Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
"Come aver successo con le donne"
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Mercimonio - Luglio 13, 2013, 10:06:33 am ---se ti desiderano ti mandano comunque dei "mesaggi" ... un sorriso in primis .. ti guarderanno negli occhi a lungo .. qualcosa insomma ... basta saper cogliere il messaggio perche' se aspetti che te la metta in mano lei campa cavallo.
--- Termina citazione ---
Appunto. Infatti se uno si nega, neanche lo desidereranno, a meno che hai una posizione riconosciuta come dominante (leader di grandi gruppi, cantante di successo, capo partito ecc ecc).
--- Citazione da: Mercimonio - Luglio 13, 2013, 10:06:33 am ---e poi non concordo in toto con queste tecniche di "negazione", prendere per il culo una sperando che lei allora si interessi a noi ... e' una cazzata che trovo divertente solo con le stronze che in primis non mi cagano e che poi sela tirano troppo ma allora e' solo per divertimento e senza alcun altro fine sessuale o altro, se una vedo che mi manda messaggi espliciti ci provo e basta, senza tante storie, senza "negazioni" o altri tricks idioti tipici dei PUA (pick up artists, dei me cojoni).
perche' mai complicarsi la vita ? tu gli piaci, lei ti piace, vai DRITTO al dunque !
e senno' e' un tira e molla infinito e se va troppo per le lunghe prima o poi farai anche qualche gaffe che la fara' scappare via o pensera' che sei un balordo tanto piu' se hai bevuto, capita hahaha altro che se capita ! :)
il problema VERO di tutti sti uomini incazzati e' che nessuna li caga, nessuna gli manda messaggi, nessuna gli sorride, se non magari quelle cesse che a loro fanno cagare.
questo e' il problema, e allora si arrampicano sugli specchi e si inventano addirittura la scienza-rottame del "pick up artist" con annessi "dating coaches" e ciarlatani.
e' come voler guidare la macchina senza patente, do cazzo vai, alla cieca vai ! e prima poi farai un crash.
Il principio di base è più sfumato di quello che dicono alcuni. Basterebbe che tu faccia capire che di donne ne puoi averne quante ne vuoi e per questo non puoi far sentire la donna come se fosse l'occasione della serata. Se il modello tormentato/diffidente fosse veramente vincente, io sarei pieno di donne, o perlomeno sarei un seduttore naturale.
BruceBoy:
--- Citazione da: Archiloco - Luglio 13, 2013, 12:23:32 pm ---Parole sante marmocchio. Io contesto anche l'abitudine che se si esce a cena debba essere l'uomo a pagare per due e tutte le attenzioni cavalleresche.
Sul concetto di "vero uomo" ho delle riserve. Questo può essere usato come un jolly dalle donne, anche in modo contraddittorio, per manipolare emotivamente gli uomini e fargli fare quello che fa comodo loro.
Esatto,sta all'astuzia dell'uomo capire cio,e comportarsi di conseguenza,eventuali zerbinaggi da verme con il miraggio di ottenerne i favori copulativi ,sarebbero solo da visionario pover'uomo.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Luglio 13, 2013, 12:19:07 pm ---Però non esiste solo l'uomo medio e la donna media, esistono anche delle persone con nome, cognome e proprie caratteristiche. Alla fine se con una donna si hanno delle affinità, il rapporto di amicizia con lei può essere migliore che con altri uomini. Dipende anche dal carattere.
Purtroppo è un danno della situazione di squilibrio in cui viviamo, il fatto che l'uomo fa delle esperienze troppo diverse da quelle femminili a causa del suo minore valore sessuale. Se il valore sessuale si avvicinasse, se non si distinguesse i due sessi tra quello di serie A e quello di serie B, ecco che le affinità tra persone dello stesso sesso crescerebbero e sarebbero frequenti anche amicizie sincere tra persone dello stesso sesso.
Ci sono troppi se nel tuo discorso. le donne non sono inerti, mandano dei messaggi e bisogna saperli decifrare.
A quel punto, il comportamento è di conseguenza.
ma se con una donna vedo che non ho possibilità di combinare , il resto non mi interessa.
maschio e femmina ci sono per un motivo
Warlordmaniac:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Luglio 13, 2013, 00:34:05 am ---Se poi , non conta scopare, ma discutere che so, di politica et similia, beh...ogbnuno si soddisfi come vuole :doh:
Ecco, Marmocchio, questa frase mi era sfuggita, e quindi mi trovo d'accordo. Anche se ovviamente do all'amicizia un valore più alto di quello che dai tu.
Esponendo le pretese in maniera così sessocentrica, rischi di far adagiare le donne al monoservizio. Cioè, se le donne ci percepiscono interessati solo alla pratica sessuale, vorranno far salire il prezzo delle loro concessioni sessuali e quindi a investire meno su altri aspetti ("siccome te la do, sei già indebitato e quindi non ho il dovere di farti altri favori").
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Luglio 13, 2013, 13:00:58 pm ---Ecco, Marmocchio, questa frase mi era sfuggita, e quindi mi trovo d'accordo. Anche se ovviamente do all'amicizia un valore più alto di quello che dai tu.
Esponendo le pretese in maniera così sessocentrica, rischi di far adagiare le donne al monoservizio. Cioè, se le donne ci percepiscono interessati solo alla pratica sessuale, vorranno far salire il prezzo delle loro concessioni sessuali e quindi a investire meno su altri aspetti ("siccome te la do, sei già indebitato e quindi non ho il dovere di farti altri favori").
non credo, perchè proprio facendo piazza pulita di tanti equivoci, il loro prezzo scende.
Anche io do un grande valore all'amicizia, ma con persone del mio sesso.
Del resto cosa significa amicizia ?
Volere il bene dell'altro.
Quindi, se una donna è mia amica , scopa, quindi è amante.
se non scopa, non vuole il mio bene. In tal caso , non è niente.
Del resto, di cosa dovresti parlare con una donna con la quale non fai sesso ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa