Gli amici delle donne sono quelli che non scopanao mai e le donne li fiutano a chilometri di distanza.
la verità, scorretta quanto si vuole, è che un maschio non ha un minimo di istinto predatorio , non beccherà mai nulla.
patetica poi l'affermazione che non esistono uomini alfa . E gli attori, i grandi campioni, i ricconi ?
certo, se poi tutto si riduce ad anniure sempre , lo zerbino di turno farà na gran figura come amico, ma , in quanto a scopate : zero.
Se poi , non conta scopare, ma discutere che so, di politica et similia, beh...ogbnuno si soddisfi come vuole
Io in quest'ultimo periodo ho avuto a che fare con una che "mi vede come amico"
2 volte usciti ovviamente per quell'oretta e,in un ristoro,(pagato io ovviamente mica lei)
Mi son bastati per capire che non c'e trippa per gatti,tra l'altro la invitai a uscire da soli in auto,non ha mai detto di si o altro,però stranamente,mi cercò quando gli servivo che l'accompagnassi ad una città che doveva andare a far una commissione ed era lontano non sapeva come andarci ( ahhaahahhahahah) io ovviamente fiutai la perculata e declinai,con sto cazzo che ti faccio da damo di compagnia, ma pensi proprio male,secondo me pensava cosi andiamo li mi accompagna a destinazione e mi offre il pranzo gne gne gne,(HAHHAHAHAHAHAHAHAHA STO CAZZO ) magari se ero qualche zerbino di merda pur di uscirci ci andava,ma non lo feci.Perche non ha mai voluto uscire da sola con me,( si evince che non gli interesso quindi e non vuol rimanere da sola con me tipo se si esce in auto) valutando anche alcuni trascorsi riguardo a delle avances precedenti,non viste o calcolate son arrivato alla conclusione che devo fare tabula rasa,e non cagarla piu
ma cosi bisogna fare mai azzerbinarsi, bisogna poi ignorare o quasi......che poi questa mi sembrava pure una che con qualcun altro se vuole nn ci va per le mezze misure...poi arrivano a te e fanno le sante ?
Su questo concordo. Ottima riflessione.
Gli amici delle donne sono persone semplici che vedono nella donna non soltanto un buco in cui infilare l'uccello ma esseri umani con cui avere uno scambio. E sono le persone migliori. Non scopano perché non trasmettono nulla o quasi al livello sessuale.
Molte donne (forse tutte) vogliono l'amico e l'amante. Con uno si confidano e piangono, con l'altro scopano. Si tratta sempre del solito egoismo femminile. Roba vecchia come il mondo.
La penso anchio così,l'amico confidatore viene visto come "una donna" (cioè quasi alla stregua di una persona dello stesso sesso) poi magari con altri la smollano come niente.Bisogna stare attenti,ma come dico sempre appena si fiuta che non c'e trippa per gatti,e che ti vogliono usare solo,bisogna non cagarle piu,si fottano.E mi fa pure piacere se lo capiscono che uno le sta ignorando poi,cosi capiscono che non hanno a che fare con un tappeto,come loro vorrebbero
io non ho mai capito questa mania di certi uomini a offrire a tutti da bere, e certi lo fanno pure con altri uomini per farseli amici o tenerseli buoni per il futuro o semplicemente per darsi un tono e far vedere che e' un animale sociale e bla bla bla ... ma onestamente dove cazzo vogliono andare a parare ? spenderanno un sacco di soldi e raccoglieranno ben poco in cambio perche' offrire qualcosa (drinks, cibo, etc) e' una cosa che dovrebbe venire naturale e solo nel momento giusto e nel posto giusto.
alcuni poi lo fanno come per poi farti sentire in debito con lui, e questo mi sta molto sul culo specie con gli sconosciuti.
non vedo perche' una si debba sentire obbligata per un drink, pero' dico anche che se una accetta un invito a cena e quello gli paga una cena da 200 euro e lei sa benissimo dove la portava e quanto costa, beh e' una grande stronza e lui un gran pirla o un disperato o uno che non ha capito un cazzo di come funziona il mondo.
Beh 200 euro sono un botto assurdo o.O io manco per il cazzo che li spenderei,però volevo dire una cosa a riguardo,se esci con una lei si aspetterà generalmente che paghi te,senno ti vedrà come un pidocchio,purtroppo ste opportuniste sono così, occultamente è un rito che si sa, se non paghi verrai visto malissimo,e perderai punti,io per esempio mi so sempre tenuto basso,non ho mai speso piu di 15 euro a ristoro in 2 e per piu di 2 volte,normale che se poi si capisce che questa vuol far perdere tempo e usare ,lasciarla perdere.
Riguardo ai segnali beh non ci metterei la mano sul fuoco, a volte ti sorridono ti guardano negli occhi ecc ma non è detto che siano interessate a te,lo faranno piu per una sorta di paraculaggine oppure per infinocchiare l'uomo che hanno davanti.
Specie se so tipe che non ci vanno per le mezze misure con gli altri che gli piacciono,se vogliono un qualcosa se lo prendono,altrimenti è solo scena per infinocchiare e magari tenersi buono e fedele il cagnolino bau bau bau.