Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

"Come aver successo con le donne"

<< < (8/18) > >>

Warlordmaniac:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Luglio 13, 2013, 13:04:50 pm ---Del resto, di cosa dovresti parlare con una donna con la quale non fai sesso ?

--- Termina citazione ---

Delle stesse cose, non per forza tutte, di cui parlo con gli uomini.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Luglio 13, 2013, 13:12:09 pm ---Delle stesse cose, non per forza tutte, di cui parlo con gli uomini.

dai, lo sai che non è  possibile

Stealth:

--- Citazione da: yamamax - Luglio 12, 2013, 22:22:40 pm ---Più che consigli per avere "successo" con le donne mi sembra l' ennesima patetica lista di comportamenti utili a soddisfare le paturnie femminile ...

Magari è proprio questa la chiave per avere "successo" con le donne. Ma poi cosa vorrebbe dire avere "successo" con le donne? Ah, già! Ottenere ciò che di più prezioso c'è al mondo... :D

TheDarkSider:

--- Citazione da: Pincopallo - Luglio 12, 2013, 22:19:10 pm ---Sinceramente già il titolo mi scoraggia!

Quoto, solite seghe mentali sulle donne, che francamente sono l'ultimo dei miei interessi.

La QM è una questione di diritti e di giustizia, i castelli mentali su cosa piace alle donne e cosa fare per piacergli sono argomenti di interesse per liceali arrapati.

Mercimonio:

--- Citazione da: TheDarkSider - Luglio 13, 2013, 15:58:42 pm ---Quoto, solite seghe mentali sulle donne, che francamente sono l'ultimo dei miei interessi.

La QM è una questione di diritti e di giustizia, i castelli mentali su cosa piace alle donne e cosa fare per piacergli sono argomenti di interesse per liceali arrapati.

si ma e' anche un industria miliardaria che entra in tutto il segmento "self help" con tanto di guru, opinion makers, riviste specializzate, workshops, bootcamps, trainings e coaching one-on-one da 10,000 euro a botta.

possiamo riderci sopra e sminuirla ma non cambiera' nulla, gente che si ritrova vergine a 30 o 40 anni cade vittima di questi sicofanti e di tutta la mafia che c'e' dietro.

basterebbero un paio di settimane in posti come Pattaya per farli tornare a casa come "uomini nuovi" ma non vogliono, sono stati indottrinati fin dalla nascita, certe cose sono proprio incancrenite purtroppo.

cioe' la cosa che mi shocka e' quante ragazze uno potrebbe chiavare anche solo con 1000 euri e invece si affida a sta gentagli o compra libri e corsi in DVD da centinaia di euri !

non e' solo il dating, la stessa merda la vendono per marketing, business, rapporto col cliente, o anche solo per essere piu' "sociali" in generale.
non vedo differenza tra questi magliari e le NGO che fanno i milardi sulla pelle di poveri e orfani.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa