", cantava il buon vecchio Marco. Peccato che il femminismo sia quasi riuscito a raggiungere il suo scopo. Non c'è rimasto quasi più nulla. Non credo riuscirò mai più a guardare una donna con gli stessi occhi di un tempo.
ilmarmocchio:
--- Citazione --- Sapete cos’è avere una ragazza? E’ avere una vera buona amica con cui si fa anche sesso.
basta questa frase per screditare tutto l'articolo.
L'amicizia tra uomo e donna non esiste e se anche esistesse è un sentimento da falliti.
Uomo e donna vedono la lorm ragion d'essere nello scopare , non nel parlare o nell'essere " amici " :
L'amicizia c'è tra persone dello stesso sesso sesso, peoprio perchè non può esserci attrazione sessuale ( ameno che non si parli di omosessuali ).
Gli amici delle donne sono quelli che non scopanao mai e le donne li fiutano a chilometri di distanza.
la verità, scorretta quanto si vuole, è che un maschio non ha un minimo di istinto predatorio , non beccherà mai nulla.
patetica poi l'affermazione che non esistono uomini alfa . E gli attori, i grandi campioni, i ricconi ?
certo, se poi tutto si riduce ad anniure sempre , lo zerbino di turno farà na gran figura come amico, ma , in quanto a scopate : zero.
Se poi , non conta scopare, ma discutere che so, di politica et similia, beh...ogbnuno si soddisfi come vuole :doh:
Vicus:
--- Citazione da: yamamax - Luglio 12, 2013, 22:22:40 pm ---Più che consigli per avere "successo" con le donne mi sembra l' ennesima patetica lista di comportamenti utili a soddisfare le paturnie femminile ... e basta.
Comunque per i più pigri e svogliati ad imparare queste teorie infallibili ... c'è l' American Express :w00t:
Concordo, e questi comportamenti le incoraggiano (nel caso) a impegnarsi 'su condizione'.
Di donne insensibili ai soldi, intesi come venalità e shopping-dipendenza, ne ho conosciuta solo una in vita mia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa