Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

"Come aver successo con le donne"

<< < (4/18) > >>

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 12, 2013, 22:58:00 pm ---siii, poi restano fissati sulla Beatrice per tutta la vita, e le donne che gli vorrebero bene per davvero devono sentire storie con come faceva Beatrice.  :unsure:
non so c'è qualcosa che non va in questa logica, perché sempre l'irraggiungibile è migliore e chi sta vicino a te ti sembra che vale di meno, non dovrebbe essere cosi

--- Termina citazione ---

Infatti non la chiamerei "logica". E non è come dici tu; tu per tuo marito sei raggiungibile, eppure gli sarai piaciuta, no?

P.S. Però prendetevi le vostre responsabilità. Se uno rimane fissato su Beatrice per tutta la vita, è perché quelle conosciuto dopo non l'hanno colpito quanto Beatrice.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: controcorrente - Luglio 12, 2013, 20:26:04 pm ---L'unico modo per avere successo con le donne è non cagarle minimamente.
Più le snobbi più ti desiderano.

mmmm... oddio.... se ti desiderano, non è detto che ti desiderano abbastanza per provarci; tutti noi non caghiamo molte donne, senza che ce ne accorgiamo; io che parlo poco, me ne cago pochissime, eppure nessuno ha mai fatto un avance con me.

Dottor Zero:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Luglio 13, 2013, 00:34:05 am ---L'amicizia c'è tra persone dello stesso sesso sesso, proprio perché non può esserci attrazione sessuale.

Su questo concordo. Ottima riflessione.

--- Citazione da: ilmarmocchio - Luglio 13, 2013, 00:34:05 am ---Gli amici delle donne sono quelli che non scopano mai e le donne li fiutano a chilometri di distanza.
La verità, scorretta quanto si vuole, è che se un maschio non ha un minimo di istinto predatorio, non beccherà mai nulla.

Gli amici delle donne sono persone semplici che vedono nella donna non soltanto un buco in cui infilare l'uccello ma esseri umani con cui avere uno scambio. E sono le persone migliori. Non scopano perché non trasmettono nulla o quasi al livello sessuale.
Molte donne (forse tutte) vogliono l'amico e l'amante. Con uno si confidano e piangono, con l'altro scopano. Si tratta sempre del solito egoismo femminile. Roba vecchia come il mondo.
Poi, il marmocchio, l'istinto predatorio, come dici tu, attirerà a te solo puttane. Va be', sono d'accordo, praticamente il 99% delle donne, però c'è sempre quella minima parte che non ha piacere a stare con un puttaniere che se la fa con tutte.
In altri tempi l'istinto predatorio te lo potevi fregare nel culo. C'erano donne sane di mente che ambivano a trovare un uomo serio, lavoratore e amante della casa e della famiglia. E quando lo trovavano se lo tenevano stretto. Ok, oggi questi uomini non attirano più, però una piccola minoranza di donne spera sempre di trovarne uno.
Non mi sono mai interessate le puttane. Stesso discorso per gli uomini. Quando un uomo se la fa con tante donne per me fa schifo, al pari delle donne. Sarà perché ho anche una visione spirituale della vita, e per me gli esseri umani non sono come i cani che si fottono a vicenda senza porsi il minimo problema. A me piacciono le donne SANE DI MENTE. Tutto il resto è inutile immondizia.

yamamax:

--- Citazione da: cydon - Luglio 13, 2013, 08:04:04 am ---Molte donne (forse tutte) vogliono l'amico e l'amante. Con uno si confidano e piangono, con l'altro scopano. Si tratta sempre del solito egoismo femminile. Roba vecchia come il mondo.

Quoto. Realtà inconfutabile.

Mercimonio:

--- Citazione da: Lucia - Luglio 12, 2013, 21:59:00 pm ---vero,
non mi sono mai sentita obbligata propri a niente perché qualcuno mi ha offerto qualcosa da bere, se non volete spendere soldi inventate qualche altro passatempo. Solo nel mondo delle prostitute ho sentito che una fa sesso per un piatto di brodo o una si sente obbligata al sesso per una birra. Sono d'accordo con quelli che dicono che allora è piu onesto andare alle prostitute.

io non ho mai capito questa mania di certi uomini a offrire a tutti da bere, e certi lo fanno pure con altri uomini per farseli amici o tenerseli buoni per il futuro o semplicemente per darsi un tono e far vedere che e' un animale sociale e bla bla bla ... ma onestamente dove cazzo vogliono andare a parare ? spenderanno un sacco di soldi e raccoglieranno ben poco in cambio perche' offrire qualcosa (drinks, cibo, etc) e' una cosa che dovrebbe venire naturale e solo nel momento giusto e nel posto giusto.

alcuni poi lo fanno come per poi farti sentire in debito con lui, e questo mi sta molto sul culo specie con gli sconosciuti.

non vedo perche' una si debba sentire obbligata per un drink, pero' dico anche che se una accetta un invito a cena e quello gli paga una cena da 200 euro e lei sa benissimo dove la portava e quanto costa, beh e' una grande stronza e lui un gran pirla o un disperato o uno che non ha capito un cazzo di come funziona il mondo.

se a una gli piace, sorry ma sara' felice con te anche se la porti da merdonalds o gli offri un caffe' e un tozzo di pane, questa e' la mia esperienza diretta.

troppi uomini cercano di supplire alla mancanza di requisiti basic con macchinoni, soldi, cene, e tutto il resto.
spiacente ma non funziona, o hai i requisiti (what it takes to) o non li hai, e non te li puoi inventare o mascherare.

il requisito e' sempre e solo uno : essere un uomo che piace alle donne, o almeno a certi tipi di donne, o almeno a UNA donna sola, mica devi averne mille eh ! ne basta anche solo UNA.

ma questo troppi proprio non lo vogliono accettare anche perche' in primis si sono messi in testa idee assurde sulle donne e non accettano compromessi, o lei e' una super topa come sognano loro o preferiscono ammazzarsi di seghe.

e cosi' resteranno sempre soli e incazzati, c'e' un mio caro amico che e' esattamente cosi' e non fa nulla per migliorarsi anzi con l'eta' peggiora tra l'altro e le sue chance di successo presto saranno zero ma mai che lui accetti la realta', vive nella sua bolla che si e' creato in testa, e idem per lo shopping, solo l'ultimo modello e il piu' caro e bla bla bla.

se offre a una cena a una tipa sara' nel ristorante piu' caro dove e' amico del padrone e dove fa lo sborone, per poi lamentarsi che la tipa manco gli ha dato un bacetto della buonanotte !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa