Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
"Come aver successo con le donne"
BruceBoy:
Mercimonio@ io questa qui ora non se la becco on line pure non la cago,e non gli faccio avances, potrebbe capitare che mi inviti lei a far qualcosa,però da come ho fiutato in precedenza,solo per usarmi credo che declinerei,ma io spero che non mi inviti a niente arrivato a sto punto,sarò prevenuto.......ma se vedo che gia dall'inizio queste ti vogliono solo stronzeggiare e far perdere tempo gia non ci voglio aver piu a che fare,continuerò con la tattica dell'indifferenza,vediam che fa,che poi la cosa che mi potrebbe dar fastidio anzi che mi da fastidio piu di tutte,se ti vogliono frequentare ben sapendo che avevi un interesse per loro, è il fatto che magari a te ti voglion usare come cagnolino.....e danno confidenza ad altri e gliela smollano subito..
tra l'altro questa non me l'ha mai nemmeno detto in faccia che mi vede come amico,l'ho saputo tramite terzi,allora sarò paranoico o prevenuto io ( ma non credo) non te lo dicono chiaramente perche vogliono giocare al cagnolino e al biscotto ,quando tiri il biscotto e il cane corre per prenderlo poi si rende conto che nn l'hai lanciato e torna indietro.....
Nessuno e speciale per nessuno,oramai mi scogliono facilmente,se vedo che non c'e trippa per gatti e non vengo calcolato benche ho palesato un interesse,mi scogliono e lascio perdere.
Oramai ho un 'eta so come gira il mondo e come funzionano ste cose....
Lucia:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Luglio 13, 2013, 01:11:48 am ---Infatti non la chiamerei "logica". E non è come dici tu; tu per tuo marito sei raggiungibile, eppure gli sarai piaciuta, no?
P.S. Però prendetevi le vostre responsabilità. Se uno rimane fissato su Beatrice per tutta la vita, è perché quelle conosciuto dopo non l'hanno colpito quanto Beatrice.
--- Termina citazione ---
Si, il mio marito mi fa sentire bene, come se mi avesse scelto anche tra un milione di donne, non come se fossi un premio di consolazione.
Qui non c'è nessuna responsabilità da prendere nei confronti dei nostalgici
semplicemente non bisogna mai uscire con un uomo che piange ancora per la sua ex.
Ma questa fa parte dai consigli per le donne.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Lucia - Luglio 13, 2013, 11:29:58 am ---Si, il mio marito mi fa sentire bene, come se mi avesse scelto anche tra un milione di donne, non come se fossi un premio di consolazione.
Appunto
--- Citazione da: Lucia - Luglio 13, 2013, 11:29:58 am ---Qui non c'è nessuna responsabilità da prendere nei confronti dei nostalgici
semplicemente non bisogna mai uscire con un uomo che piange ancora per la sua ex.
Ma questa fa parte dai consigli per le donne.
Innamorarsi una seconda volta è così impossibile? Dai, un po' più di autostima.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Luglio 13, 2013, 10:48:42 am ---ragazzi, mi spieghero con una metafora calcistica, visto che il calcio, chissà perchè , è un' ottima metafora della vita :
In una partita puoi tenete il pallone per l' 80% dei 90 minuti, ma vince chi fa gol.
Con una donna , o ci si va a letto, oppure non ci si fa nulla che non si possa fare meglio con un uomo.
Però non esiste solo l'uomo medio e la donna media, esistono anche delle persone con nome, cognome e proprie caratteristiche. Alla fine se con una donna si hanno delle affinità, il rapporto di amicizia con lei può essere migliore che con altri uomini. Dipende anche dal carattere.
Purtroppo è un danno della situazione di squilibrio in cui viviamo, il fatto che l'uomo fa delle esperienze troppo diverse da quelle femminili a causa del suo minore valore sessuale. Se il valore sessuale si avvicinasse, se non si distinguesse i due sessi tra quello di serie A e quello di serie B, ecco che le affinità tra persone dello stesso sesso crescerebbero e sarebbero frequenti anche amicizie sincere tra persone dello stesso sesso.
Archiloco:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Luglio 13, 2013, 10:43:29 am ---vedo che hai capito : azzerbinarsi non porterà mai ad alcun risultato, esclusa la perdità della dignità.
Parole sante marmocchio. Io contesto anche l'abitudine che se si esce a cena debba essere l'uomo a pagare per due e tutte le attenzioni cavalleresche.
Sul concetto di "vero uomo" ho delle riserve. Questo può essere usato come un jolly dalle donne, anche in modo contraddittorio, per manipolare emotivamente gli uomini e fargli fare quello che fa comodo loro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa